Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Guarda CEVA è lentissimo come corriere ma è uno dei pochi che ha un bassissimo numero di tv rotti, quindi l'attesa è ben ricompensata.
C'è pure la possibilità che possa arrivare rotto?? :eek:
Avranno un minimo di rigurado sul materiale spero...
Quindi è consigliato aprire il cartonato davanti al corriere??!!
Citazione:
sanosuke
Adesso mi dicono mercoledì...non li rompe no,li porta praticamente in spalla da Milano a qui...vorrei ben dire...
Se mi dici 72 ore lavorative non puoi farne passare 144 ( 120 ore le danno per le isole maggiori e io sto a 400km con autostrada tutta dritta da Melzo ) e non avermi nemmeno contattato per la consegna ancora eh,mi frega na ceppa a me s..........[CUT]
Sulla pagina di MW oggi mi compare l'ok per il ricevimento del pagamento.
Dopo quanto è stato pronto per la spedizione ?
Abito in uno sperduto paesino di campagna immagino che pure io avrò i tuoi prolemi con la spedizione..
-
Non sono rari i casi in cui sono arrivati rotti e non ti serve a molto aprire l'imballo per verificare se è rotto in quanto le crepe interne al pannello sono visibili solo attraverso una torcia, o se poi funziona e non abbia difetti, conviene sempre firmare con riserva.
-
Quindi in ogni caso firmo con riserva??
-
anche solo per l'affare lo comprerei io. lo affiancherei al 64f8500 e testerei con biasi e tamagnun. ci divertiremmo!
sono convinto che come colorimetria e gestioni luci basse e' meglio, come per segnali meno nobili e' meglio il sam.
il prob e' che mia moglie mi prende per pazzo: in casa non ci sta. dovrei portarlo giu' al mare, ma ci va un trasportatore...sono tentato: domenica avevo quasi fatto l'acquisto. in stanza da letto mi sembra sprecato, in salotto preferisco il 65 e per via del fatto che vedo pochi BD preferisco il sam....
-
Ciao a tutti,
anche io entrato in possesso di questo gioiello tramite Redcoon....
mi associo a QuattoQuatto ringraziandovi per il vs. prezioso contributo.
-
Citazione:
mima
il prob e' che mia moglie mi prende per pazzo........[CUT]
ehm.... insomma, fossi tua moglie... con un 64" già in casa..... forse sfiorerebbe anche me il pensiero!! :D
-
Citazione:
thegladiator
ehm.... insomma, fossi tua moglie... con un 64" già in casa..... forse sfiorerebbe anche me il pensiero!! :D
:-).....cavolo.....
-
Citazione:
andre85
Quindi in ogni caso firmo con riserva??
Ti conviene ;).
-
Confermo che i settings sono stati aggiunti in prima pagina del thread di cui al link sotto, e lo stesso thread è stato aperto anche allo ZT60: :)
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...e-calibrazione
-
Citazione:
thegladiator
Grazie mille Thegladiator indispensabile :-) una domanda (spero di non essermela persa nelle 100 pagine precedenti qual'è il filtro da disattivare se voglio eliminare l'effetto (credo che si chiami così) Telenovela'. Ciao
-
-
Citazione:
thegladiator
Naaaaaa.... Ci crede nessuno... Casomai ti sfiorerebbe il pensiero di come riuscire a tornare a casa prima dal lavoro per testarli uno di fianco all'altro.... :D :D
-
Citazione:
thegladiator
Confermo che i settings sono stati aggiunti in prima pagina del thread di cui al link sotto...
Complimenti ragazzi, state facendo un lavorone!!! Chapeau!!
-
Citazione:
JohnT
Naaaaaa.... Ci crede nessuno... Casomai ti sfiorerebbe il pensiero di come riuscire a tornare a casa prima dal lavoro per testarli uno di fianco all'altro.... :D :D
.....:asd:
-
Citazione:
JohnT
Cosa gli dici ...sto testando il side by side ? :vicini: