Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente, arrivato da 5 giorni!
Lascio stare i (moltissimi) pregi che ha questo televisore e piuttosto mi voglio soffermare sui difetti.
In primisi ci metto l'audio. Scarso, scarsissimo nei medi e soprattutto nei bassi. Diciamo che in Panasonic si sono concentrati sulla qualità del pannello e hanno lasciato stare l'audio, magari nella speranza che uno decida dure di comperare un surround.
Telecomando: design davvero bruttino e tanta plastica di scarsa qualità.
Manuale: documentazione cartacea scarsa, obbligatorio accendere un PC per vedere il CD dato in dotazione.
Imballo: che scarso! Per fortuna non si è danneggiato durante il trasporto.
Questi sono i difetti più evidenti che ho riscontrato fino ad ora ma non preoccupatevi che la lista di pregi è davvero lunga....
-
io l'unico difetto che ho trovato è nei bassi dell'audio, il telecomando a me piace ha tutto quello che serve al posto giusto.. magari dopo aver speso 2200€ mi aspettavo un telecomando retroilluminato.. ma dato che ne ho accumulati 5, credo proprio di prendere un harmony... che ci controllo pure il climatizzatore :P
-
attualmente ho un 50pv800 appeso al muro. il 50pv10 ha la predisposizione per essere appeso? grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da nonnovi
il 50pv10 ha la predisposizione per essere appeso? grazie mille
Si io l'ho appeso al muro con staffa universale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da KyO
Si io l'ho appeso al muro con staffa universale.
Ottimo grazie. Lo ordino :D ;)
-
...ho cercato ovunque, ma davvero non lo trovo: come faccio a visualizzare i contatori relativi alle ore di utilizzo del V10?!?!? Grazie.
-
Finalmente
Domani me lo consegnano...........vi farò sapere nei prossimi giorni..............
-
Non sò se vi aiuta, ma nei settaggi del mio "vecchio" px80 ho impostato l'audio così:
musica e non parlato,
a + di 30 cm, a prescindere da quella vera.
Mai sentito nulla di simile da 2 striscioline di altoparlanti....
Ovviamente il nuovo menù sarà diverso...
Ciao
-
Ma l'audio è davvero così pessimo? il 42" differisce in qualcosa rispetto il 50"? e l'effetto stampaggio significa che devo avere il timore di lasciare il TV acceso l'intero giorno su di un canale per via del logo?
-
Oggi finalmente l'ho fissato al supporto sul pannello di una libreria praticamente progettata attorno al Pana.........stasera primo film...purtroppo DVD, a presto arriva Sky Hd. Vi farò sapere......per l'audio non ho neanche visto il menu......uso l'impianto.
-
in un tv del genere secondo me non bisognerebbe neanche guardarlo l'audio....lo si sente dalla tv solo col telegiornale eh eh
-
qualcun altro ha effettuato l'aggiornamento del tv riscontrando vistosi miglioramenti specie nella modalità THX?
ma questa modalità è attivabile con qualsiasi sorgente o solo film?
-
Non discuto che vada gustato con un ht ma se ci vedo la tv vorrei sentire un audio pulito e chiaro... Mica posso accendere il ht per una partita o per il tg!!
-
Di certo non si può accendere l'amplificatore per ogni cosa, ma in ogni caso ci si aspettava qualcosa di meglio dall'audio è veramente scarso, ma alla fine se voglio gustarmi un film come si deve accendo l'ampli.. l'audio della tv è buono solo per sentirsi il telegiornale, ma appena entrano i bassi è osceno.. provate con la sigla del dr house...
-
Visto che ci sono ti chiedo in merito alla mia principale paura: lo stampaggio - ma se lo tengo acceso tutto il giorno su un solo canale, rischio per via dei logo?