Visualizzazione Stampabile
-
ahahahah con l'assistenza tecnica si è raggiunto il ridicolo...
la settimana scorsa gli è arrivato il pezzo (dopo 1 settimana di attesa) e gli è arrivato il pezzo da milano ROTTO :rotfl:
ora chiamiamo la samsung per PRETENDERE la nuova tv... perchè sono 2 settimane che stiamo senza televisore :mad:
-
l'incubo è finito!! :cry: è tornata!!! :cry:
-
Chiedo a voi, pare che abbiano fixato tutto, ma anche a voi il nero del digitale terrestre è Leggermente più alto del nero a 60hz (xbox 360) e film a 24hz?
-
60hz (xbox360)
http://img690.imageshack.us/img690/7...010032d.th.jpg
50hz (bluray bd-2500)
http://img256.imageshack.us/img256/8...010033u.th.jpg
come potete vedere il nero in 50hz è più alto che in 60 o_O, dallo screen sembra roba da poco, ma in realtà la differenza si vede o_O
ps: tralasciate il fatto che la seconda immagine sia sfocata
-
nel week farò un pò di prove....effettivamente anche a me sembra che in alcune situazione ci sia più nero di altre.....magari la variante sono prorpio gli hz....proverò....
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
nel week farò un pò di prove....effettivamente anche a me sembra che in alcune situazione ci sia più nero di altre.....magari la variante sono prorpio gli hz....proverò....
attendo fiducioso :P
-
e io che mi lamentavo dei 50hz...
digitale terrestre...
http://img194.imageshack.us/img194/6...010036x.th.jpg
-
-
-
ci sono ci sono.....stas mi sono lasciato un oretta libera per fare le prove!!!
-
50a756
salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa sapete per caso ***' non mi abilita piu' il livello di nero hdmi...ho sky hd attcaccato,le ho provate tutte ma rimane in grigio (non selezionabile)..eppure mi rikordo ke all'inizio andava...cosa potrebbe essere sucesso?..il resto e' tutto apposto...apparte la linea blu sulla destra dello schermo in modalita' solo scansione,che tutte le volte devo rimemorizzarla...non c'e' un modo per memorizzarla per sempre?..magari tramite service menu'...(approposito sul fatto di postare i settaggi del colore, e' una cosa un po inutile perche' molte tv sono impostate diverse propio dal service menu'...sarebbe utile solo se tutte fossero tutte uguali)..va be... AIUTATEMI CON IL LIVELLO DEL NERO HDMI VI PREGO!!!!
-
per quanto riguarda il nero dell'hdmi su sky, non è più impossibile impostarlo da quando hanno aggiornato il decoder..
io l'ho fregato, attaccando l'xbox sulla stessa presa hdmi di sky, ho impostato il livello del nero (con l'xbox è possibile farlo) e poi mi è rimasto impostato il livello di nero cambiato in precendenza, anche su sky :D
-
a me il nero sembra uguale......sia con 50 che con 60.....certo uso il lettore multimediale HDX e forse non aggancia le frequenza cosi come gliele chiedo ma sembra sempre lo stesso nero....
-
se ti aggancia sempre i 60hz è normale che il nero è sempre uguale :p
tu devi vedere le differenze con il nero tra il digitale terrestre e un film a 60hz :p
poi se non ricordo male è una cosa abbastanza risaputa sul forum di avs forum, sul 3d del modello ps50a656
-
il problema è che guardi il nero con 2 fonti diverse invece io volve vedere lo stesso film a frequenze differenti....devo fare una prova on un pc....