Come faccio a trovare le serie precedenti sul sito ufficiale Klipsh? non riesco a districarmi sul loro sito
Fabio
Visualizzazione Stampabile
Come faccio a trovare le serie precedenti sul sito ufficiale Klipsh? non riesco a districarmi sul loro sito
Fabio
Non ci sono piu'. se conosci il modello fai la ricerca nella casella in alto a destra.
Ciao ragazzi,
mi sono deciso finalmente ad abbandonare il mio vecchio impianto ht Pioneer del 2001 e passare ad un tanto sospirato impianto Klipsch sia per film che musica. L'avrei composto in questo modo:
Frontali: Klipsch RP 8000 F II
Centrale: Klipsch RP 600C (non sembra che esista la serie II)
Sorround: Klipsch RP 600 M II
Subwoofer: Klipsch SPL 120
Secondo voi è bilanciato correttamente? Inoltre sul sub potrei stare anche su una linea base di klipsh tipo la R 120 o si sentirebbe la differenza?
Utimo consiglio, ho visto il materiale su un sito tedesco (www.elektrowelt24.eu) dove i prezzi sono molto più appetibili ed hanno anche disponibilità immediata...per caso qualcuno ha avuto modo di acquistare da loro? (oppure mi consigliate altri siti?)
Grazie mille
Sito affidabilissimo, ho comprato 2 volte, direttamente sul sito e tramite amazon.de.
Grazie mille
Consiglio spassionato, vai con il 504 come centrale e prendi un sub di un'altra marca XTZ o SVS.
Con le 600M II nkn va meglio il 500C invece che 504? Sempre II
Il centrale lo abbini ai frontali, non ai surrounds.
Ahh... giusto vero, ho letto male. Fischia i 600M II come surround. Non male.
Ok... per dei frontali come i 600M II ci sta bene l'500C II?
Fabio
SVS, come subwoofer sono una garanzia...............fidati.
Io da poco ho ultimato il passaggio dalla serie R alla RP (I) con 2 surround Klipsch RP-500SA. Una è arrivata con un rumore all'interno, un rinforzino che si era staccato, l'ho aperta per rimediare.
https://i28.servimg.com/u/f28/17/55/...h/dsc_3619.jpg
..beh la costruzione è proprio tipo scatola da scarpe con altoparlante avvitato e rinforzini con una goccia di mastice, dal prezzo ci si aspetta qualcosina di piu', a volte è meglio non guardare dentro le cose...ma è il risultato che conta alla fine.
Con 2 RP-600M, centrale stessa serie, e adesso queste + subwoofer da 12" e opportune regolazioni il mio impiantino è del tutto soddisfacente.
Ordinate le RP-500C II... spero arrivino presto per prova confronto con centrale Beyma
Fabio
Buongiorno e auguri di buone feste a tutti.
Volevo una opinione sulle nuove rf7 mk3.
Vorrei fare un upgrade del mio impianto sostituitendo le rf82mk2 .
Buonasera a tutti e auguri,un consiglio.
Volevo prendere le nuove RP 8000f ii o le RP 6000f ii.
Xò come centrale volevo abbinare il RP 404C ii essendo meno profondo del RP 504C ii,veramente spropositato visti i 38cm in profondità.
Secondo voi vista la differenza tra i woofer delle torri e del centrale,potrebbe essere sbilanciato.
Grazie Davide
Penso di no.La calibrazione del sinto provvederà a tagliare i crossover in maniera da equiparare il tutto.Il centrale è più per i dialoghi e colonna sonora.Non deve avere obbligatoriamente un basso molto pronunciato.