per la distanza di visione consulta le mie tabelle
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=143147
Visualizzazione Stampabile
per la distanza di visione consulta le mie tabelle
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=143147
Caspita allora non è vero che i plasma consumano come una stufa, dalle misurazioni che ha fatto oratio questi nuovi si avvicinano molto agli lcd buono a sapersi grazie dell'info
Guarda in questa discussione il mio post n°12 ...
http://www.avmagazine.it/forum/showt...63#post2076663
Grazie per la preziosa info, non cedo ai miei occhi hanno fatto dei progressi notevoli con i consumi energetici se pensiamo che i modelli vecchi consumavano veramente tanto, una ragione di piu' per scegliere il plasma
ciao a tutti
ho preso questa tv da 2 settimane, molto bello, si vede benissimo, ho sistemato un po' le regolazioni, ogni tanto quando lo accendo e cambio subito canale mi rimane solo l'icona dell'audio, si sente solo ma non si vede l'immagine. Devo allora spegnere e riaccendere, è capitato 2 volte, ma se diventa un'abitudine cosa posso fare?
inoltre...ma i 100hz????
non noto differenze con le vecchie tv!
Con un lcd visto in negozio l'immagine era molto piu fluida, anke quasi innaturale, pensavo di poter settare questa impostazione anche qui ma...
c'e' x caso un menu segreto???
grazie a tutti
ciao
Ragazzi attenzione alla garanzia perchè samsung non effettua la riparazione a domicilio sui modelli europei ma solo su quelli italiani, in pratica su quelli di importazione si paga il supplemento per intervento a domicilio. Vorrei inoltre sapere visto che le grosse catene commerciali almeno dalle mie parti hanno solo il modello 430 se ci sono grosse differenze dal 450. Grazie
Non è una cosa "normale" ... almeno non è una cosa riscontrata da altri possessori . Chiedi chiarimenti all'assistenza ,visto che sono passati i giorni utili per rendere la tv....Citazione:
Originariamente scritto da bonovoxadg
Poi facci sapere perchè potrebbe tornare utile ...
I 100 hz poi sono fissi ...bisognerebbe vedere che lcd hai visto , la fascia di prezzo e c'è da considerare che quasi sicuramente l'Lcd sarà stato FullHD
Ciao
Vorrei acquistare questo TV su internet ma ho trovato in alcuni siti il modello 42b450 che poi è quello che sta sul sito della samsung mentre in altri il 42b451 che dalle caratteristiche mi sembra identico. La differenza di prezzo nell'ordine di qualche decina di euro è a favore del 42b451. Quello che mi interessa sapere è se si tratta dello stesso TV e se posso quindi acquistarlo tranquillamente.
Grazie mille
Ciao a tutti,sono particolarmente interessato al 50 b 450 e chiedo,qualora mi sia sfuggito,se per la visione in dtt hd sia obbligatorio il Telesystem 7900 o se sia dotato del CI+ e quale cam acquistare all'uopo.
cordiali saluti Aldo
Buona sera a tutti.
Mi interessa sapere dai vari possessori una opinione in merito alla risposta audio del TV.
Inoltre :
Ci sono dei problemi con la Samsung cam per mediaset premium? ( blocchi o cose del genere)
Grazie per le eventuali risposte
per vedere mediaset premium hd serve un decoder esterno perchè l'ingresso cam non è compatibile con quella che servirebbe per vedere tali eventi, invece per programmi sd va bene, l'audio samsung gracchia in confronto a panasonic.
Qualcuno sa come distinguere il modello europeo da quello italia?
Ho chiesto alla Samsung, le sigle finali devono essere XXC e sulla confezione deve esserci un adesivo giallo, importante in caso di acquisto online chiedere prima al rivenditore se la garanzia è italia o europa per la quale eventualmente si paga l'uscita del tecnico
Ieri sera dopo aver letto tutto il possibile sul tv in questione e aver analizzato le caratteristiche e tenendo in considerazione il gusto estetico di mia moglie a cui non piace il pana x10 ho deciso di acquistare il 42b450.
Per risparmiare l'ho cercato online e mi sono imbattuto in due diversi modelli il 42b450 ed il 42b451. Nel sito italiano di samsung è presente solo il 42b450. Il 42b451 l'ho trovato sul sito francese di samsung per cui deduco che per noi italiani si tratta di un modello di importazione. Nei vari store online il b451 ha un prezzo leggermente più basso (diciamo mediamente 30-40 euro). Alla fine dei conti per evitare problemi e considerando che avevo anche un buono spesa di 50 euro per mediaworld l'ho ordinato online su questo sito dove è specificata anche la garanzia italiana. Da quanto ho potuto capire avere la garanzia italiana tutela maggiormente il consumatore soprattutto per quel che riguarda l'intervento onsite degli operatori samsung. Per il resto per legge la garanzia sia essa europea o italiana deve essere sempre di 2 anni. Ora aspetto che arrivi il tv ma non credo prima della prox settimana.
Vorrei chiedere visto che non me ne intendo di HD quale tipo di cavo HDMI utilizzare per collegare il mio WDTV player al televisore. Un cavo HDMI 1.3? Per ora sul vecchio tv crt uso il collegamento component ma avendo la possibilità di collegare il nuovo tv in hdmi vorrei sapere quale cavo HDMI acquistare dato che il B450 supporta l'1.3.
Chiederei infine soprattutto a qualche esperto od operatore del settore se è possibile avere un set di impostazioni sia per la fase di rodaggio che per quella dell'utilizzo successivo nelle varie modalità cinema, hd, sd, calcio ecc.
Grazie a tutti.
prova questi:
importantissimo per tutte le entrate tv, hdmi, av impostarle singolarmente
luminosità cella 8
contrasto 50 dopo il rodaggio 70
luminosità 40
definizione 30
colore 48 (questo valore è variabile a gusto personale non ricordo se tenevo questo)
tinta v48/r52
contrasto dinamico off
livello del nero off
gamma -1
bilanciamento del bianco
rosso 22
verde 25
blu 20
rosso42
verde 25
blu 16
incarnato +1