Visualizzazione Stampabile
-
Il prezzo è riferito a singolo diffusore.
-
la descrizione del prodotto dice:
KLIPSCH RP-8000F (N1) Schwarz Ebony mit Tractrix Horn Paarpreis
Li ho contattati per conferma e mi hanno risposto:
"This item is a pair price and it is a newvalent unwrapped item.
No optical defects."
-
Ok,allora è una specie di "usato sicuro"
-
ma loro me le hanno spacciate come nuove da scartare.. ci sono anche altre rp8000m che costano meno in vendita ma con dei difetti del cabinet.. graffi o cose del genere
-
La dicitura "no optical defect" non lascia pensare al nuovo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ivanedixie
Ho preso il centrale ed il mio vecchio subwoofer paradigm dsp 3200 da loro, hi fi prestige, sito affidabilissimo , competenti ed ogni tanto fanno anche ottimi sconti.
Ma nonm ho idea se possano avere le klipsch che chiedi.......
confermo anche io le ho prese da hifi prestige…se hai intenzione di prenderle li contattami in pvt
-
Citazione:
absinth87
le rp8000f prima serie sono disponibili su md-sound a 980 euro la coppia, che dite come prezzo è buono?
Ottimo, in linea con altri store tedesco/austriaci dove io ho acquistato con soddisfazione:
QUI a 521 l'una:
https://www.elektrowelt24.eu/shop/La...1_36_1338.html
E QUI a 494 L'una:
https://www.akustik-projekt.at/en/kl...ct-detail-tabs
-
non avevo notato che su akustik erano tornate disponibili.. mannaggia le avrei prese da loro.. comunque da quello che ho letto nel forum md-sound dovrebbe essere affidabile..
-
Su elektrowelt24 vedo scritto iva 19% esclusa però.
-
Citazione:
stevend
Su elektrowelt24 vedo scritto iva 19% esclusa però.
c'è scritto iva inclusa, non esclusa
-
E comunque mi sembrano più care che da hifi prestige, dico male?
-
Citazione:
vale73
E comunque mi sembrano più care che da hifi prestige, dico male?
..veramente vengono 1316 la coppia su hifi prestige...
Su md-sound.de mi sembra di capire che ci siano nuove (NEU) o usate da esposizione
-
Citazione:
Samu1
c'è scritto iva inclusa, non esclusa
Vero, chiedo venia, avevo letto male io.
-
md-sound mi ha detto che sono nuove, sono state solo aperte per valutare non avessero subito danni, perchè hanno ricevuto elle rp 8000 f rovinate che sono pure in vendita con foto dettagliate con i danni subiti dal cabinet..
-
Citazione:
absinth87
md-sound mi ha detto che sono nuove, sono state solo aperte per valutare non avessero subito danni, perchè hanno ricevuto elle rp 8000 f rovinate che sono pure in vendita con foto dettagliate con i danni subiti dal cabinet..
Visto che ti hanno confermato che sono nuove, aperte solo per verifica, a quel prezzo sono da acquistare.