Visualizzazione Stampabile
-
Scusa Poles anche io sono tra i fortunati possessori della card svizzera.Hai notato che l'audio in italiano era in dolby 2.0 mentre in tedesco e francese era in 5.1?Sono incontentabile...:D Ad ogni modo qualita' video ottima sopratutto nel corso della partita serale...
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Sto visionando la prima partita degli Europei su ORF 1 HD.
Trasmette in 720p con qualita' mediocre...:cry:
Che delusione....
I mondiali su Sky Hd in confronto erano spettacolari...
io col pio 5080 xd ho visto benissimo su orf hd come e meglio dei mondiali di s*y.( tv e decoder settati a 720p)
il segnale è piu o meno lo stesso sia si hd suisse dia su orf e sia su itvHD legg. inferiore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Hai notato che l'audio in italiano era in dolby 2.0 mentre in tedesco e francese era in 5.1?
No, perché sono rimasto con gli italici. Il confronto l'ho fatto con l'audio della RAI via satellite. Se gli svizzeri sono in dolby digital 2.0, la RAI sembra che trasmetta da sotto un cavalcavia dell'autostrada del sole con un cellulare... :D Audio pessimo!!
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
No, perché sono rimasto con gli italici.
Bye, Chris
Mi rendo conto...Pero ' visto che in svizzera ci sono i cantoni di lingua italiana ,francese e tedesco, non capisco perche' l'audio in italiano sia solo in 2.0 e non 5.1 come per le altre tracce...:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da edogheri
io col pio 5080 xd ho visto benissimo su orf hd come e meglio dei mondiali di s*y.( tv e decoder settati a 720p)
Infatti mi correggo.
Avevo settato male il clarke.
Da me comunque la qualita' non e' paragonabile ai mondiali di sky hd.
l'ideale per un full sarebbe avere il segnale a 1080.
Ciao.
-
Ragazzi voi come fate per l'audio in italiano??
Io uso questo sito:
http://www.yalp.alice.it/video/sport...008/index.html
che da' tutte le partite in streaming...e' abbastanza comodo.
Il problema e' che l'audio e' ritardo di brutto..
Qualche idea?
Ciao.
-
Sto provando ora il sito segnalato da pannoc e, qualita' video bassa a parte, e' effettivamente molto comodo.
Io tra l'altro non riscontro nessun problema di ritardo audio, va perfettamente!
-
Se usi l'audio della radio da RadioUno dal tuo impianto stereo, sicuramente l'audio sarà in anticipo di brutto.
L'unica è prendere l'audio dalla radio e impostare tramite lo stereo dei ritardi molto ben calibrati.
Io col Mysky sono facilitato, ma dopo mezz'ora ho preferito l'audio dei commentatori italiani della tv svizzera perché l'audio della rai via satellite è una schifezza (e i commentatori svizzeri molto piacevoli).
Bye, Chris
-
Poles hai la casella degli mp piena..:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Mi rendo conto...Pero ' visto che in svizzera ci sono i cantoni di lingua italiana ,francese e tedesco, non capisco perche' l'audio in italiano sia solo in 2.0
Perché purtroppo la lingua italiana rappresenta sempre piu' una minoranza. Comunque confermo la qualità ottima di HD Suisse, il ritardo lieve riscontrato da Poles e ogni tanto qualche microscatto. Peccato per la grafica del risultato molto invasiva per i miei gusti, e soprattutto veleno per i delicati plasma....Ogni tanto facevo il confronto con la RAI.... Ma sono solo io che riscontro una perdita di "qualità" impressionante tra pubbicità/telegiornale e inizio partita? No, dico.... è la peggior qualità analogica mai vista, si vede tutto scalettato e opaco, sembra "mexico 86".... quando si passa dai programmi normali alla partita, c'e' come uno "switch" rapido di qualità e dall'appena guardabile si passa al ributtante... mah.
-
Con il decoder SKY HD nella sezione altri canali non c'è nessun canale in HD che faccia vedere gli europei in chiaro?
-
su quel decoder gli canali hd visibili sono i suoi
-
io li sto vedendo su orf hd tramite il vantage e l'audio in italiano dallo skyfobox my hd.
ieri la partita della Germania aveva una qualita' spettacolare, i primi piani sembravano quai da blu ray.
-
Qualcuno di voi saprebbe dirmi in che modalità sta trasmettendo la ZDF tedesca?Ho un tv lcd full hd e dopo aver appreso dello schifo generale targato Rai ho fatto una ricerca su Hot Bird e ad un certo punto....mi è apparsa la ZDF con una qualità dell'immagine davvero molto buona...che sapete dirmi in proposito?E' in alta definizione?Thanks ;)
-
intanto potresti presentarti !
ciao