Visualizzazione Stampabile
-
Salve, possiedo l'impianto in firma e vorrei upgradare le frontali vendendo le rf52II. Vorrei sostituirle con la serie Rp. Che modelli potrei inserire? Il Denon avr-x3200h le può pilotare tranquillamente come sta facendo con le attuali? Un saluto a tutti i membri.
-
Potresti provare la serie RP6000F che data l'altissima sensibilità il Denon piloterà adeguatamennte.Solo ti converrebbe ascoltarle prima per capire se fai davvero un salto di qualità e differenza timbrica rispetto alla serie R.
-
Stavo infatti puntando le rp ma 8000...non saprei dove andarle ad ascoltare purtroppo...grazie comunque.
-
Ciao Ragazzi, volevo chiedervi, sapete attualmente quanto è la quotazione del canale centrale RC-64 MKII?? Grazie a tutti..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bartimeus
Ciao Ragazzi, volevo chiedervi, sapete attualmente quanto è la quotazione del canale centrale RC-64 MKII?? Grazie a tutti..
va dai 500 ai 700 euro in base a come è tenuto . io 2 anni fa lo presi immacolato dall'Olanda a 650,00 usato . ma era un cimelio .
-
Citazione:
ziobob86
va dai 500 ai 700 euro in base a come è tenuto . io 2 anni fa lo presi immacolato dall'Olanda a 650,00 usato . ma era un cimelio .
Ti ringrazio
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di in consiglio.
Ho un sistema ht realizzato con casse monitor che trovo piuttosto soddisfacenti per l’ascolto dei film. Di recente ho preso un nuovo ampli che supporta Atmos. La mia idea è di spostare le attuali front e farle diventare Presence ed acquistare delle nuove front questa volta di qualità hi-fi in modo da apprezzare meglio anche la musica.
Stavo pensando di provare le Klipsch ma i modelli che vedo hanno tutti il bass reflex dietro ma per motivi di spazio le devo intassellare al muro. Cosa mi consigliate? Indicativamente tra e 300 e i 500, che ha senso attaccarle al muro. Grazie!
-
Nessun diffusore andrebbe posizionato a muro, si perde tridimensionalità…
Quali altri diffusori compongono il tuo attuale set up?
-
Citazione:
ellebiser
Nessun diffusore andrebbe posizionato a muro, si perde tridimensionalità…
Quali altri diffusori compongono il tuo attuale set up?
Eh, si, purtroppo davanti ho problemi di ingombro altrimenti metterei gli stand.
Ho un sistema 5.1 e vorrei passare a 5.1.2. I diffusori che ho adesso sono: 4 x Magnat monitor supreme 102, 1 x Magnat monitor supreme center 252 e un sub Mivoc hype 10G2.
-
Potresti con calma leggere questo articolo di Lucio Cadeddu di TNT AUDIO
e poi valutare più serenamente che modello di diffusori utilizzare
-
Per l' ascolto di musica e con il bass refelex down-firing verso il pavimento ti consiglio le Elac Carina o Vela asseconda del budget. In questo modo le puoi tenerle vicino al muro a circa 20cm. se non ricordo male.
-
Citazione:
ellebiser
Potresti con calma leggere
questo articolo di Lucio Cadeddu di TNT AUDIO
e poi valutare più serenamente che modello di diffusori utilizzare
Caspita! In base all’articolo può perdere fino al 90%. Quindi se trovo il modo di staccarle dal muro, le mie monitor si trasformano quasi in hifi! :-)
-
Citazione:
neeo67
Per l' ascolto di musica e con il bass refelex down-firing verso il pavimento ti consiglio le Elac Carina o Vela asseconda del budget. In questo modo le puoi tenerle vicino al muro a circa 20cm. se non ricordo male.
Si, le Elac sono un pò fuori budget, le altre non le ho trovate su Amazon, vedo se le trovo.
-
Citazione:
giannia
Si, le Elac sono un pò fuori budget, le altre non le ho trovate su Amazon, vedo se le trovo.
Sono tutte e due della marca Elac solo che le Carina costano molto meno delle Vela
-
Citazione:
neeo67
Sono tutte e due della marca Elac solo che le Carina costano molto meno delle Vela
Ah, ok. Peccato, sono fuori dalla mia portata, più di 500 non posso.