@ TUTTI
Vorrei comunque ricordarvi che questa discussione è dedicata ai programmi di Netflix (contenuti, qualità), non alle problematiche di visione di questo o quel TV, impostazioni, uso delle app. ecc.
Visualizzazione Stampabile
@ TUTTI
Vorrei comunque ricordarvi che questa discussione è dedicata ai programmi di Netflix (contenuti, qualità), non alle problematiche di visione di questo o quel TV, impostazioni, uso delle app. ecc.
Dico solo che probabilmente hai margine per vedere ulteriori dettagli. Il tema della relazione tra risoluzione e distanze è ampiamente dibattuto (ad esempio qui puoi confrontarti sul tema).
Scusate sto ripassando la casa di carta per vedere poi la terza stagione appena uscita...ieri per caso sono andato nelle info e mi sono accorto che sia la prima che la seconda stagione sono in full-hd (almeno così le vedo io) e non in 4K come pensavo, mentre la terza è in 4K...è corretto così?
Uso la app a bordo del mio TV oled, vedo regolarmente contenuti 4K e HDR (ho fatto la prova con la terza stagione di Stranger Things)
Grazie
Si corretto così
Buongiorno, volevo provare a fare un abbonamento con netflix pero’ ho esigenze un po’ particolari e volevo capire se sono soddisfabili.
PREMESSA - Non ho una connessione cablata ad internet ( uso una saponetta 60Gb al mese in fascia oraria diurna + Flat dalle 24.00 alle 8.00) e non ho display con la app di netflix.
Per guardare i film (1080P e’ sufficiente) uso un lettore android Zidoo x9s, il quale non dovrebbe essere certificato per. DRM di netflix. Possiedo anche un Ipad, e telefoni android, ed un macbook pro.
Ora la domanda e’ la seguente: E’ possibile scaricare offline del materiale da Netflix, al mattino quando mi alzo alle 6.30 in un dispositivo abilitato al download, che a quanto ho letto soni i telefoni android o l’ipad, per poi guardarmele usando qualche app di mirroring sullo Zidoo?
Chieramente e’ per provare, poi se vedo che lo uso posso anche pensare di acquistare qualche player da affiancare allo zidoo.
Scusate se la domada e’ un po’ da “dummies” ma non ho mai esplorato il mondo dello streaming.
Ciao Ilario, si puoi senza problemi.
Ciao Alberto, sempre in prima linea ehh?
Grazie a tutti delle info, procedo, e in caso mi rifaccio vivo.
Saluti,
Ilario
Ragazzi sto guardando Peaky Blinders in HDR su netflix e i visi e gli incarnati dei personaggi sono molto accesi, quasi bruciati...ho settato la tv al meglio e problemi del genere non ce li ho con altri film/serie. Voi avete notato una cosa simile?
Ragazzi una domanda, tra netflix amazon video chili ecc chi é piu fornito in ambito film? Sopratutto mi interessano quelli usciti di recente nel cinema e anche (ahimé) quelli comici di de sica e boldi ( natale a rio etc cinepanettoni anche non recenti) per mio padre, consigli? Netflix contiene tutto cio?
Non ho la possibilità di controllare Netflix al momento ma film recenti scordateli... Solo roba prodotta da loro. Per i film italiani è una via crucis. Mi ero trovato bene con Mediaset Play. Rimane il fatto che per film con almeno 3-4 anni sul groppone, dove ormai anche i dischi hanno dato quello che potevano, dovrebbero essere disponibili su tutti i servizi. Prendendo esempio dalla musica: In tutti i servizi c'è almeno il 95% del materiale mondiale