Salve, qualcuno sa dirmi come fare per attivare la camera dell UE46ES8000 PER LA VIDEO SORVEGLIANZA da pc o smartphone ???
GRAZIE
Visualizzazione Stampabile
Salve, qualcuno sa dirmi come fare per attivare la camera dell UE46ES8000 PER LA VIDEO SORVEGLIANZA da pc o smartphone ???
GRAZIE
Perchè soffriva di DSE e Vertical Banding...
Vorrei trovare un tv che almeno in uniformità mi permetta di star tranquillo. Da quanto si vede in rete problemi grossi con queste due serie non se ne vedono e chiedevo conforto a voi che lo possedete per comprendere meglio cosa aspettarmi.
P.s. il plasma consuma realmente tanto, ma sto pensando anche al 51e8000 :)
Per StefanikGuarda anche io ho cercato di sapere in giro se ci fossero delle serie più o meno con pannello performante, io ne ho avuti in casa 4, e 3 li ho registrati sul sito Samsung, ma stupidamente non ho mai confrontato il numero seriale, ma mi sembra di ricordare che le lettere fossero diverse. Appena avrò un po' di tempo verificherò. Sul resto ti do ragione non è facile fare una statistica. Avendone avuti 4 in casa, mi sono fatto una mia idea, i 4 pannelli erano tutti più ho meno pieni di coni di luce, motivo per cui mi sono stati sostituiti, quest' ultimo nell' insieme non è male, ma in basso a sinistra ha un cono di luce che in determinate situazioni si estende per ben 4 dita
Il resto sarebbe accettabile, ho la "presunzione" di dire che posso fare statistica, 4 pannelli non sono pochi, quindi credo che sia un modello problematico di per se. Al momento mi tengo questo pannello, ho combattuto più di un mese e sono esausto, ma passati i tempi di assestamento, almeno spero che sia vera la faccenda assestamento, penserò il da fare, non escludo anche la possibilità di rivolgermi ad un legale per un eventuale rimborso totale.
Allora ho potuto reperire solo la serie di 3 Es8000q da 40 sui 4 che mi sono passati per le mani.
Ed hanno questa serie:
Z9fc3sgc6007....poi i due ultimi numeri cambiano e cambia, ovviamente per tutti la lettera finale.
Ne deduco che hanno la stessa serie?
Qualcuno di voi ha il seriale che inizia allo stesso modo?
riesci a metterlo per intero il numero comprensivo di lettere finali ? grazie mille gentilissimo...se il problema e' come per la vecchia serie a656 il seriale puo' fare la differenza...grazie ancora attendo fiducioso...;)
Capita solo a me che con il nuovo Fw 1018 all'accensione la scritta a led Samsung si illumina dopo alcuni secondi e non piu immediatamente?
Il mio è un 46 ma il S/N è, tranne per Z9, completamente diverso.
Per quanto riguarda il problema di accensione selvaggia, dopo tre "perdite di tempo" con gli pseudo-tecnici del call-center, sono stato contattato dal tecnico della mia città che mi ha prospettato un problema della "scheda logica" che a quanto ho capito mercoledì verrà a sostituirmi.
Spero solo non si porti via la mia "bimba"
Saluti... vi farò sapere
mmhhh interessante..a questo punto bisognerebbe avere anche altri seriali di altri utenti del forum..per poi fare un confronto, e soprattutto capire dove sono stati assemblati i pannelli BUONI (vista la molteplicita' di stabilimenti di samsung nel mondo)....faccio un'esempio..la serie A656 da me felicemente posseduta soffriva anche lei di clouding...(pero' parliamo di lcd)..alla fine si scopri' che i seriali S01 finali erano in quanto a qualita' di pannello i migliori in assoluto di quel modello...(tra l'altro ho scoperto da un conoscente DAVVERO informato e appassionato che samsung fornisce a SONY i pannelli per le proprie tv)...quindi la tanto rivaleggiata diatriba hx855-es8000...sinceramente la trovo una cosa abbastanza inutile,in quanto ripeto da NON possessore della tv, i problemi ci sono sia per sony che per samsung, in quanto a clouding ecc.....premetto che e' solo una info per tutti voi/noi...non voglio ASSOLUTAMENTE alzare nessun tipo di vespaio...quindi vorrei solo aiutare chi come me e' prossimo all'acquisto, per potersi godere appieno di quello che credo essere uno splendido tv....attendo altri seriali grazie a tutti fin d'ora...;)