Visualizzazione Stampabile
-
Ma lasciando stare l'audio...se esce la versione estesa ma senza contenuti speciali,o con contenuti ridotti al minimo la comprereste lo stesso?
io credo che lo farei...non potrei mai resistere..però mi darebbe davvero molto fastidio,soprattutto alla luce del fatto che sono consapevole che se non mettono tutti i contenuti speciali dei dvd se ne usciranno con un'altra versione fatta proprio per spennare me....:(
e quasi dimenticavo.....io ho un cofanetto degno di nota in dvd....prego seriamente il Dio del cinema che almeno un pò la Warner volga il suo sguardo alla confezione regalandoci un cofanetto almeno decente...sono stufo delle confezioni plastificate blu senza un minimo di fantasia...tra le altre cose pagate a prezzi esorbitanti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
e quasi dimenticavo.....io ho un cofanetto degno di nota in dvd....prego seriamente il Dio del cinema che almeno un pò la Warner volga il suo sguardo alla confezione regalandoci un cofanetto almeno decente...sono stufo delle confezioni plastificate blu senza un minimo di fantasia...tra le altre cose pagate a prezzi esorbitanti...
quoto e aggiungo che per L.O.T.R. vorrei una confezione in metallo ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
IO ho preso la extended DVD con i cofanetti con 4 dischi (a prescindere che il primo cofanetto usa un cartone diverso, ed ha un package diverso dagli altri due): al massimo metto i BD lì :cool:
-
Io avevo sia le versioni cinematografiche che quelle extended in dvd. In previsione dell'uscita in blu-ray ho regalato le prime al mio migliore amico e le seconde alla mia fidanzata. Speravo che uscissero direttamente le estese, ma visto che al momento sono senza niente, prenderò sicuramente al 100% le cinematografiche in blu. Penso di non avere scelta, non si puo stare troppo in astinenza da LOTR :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
vorrei una confezione in metallo ...
Io invece la vorrei in "mitrill" :D
Scherzi a parte....
Spero TANTO che facciano le cose per bene e che magari pianifichino , a carte scoperte diciamo , le uscite.
Tanto ormai sanno tutti che esiste una versione "cinematografica" ed una "Extended" quindi chi vorrà , potrà sceglier a piacimento.
Mentre ancora non si sa nulla se riproporranno una versione limitata con "Action Figure"...... Io propenderei per quest'ultima......
-
Sono parole buttate al vento.Faranno uscire ambo le edizioni,a scadenza differenziata.E tutti le compreremo entrambi,checche' se ne dica.A parte pochi stoici,come ad esempio Highlander.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
E tutti le compreremo entrambi...
Su questo mi spiace ma non sono assolutamente d'accordo. Non tutti hanno tanti soldi da buttar via!
;)
-
ESATTO !! Giangi :D :cool: ;)
-
Intendevo dire che tanti(non tutti,ovvio)che adesso pensano di resistere alla fine non ce la faranno,un pirla come me per primo.E questo perche' i signori del vapore giocano sulla passione della gente,e purtroppo non tutti riescono a comportarsi razionalmente sulla passione.
-
Io sono felice di essere tra quei pochi stoici :O
-
Aggiungo che i furbacchioni del marketing di certo non ci comunicheranno la possibilita' di avere un domani la versione estesa,nel momento in cui esce quella standard:faranno passare del tempo,poi,come per incanto...
-
Sicuramente, fate meglio Voi .. :p
Avendo un approccio così razionale su Tutte le cose in genere, spesso perdo di emotività e do TUTTO per scontato ... :rolleyes: concentrandomi solo su quello che per me merita veramente a conti fatti .....
Tuttavia è un approccio molto meno passionale ... che può anche far godere di meno le cose, livellandole tutte al puro raziocinio ... :rolleyes:
O meglio ... le Godi ... ma in modo diverso .. ;)
-
bellissimo il tuo post high,complimenti.io per queste cose sono irrazionale ma a conti fatti godo poco.ho provato a essere razionale...idem.di fatto forse per godere (in realtà essere sereni con noi stessi) dovremmo avere a disposizione meno...il famoso attaccamento alle cose buddhista per intenderci...ma riuscirci è altra cosa.scusate l'O.T. ma era per rispondere pubblicamente al bel post di high;)
-
Ma mi spiegate gentilmente tutta questa esaltazione per questi film???;)
Sembra che non riusciate a farne a meno...cavolo siamo persone credo adulte e vaccinate...io sto con High (bel post il tuo!) e aggiungo,ripetendomi che possono vendermi l'edizione con Liv Tyler in persona che mi fa da odalisca,ma se l'audio ha un downgrade rispetto al dvd se la possono tenere!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
possono vendermi l'edizione con Liv Tyler in persona che mi fa da odalisca,ma se l'audio ha un downgrade rispetto al dvd se la possono tenere!;)
beh qui Dany...scusa ma non sono con te...al diavolo l'audio:D