Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti primo post per me e subito un problema,
ritirato oggi A110, lo sto per aggiornare con il nuovo firmware messso sulla penna usb inserisco la penna e in alto a sinista mi compare la scritta "problemi con interfaccia usb" :confused:
Come inizio non c è male, la pen e da 32gb e format in fat 32
Provato in entrambe le uscite usb anteriore e posteriore per intenderci.
Dove sbaglio?
Ah non credo c entri ma ancora nn ho messo su l' HD
Provato a format la pen anche in NTFS stesso problema.
Collegato HD da 1 TB sull uscita usb in questione e lo vede, ora sto aggiornando con quello.
Ma come è possibile che non mi vede la pen?
Ciao
-
@ skorpion1
La penna a me l'ha vista ma non mi ha rilevato i file dell'aggiornamento firmware che erano contenuti. Diceva nessun file. Quindi li ho dovuti copiare sull'HDD esterno per farglieli vedere.
@ generals
Ma per Yamj come posso procedere? Io non ho l'HDD interno. Cosa dovrei copiare sui due HDD esterni che collego? Devo essere per forza collegato in rete per visualizzare le locandine?
-
A me non vede proprio la pen dice "problemi interfaccia pc"
L aggiornamento l ho fatto collegando un HD esterno ed è andato a buon fine, ma il prob è che non mi vede la pen drive e per vedere dei file al volo la pen drive è una comodità, dal pc trafrerisco alla pen e inserisco la pen al poppy, per non stare a staccare il poppy collegato in sala alla tv e portarlo in camera dove ho il pc tutte le volte(uno strazio), dov è che sbaglio?
-
@ Skorpion1
... rimuovi il QUOTE, è vietato dal regolamento (se non l'hai mai letto).... occhio che volano i ban per questi errori.
... altre info in merito al regolamento le trovi QUI e QUI
-
-
Prova a cambiare penna. Magari sarà una incompatibilità con la penna.
-
Spero di no la mia pennona da 32gb mi romperebbe non poco :(
-
@gianluke
Puoi benissimo avere solo l'hard disk collegato usb, Yamj lavora su pc e gli indichi appunto nella configurazione che deve destinare i file all'usb. Il pch deve essere in rete solo quando opera yamj, dopo non c'è bisogno.
-
Ma la pen come deve essere formattata?
Possibile che il poppy non legge la pen drive?
Scusate ma questa cosa mi sta avvilendo un pochino:(
-
la pen può essere formattata sia fat32 che ntfs
come ti hanno detto prova un altra penna per capire se è incompatibilità o porte usb non funzionanti.
-
Grazie speravo sbagliassi qualche cosa per la pen, eccomi qui ha tirare le prime conclusioni sul poppy che sono decisamente NEGATIVE, spero nei prossimi giorni di ricredermi ma se il buongiorno si vede dal mattino...
è si perchè mi trovo a scrivere dopo aver letteralmente mollato un film a metà del secondo tempo... perchè?
Beh si blocca e nn ne vuol sapere di andare avanti ne con l avanzamento veloce ne con il play, a quel punto preciso.... stop... blocco... tutti a nanna...
Per la cronaca si tratta di un .avi messo su HD da 1TB collegato a uscita usb (che quindi funziona) spero solo che ci siano problemi a quel file a quel punto determinato, comunque per oggi
1) Pen drive non letta
2) Film non finito di vedere per blocco immagine
Come potrebbe essere positivo il mio giudizio???
Dite che sono nero???
Noooo 195 euro per non vedere la fine di un film... e non vedere letta la mia pen drive... non è il massimo :mad:
-
bhè per la pen hai beccato proprio una incompatibile, io ne ho due 1 da 512 mb (vecchiotta) e una da 8gb e nessun problema nè ho mai sentito di un problema simile, per curiosità che marca è?.
Per il film anche quì bisogna vedere come è stato codificato (evidentemente non standard), fonte?.
-
Io con una Corsair Voyager 32Gb nessun problema dalla presa usb ;)
-
@ Generals
La pen è questa: MaxFlash Pen Drive USB 2.0 32Gb,
per il film ieri prima di andare a dormire ho fatto altre prove alla fine ho staccato l HD esterno dal poppy l ho collegato al pc ho provato ad aprire il file incriminato eee... con mio grosso sollievo "The file is broken" importandolo deve essere successo qualcosa per cui era illegibile, ricaricato il file ricollegato l HD al poppy riporto il film al punto del blocco e tutto ok.
Tra le altre cose avevo un mkv fatto girare e tutto ok anche quello, non l ho visto tutto era solo una prova ma già stamattina posso variare il giudizio sul poppy, l unica cosa è la pen drive, scusate la mia ignoranza ma è la prima volta che sento che una pen è incompatibile, capita spesso?
Aggiungo: Ho aperto il mio vecchio box multi ed ho estratto lHD di cui sopra da 1TB, installato nel poppy e pare vada tutto ok (ieri per mancanza di tempo l avevo collegato con l usb), nel senso che il pc lo vede senza aver formattato in ext3 (lo riconosce come il vecchio HD Segate), va bene così? La tv lo vede il pc lo vede quindi tutto ok immagino?
Il mio dubbio è solo se precludo qualche possibilità al poppy.
Scusate ancora e grazie per l aiuto
-
Ragazzi ma i file .wmv e .avi sono supportati?
Ne ho provati un paio(non HD) e mi dice Could not play : perchè?
Vede i file dei blu ray e non i vecchi divx e wmv?