ciao
qualcuno mi spiega come fare a non far apparire la scritta "angle" durante la visione di Cars?
Visualizzazione Stampabile
ciao
qualcuno mi spiega come fare a non far apparire la scritta "angle" durante la visione di Cars?
Risposndo ad Enriman
Io ho già segnalato il problema a samsung e ho scritto un post precedente sul forum ma nessuno ha risposto;per
risolvere l'inconveniente devi tornare al firmware precedente (meno male che si può fare anche se a sentire Samsung potrebbe non riuscire) io sono riuscito a farlo perchè per fortuna avevo ancora salvato sul pc tale firmware e dopo averlo caricato su cd ho eseguito con successo il downgrade (che fortuna!)
Certo che mettere in rete un aggiornamento che poi non funziona
mi rende molto perplesso sul marchio...
Non capisco di che parlate.
Io ho aggiornato e va tutto, BluRay, BDLive e chi più ne ha più ne metta.
concordo con Pizzo, non capisco che problemi ci siano a me parte tutto......:confused:
@Mulder: certo che si può. Leggendo il manuale in inglese (purtroppo su internet c'è solo quello) devi andare nel menu, display setup, screen message (dovrebbe essere la quarta voce) e disattivarlo.
Così facendo toglierai però tutti i messaggi osd che possono comparire sul display durante la visualizzazione (multiangolo, velocità di riproduzione, etc...)
Luca.
Con l'ultimo firmware non vengono più letti gli avchd, che da quello che ho capito sono dvd realizzati con videocamere digitali (correggetemi se sbaglio).Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Se ne è parlato nel commento #131: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=131
Luca.
Non legge più i dvd avchd. Li sputa fuori tutti e compare la scritta "impossibile leggere il disco ".Citazione:
Esatto. ConfermoCitazione:
Originariamente scritto da Caluz
mmm ecco forse perchè non mi legge un paio di (legali) ts convertiti in formato bluray.
Qualcun altro può fare altre prove?
Comunque se avessi una videocamera, questa cosa mi farebbe alquanto incacchiare. Avete già provato ad avvertire l assistenza di questo problema?
@ Herbert
Leggi qualche post più in su....Citazione:
Originariamente scritto da digix
grazie Dave76 mi ero proprio perso quei posts in cui si diceva che già ne parlavano su Avsforum e che Samsung ne è gia al corrente.
Bene speriamo venga rimesso al più presto.
Nel frattempo sapete mica dove trovare la versione precedente?
Grazie ancora
Immagino che a breve verrà rilasciata una patch :)
Sono in fervida attesa :sperem: :sperem:Citazione:
speriamo, però non ho capito molto il senso di levare questo supporto e aggiungere quello ai divx. Mi sembra quasi una mossa fatta ad-hoc
Meno male che non è così ecco!
sul sito MW oggi il BD-P1500 è a 179 euro. Non so se i 3 bluray siano ancora inclusi, ma cmq come lettore provvisorio (in attesa di qualcosa di veramente valido e completo) si fa sempre più interessante