Citazione:
Originariamente scritto da lucabellomi
Prima che smonto tutto per aggiornare, mi confermi il 24p con la 2.2?
Allora il firmware è diverso da quello USA (2.5)?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Prima che smonto tutto per aggiornare, mi confermi il 24p con la 2.2?
Allora il firmware è diverso da quello USA (2.5)?
Ma in questo aggiornamento hanno inserito anche le nuove codifiche audio o dobbiamo ancor aaspettare???Citazione:
A meno che tu non abbia degli HD-DVD a 50Hz e 60HZ stai parlando della commutazione fra materiale HD a 24Hz e materiale SD a 50Hz e 60HZ, giusto?Citazione:
Se è così funziona come prima salvo l'aggiunta dei 24p.
Rimarrebbe il dubbio se la commutazione in automatico la fa anche con gli HD-DVD video.
Ciao.
Io l'ho messo stanotte ma non ho visto nessuna voce a 24p. Credo che sia la versione 2.2 uscita da loro tempo fa.
Del resto sulla 2.5 è ben visibile la tendina che permette di selezionare il 24p.
Boh, dopo controllo meglio
adeso mi fate venire il dubbio..... :confused:
sul menù del tosh non compare la possibilità di forzare o settare i 24Hz ; però con il jvc hd1 ,nel menù di servizio, io vedo 3 frequenze differenti a seconda del materiale video. Purtroppo non posso dare la sicurezza matematica dei 24 fps perchè ,appunto, il jvc raddoppia in automatico i 24.
La frequenza che visualizzo è identica a quella della ps3 con bluray, perciò deduco che ora, anche il tosh "butti" fuori i 24fps.
o no? :boh:
Citazione:
Può darsi che il vpr in presenza di un segnale fullhd, sia 60 che 24, automaticamente applichi quella frequenza.
Mi sa che la 2.2 non inserisce il 24 "nativo" .. dobbiamo aspettare ancora:mad:
Sui forum tedeschi si dice che il 2.2 non contiene alcun update 24p.
Il firmware 2.5 dovrebbe essere disponibile verso la fine del mese.
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Appunto....
Anzi, speriamo in una 2.6 che abbia la forzatura a 24p per chi non ha la edid aggiornata, ed anche che risolvano quei bachi audio sull'hdmi.
Ci spero molto ... altrimenti me ne farò ben poco.Citazione:
Originariamente scritto da testastretta
Intanto mi è arrivata la mail ufficiale per l'update 2.2:
This firmware update improves network connectivity for supporting the download of web- enabled network content associated with certain HD DVD discs, and also addresses certain disc playback and HDMI/DVI related issues identified by Toshiba.
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Praticamente le stesse cose che c'erano per la 2.0:confused:
Mi sembrava troppo presto per noi italiani (europei) di avere il 24P sul nostro amato XE1 :(
Highlander facci sapere come va la prova.
E mi racocmando scegli bene i titoli da provare ;)
Certo ;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Spero presto... ma dipende dagli impegni di Alex che spero stavolta finalmente venga a trovarmi e non mi dia buca come da 3 anni a questa parte :D
Per i titoli, gli HD-Dvd l9 porterà lui .... io non ne ho al momento...
Per gli SD, proverò in primis titoli che con il Pio 868 e il TW500 erano dei "reference" e invece ora ci vedo un po' di grana come Catwoman, Fantastici 4, Elektra... ( LOTR La Compagnia ... regge bene invece )
Poi vedrò titoli che nella precedente conf. erano buoni e ora sono inguardabili per il formicolio (tanti .. :rolleyes:) tra cui Stealth e ahime, The Island ...
Spero presto di postare le impressioni ;)
Aleeeee dove sei ? :D
:nera:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ce sto, ce sto. :rolleyes: Mie notizie mooolto presto :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ale
:cool:Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
;)
Se puoi, ricordati di portare anche lo switch hdmi e un cavo così magari si cambia al volo ;)