sul serio nn esiste piu full hd ma hd ready 1080p? cmq te hai un 32x20e e la play 3!come ti trovi? come si vede la play?e i film in bd??
Visualizzazione Stampabile
sul serio nn esiste piu full hd ma hd ready 1080p? cmq te hai un 32x20e e la play 3!come ti trovi? come si vede la play?e i film in bd??
Allora, non voglio piu aspettare perche altrimenti non mi decido piu,
e oggi lo voglio ordinare 37" X20 +PS3 per il BD
Se qualche buon anima mi conferma un paio di cosette vene sarei grato
1- il 37" X20 supporta i 24p correttamente???
2- nella visione dei Bd i microscatti si notano?
3- questa Tv non e' 100Hz, i 100Hz costano parecchio in piu, ma ne vale veramente la pena per la visione di dvd/Bd????
4- per un 37" quale sarebbe la distanza media consigliata per una corretta visione? 2 Mt?
grazie...scusate le domande ma veramente non pensavo che prendere una tv nuova fosse come entrare in una giungla....
ora l'ultimo dubbio sarebbe sui 100Hz, avrei visto il philips, e tutti ne parlano bene, ma costa di piu....quindi se questi benedetti 100Hz servono relativamente rimango sullo sharp...
Grazie
Ciao, dovrebbe aggiornarsi automaticamente... Ieri ho notato (fai la prova) che se metti su canali tipo La7, dopo 5 minuti cambia anche l'ora, si aggiorna, ma se torni su mediaset e su RAI, torna all'ora solare... quindi non dipende dalla tv, ma dal segnale :)Citazione:
Originariamente scritto da Lupetto
X Michele c:
Hai ragione, è davvero una giungla questo mondo degli LCD... io ho seguito il mercato per 1 anno prima di decidermi per questo sharp anche il mio 37" e devo dire che mi trovo molto bene!!
Non ho supporti in HD per poterti dare aiuti specifici, ma da quanto ho letto in giro in questo forum, supporta bene i 24p, non si notano microscatti... sui 100 hz non ti so dire qual'è la differenza tra l'averli e il non averli....
La guardo da 2,5 metri di distanza, ma anche solo 2m quando ti sarai abituato allo schermo, vanno benissimo!!
Ciao
@Michele c
Sono messo nella tua stessa situazione ? allora entro fine settimana spendiamo sti 1500€ e prendiamo 37X20 e PS3 ?
x michele e mac83 io ho preso a gennaio il 37 e la ps3 insieme e devo dire che sono molto soddisfatto i BD son fantastici ne ho già una 15ina e secondo il mio occhio da perfetto ignorante c'è un abisso con i dvd.
Poi con tutti gli aggiornamenti che stanno facendo ora la PS3 è il futuro (parlo sempra da ignorante).
Poi ognuno potrà dire la sua ma io son contento della spesa fatta e lo consiglio in pieno
saluti
Ciao ti invito a partecipare a un thread proprio su questo difetto degli sharp, cosi da poter dare la tua esperienza!!Citazione:
Originariamente scritto da johnwoo14
Link al thread sulle onde diagonali
Ad ogni modo dipende dalla risoluzione, ieri dopo aver scollegato il Wii che soffriva troppo di questi problemi, ho messo su la 360 e in 576 le onde rimanevano, nella normale gestione, durante il gioco invece, vista la res a 1080, ecco li che tutto si risolveva :-)
Forse sto leggendo troppo :-(Citazione:
Originariamente scritto da mac83
li avessi gia' spesi stasera sarei davanti alla tv a guardarmi un BD :-)
oggi torno al MW, do un occhiata ai panasonic(plasma) e decido....
X Kereon
Allora tu confermi dato che non hai supporti HD che la tv normale in sd si vede bene con questo lcd?
X Bodom
Per i BD io l'ho visto in azione idei al MW (il 32") e devo dire che era veramente eccezionale....
La Tv normale e' accettabile?
Grazie a tutti....
x michele c: mi puoi risp a quello d ieri sera?
scusa michele c mi sono sbagliato!il mess di prima era x goldrake78
oK E' fatta!!!! :cool:
presa sharp 37" x20....+PS3+ 3 film BD
oggi ho perso un ora e mezza mi son fatto MW, euronics,unieuro,
e devo dire che all'euronics c'era un commesso veramente gentile...
provato dvd,confrontata con un plasma,provato digitale terrestre,
e tv analogica.....
sono tornato a casa e l'ho ordinata.....se tutto va per il verso giusto
venerdi saro' qui a dare qualche impressione...
P.S.
non ho speso 1500 euro....mela sono cavata con 1492 euro....spese spedizione comprese :-)
con questi 8 euro adesso non so cosa farci...;)
grande!! ora tocca a me...
Io ridico la mia da profano in materia di TV LCD con annessi e connessi.
Per quello che ero abituato io e per le mie esigenze attuali, su questo LCD vedo benissimo, ho un 37" a meno di 2 metri di distanza.
Però ripeto io sono un profano in materia, anche se mi chiedo comunque gli altri pannelli LCD hanno bene o male gli stessi difetti ?
io non so se è normale o no...però il digitale terrestre mi trova 4 canali che però sono tutti bui...dice canale 5 ad es. ma è tutto buio. Poi se vado a mettere nelle opzioni la potenza e qualità del segnale mi da su canale 49 una qualità a 80 e potenza a 90. Ho provato anche a mettere l'opzione dell'alimentazione del terminale antenna su on ma non cambia nulla
Gioco da dio,e i film li vedo benissimo.Lo ho da novembre questo tv.Citazione:
Originariamente scritto da mauro mauro
In sala poi che dire il 32 è fantastico.