Visualizzazione Stampabile
-
per il momento mi tengo la 1036 in attesa di nuovo fw :)....
il mio televisore, in attesa della staffa, è ancora poggiato sul pavimento... l'altro giorno è venuto un mio amico e lo ha acceso.... ha messo su italia 1HD ed è rimasto a guardarlo per un bel po'... quando siamo andati via mi dice: "wow, anche il mio led è un samsung, è più recente del tuo ma non si vede così bene!!! il tuo ha dei colori molto più naturali!!!" mi ero dimenticato di dirgli che il mio è un plasma e non un LED LCD :D:D:D:D:D
-
Questo è tipico di chi guarda una tv al plasma samsung proprio perchè ha un immagine molto luminosa e definita che si avvicina moltissimo ad un led mantenendo però un nero migliore con un pannello uniforme che non si trova sugli lcd.
Altro punto a favore il moto molto meglio su qualsiasi plasma.
Poi col digitale terrestre samsung non ha rivali, come i pana sul nero.
La forza di questa tv è la percezione che si ha sul nero in ambiente luminoso, mentre in ambiente buio i pana non si discutono.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mixed_7
Questo è tipico di chi guarda una tv al plasma samsung proprio perchè ha un immagine molto luminosa e definita che si avvicina moltissimo ad un led mantenendo però un nero migliore con un pannello uniforme che non si trova sugli lcd.
Poi col digitale terrestre samsung non ha rivali, com..........[CUT]
nei prossimi giorni lo appenderò alla parete così avrò modo di collegarci il bluray e l'HT, così da poter essere più preciso sull'immagine della TV :)
ma già guardandolo così, da meno di un metro di distanza e guardandolo verso il basso (è appoggiato sul pavimento di una camera vuota) è un bel vedere ;)
-
Citazione:
mixed_7
Poi col digitale terrestre samsung non ha rivali, com..........[CUT]
Gia peccato che non ne vedremo piu di plasma.... :(
-
Citazione:
Plasm-on
Gia peccato che non ne vedremo piu di plasma.... :(
vabbè, noi che lo abbiamo acquistato lo vedremo, il problema sarà dei "posteri" :D:D:D
-
Tu soprattutto che hai trovato un ottimo 60E6500 introvabile.
-
Citazione:
mixed_7
Tu soprattutto che hai trovato un ottimo 60E6500 introvabile.
:winner:
e, dopo che ho visto in azione un OLED esposto in una catena di elettronica nella mia città (55 pollici venduto al modico prezzo di 6.000 €), sono ancora più convinto del mio acquisto :D
-
finalmente oggi, dopo tanti giorni di duro lavoro, sono riuscito ad appendere la TV alla staffa sulla parete della sala e collegare anche l'HT e l'antenna.
Ho collegato anche l'antenna satellitare e purtroppo ho potuto notare i limiti della non italianizzazione :cry:
Purtroppo posso scegliere solo tra i satelliti di Austria, Germania e Svizzera :cry:
Mi ha memorizzato solo le radio....
-
Se vuoi ti invio io il file della lista canale nel giusto ordine.
Basta salvarlo su una penna usb, poi vai nella sezione satellite e di li importi i canali.
I canali che ho io sono nell'ordine tvsat, con apposita cam vedi tutto.
Mandami un MP con la tua email che ti allego il file.
Il contro è che non puoi aggiornare la lista canali dalla tv.
-
grazie Margherita.. ma l'apposita CAM posso usarla anche senza l'italianizzazione?
Per quanto riguarda la lista dei canali devo solo far leggere l'USB alla TV giusto?
adesso devo capire anche perchè quando guardo la TV non sento l'audio dell'HT.. con i DVD tutto bene, ma con la TV è tutto muto... eppure ho impostato sulla TV "audio da fonte esterna", ma niente (l'HT mi dice che è collegato).
Ultima curiosità: io quando spengo la TV ho un interruttore generale che mi spegne tutto... però ho notato che perde anche il settaggio dell'immagine (io uso quello di thesaggio di pagina 57), è normale? ogni volta che accendo la TV devo settare tutto nuovamente :(
-
A proposito di HT, qualcuno ha un HT con sintoampli collegato al E6500? Come lo avete collegato?
Sto cercando di capire se oltre al HDMI sulle porte ARC di TV ed Ampli, devo anche collegare un cavo ottico.
Ho provato collegando solo l'HDMI tra TV e ampli e sia riproducendo un video con audio 5.1 tramite DLNA che vedendo un film HD sul digitale terrestre con audio dolby, dall'HT mi veniva fuori sempre stereo (solo i 2 frontali). Sbaglio qualcosa?
-
Nel caso non aveste notato il thread riguardante la petizione per Sky , loghi e televisioni al plasma vi invito a dare un'occhiata qui e se siete d'accordo vi invito a firmare
-
Citazione:
red5goahead
Nel caso non aveste notato il thread riguardante la petizione per Sky , loghi e televisioni al plasma vi invito a dare un'occhiata
qui e se siete d'accordo vi invito a firmare
Firmo subito :) ottima iniziativa anche se io per fortuna ho un pannello che non ha mai mostrato nessuna ritenzione.
Bravo red5goahead
-
Citazione:
vincal
grazie Margherita.. ma l'apposita CAM posso usarla anche senza l'italianizzazione?
La cam con tessera tvsat ti fa vedere tutti i canali che solitamente criptano, non so quando fanno vedere una partita.
Citazione:
Per quanto riguarda la lista dei canali devo solo far leggere l'USB alla TV giusto?
Devi inserire la penna usb con il file lista canali, dal menu vai nella sezione satellite e di li aggiungi lista canale il file che ti ho mandato io.
Citazione:
Ultima curiosità: io quando spengo la TV ho un interruttore generale che mi spegne tutto... però ho notato che perde anche il settaggio dell'immagine (io uso quello di thesaggio di pagina 57), è normale? ogni volta che accendo la TV devo settare tutto nuovamente
Questo non è normale.
In questa tv hai la possibilità settare ogni sorgente ma quando spegni la tv deve mantenere le impostazioni.
-
Margherita, ho provato ad importare i canali da USB ma la TV mi dice che non è possibile :confused:
"appesa" al muro si avverte molto di più il buzz......
risolto anche il problema dell'audio con TV, dovevo impostare aux..
dimenticavo: non ha più perso i settaggi che ho copiato da "thesaggio", forse si era resettata perchè era stata molto tempo poggiata sul pavimento senza nessuna alimentazione (oltre 2 settimane)