Re: Re: Re: Re: 12-11-2004
Citazione:
gian de bit ha scritto:
La vela e' una "passione"
E si anche l'HT e' una passione , non per questo vado a rompere le scatole a destra e a sinistra quando voglio vedermi un film :D :D
ihihihihihihi
Re: Re: Re: Re: Re: 12-11-2004
Citazione:
peppemar ha scritto:
E si anche l'HT e' una passione , non per questo vado a rompere le scatole a destra e a sinistra quando voglio vedermi un film :D :D
ihihihihihihi
Infatti tu le scatole le rompi alle stelle marine :D :p :p :p
Re: Re: Re: Re: Re: Re: 12-11-2004
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Infatti tu le scatole le rompi alle stelle marine :D :p :p :p
E non solo ...... io rompo le scatole a tutti fin quando si scherza,
la volete sapere una bella , un mio amico ha subito uno speronamento da parte di un bavaria 50 ..... il tizio asseriva che non lo aveva visto perche' andava di bolina e lui non aveva il pallone nero in vista dato che era ancorato.
Gli ho consigliato, per la prossima volta di mollargli due razzi very dritto di prua ihihihihi
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 12-11-2004
Citazione:
peppemar ha scritto:
E non solo ...... io rompo le scatole a tutti fin quando si scherza,
la volete sapere una bella , un mio amico ha subito uno speronamento da parte di un bavaria 50 ..... il tizio asseriva che non lo aveva visto perche' andava di bolina e lui non aveva il pallone nero in vista dato che era ancorato.
Gli ho consigliato, per la prossima volta di mollargli due razzi very dritto di prua ihihihihi
Secondo me andava di bolina ma guardava la Gnocca che era con lui nel pozzetto! :D :D :D
PS: andando di bolina casomai speroni qualcuno che ti arriva da sotto vento e che non vedi per via delle mura che ti coprono la visuale (classica situazione in regata), ma speronare qualcuno fermo al palo :D andando di bolina e' alquanto insolito, ripeto secondo me lo sguardo non era diretto verso la rotta.... ;)