Il 910 è stupendo
Non capisco perché non hanno lasciato il piedistallo precedente e il retro scuro
Mah....
Visualizzazione Stampabile
Il 910 è stupendo
Non capisco perché non hanno lasciato il piedistallo precedente e il retro scuro
Mah....
Il 910 escludendo la parte posteriore bianca che nella normale visione è impossibile notare è davvero bello, piedistallo incluso.
Scusate ma non ho capito questa cosa degli ingressi vs impostazioni, o meglio ho compreso che ad ogni ingresso si possa impostare una specifica configurazione (luminosità, rapporto d'aspetto, gamma, ecc.) ma da qualche post precedente sembra che sia possibile anche impostare una specifica configurazione per una specifica app, mi riferisco in particolare a Netflix, Plex (uso PlayZ).
E' vero ? Io finora non ho trovato questa possibilità, mi spiegate per favore come si fa ?
Grazie.
Ciao e auguri, mi spiegate cortesemente se qualcuno lo sa come si salvano i parametri nelle varie impostazioni di immagine?? Grazie. Come audio il 910 vi soddisfa??
Cavolo lo ho scritto 1 pagina fa'... non e' chiaro?
E che io lo ho capito da solo provando e provando, basta che lo fate , probabilmente ci mettete meno che aspettare che uno risponda.
Dunque devi prima prendere la presa della corrente, e infilarla in una presa, accendere il tv, anzi no prima sarebbe meglio sentire l'ENEL e vedere se c'e' corrente, poi una volta che il TV è acceso è meglio chiedere al CUGGINO che lui sa perchè premere il tasto sul telecomando con l'ingranaggio è oggettivamente troppo complicato! Scusate ma sto notando un'pericoloso innalzamento delle richieste STUPIDE e giustamente anche in chi ha voglia di aiutare sta crescendo la rabbia.
Concordo! Le risposte alle solite domande "di base" ormai sono già dette e ridette... purtroppo quelli che vanno a leggersi le varie discussioni o provano almeno ad utilizzare il tasto di ricerca nel forum sono pochissimi...
Diventa quindi tutto ripetitivo... e chi ha avuto la pazienza di mettersi li e smanettare per aiutare gli altri poi inizia a stufarsi...
Manca quel minimo di voglia di provare e sbatterci la testa... dove sta il divertimento sennò? :P
ragazzi , un consiglio urgente !
ho comprato più di una settimana fà il 910, come molti di voi già sanno, la tv presenta qualche problema di tinta rosa ecc,
ho contattato l'assistenza lg che mi ha prenotato una visita del tecnico a domicilio per vedere il da farsi , sostituzione ecc..
secondo voi , premesso che la tv l'ho presa ad un prezzo molto competitivo e ci rimetterei diversi soldi per ricomprarla , conviene proseguire la strada dell'assistenza LG o quella del reso presso il negozio d'acquisto ?
grazie e buone feste
p.s. inoltre vorrei sapere se il servizio d'assistenza lg è valido o potrei incappare in problemi ? se qualcuno ha già avuto esperienze in passato vi prego di condividerle, grazie !
Io andrei di assistenza, se non va bene te lo cambiano e non ci rimetti soldi.
Hai provato a mandare leggermente in negativo il rosso nel bilanciamento del bianco?
è disponibile una nuova versione firmware 04.00.30?
http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-55EG910V
si, ho provato a seguire il tuo consiglio portando in negativo il rosso nel bilanciamento del bianco, purtroppo la situazione è rimasta pressocchè invariata, forse leggermente migliorata ( molto probabilmente è più una senzazione che un fatto concreto :D )