Visualizzazione Stampabile
-
Grazie mille per il tuo consiglio , se avessi avuto lo spazio sicuramente avrei optato per il 504 ( per ampiezza ) anche se la moglie sarà più contenta se acquisto il 600 c . Quindi le mie sicurezze sono le rp 8000 con rp 600 c per il frontale , dubbi sul surround tra 600m o 502s oppure , visto che sono solo casse per il surround , optare per qualcosa di meno costoso . Sono indeciso anche sul sub (Stanza 30 mt ) tra l’SPL 150/120 oppure con un Svs ( PB O SB ? 2000 o 3000 ? :cry: ).
-
le maggiori criticità stanno sul fronte anteriore, certo avere tutti i diffusori con driver simili è sempre meglio ma PER ME il resto è da scegliere in base alla disponibilità di spazio, soldi e... :rolleyes: ....mogli! :D
-
:D mogli soprattutto ! se fosse per me farei un 20.5.8 col centrale sul divano se servisse :sofico:;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Magari un SVS PB2000 PRO…
Il tuo Aventage per farcela ce la fa, poi se vuoi inserire un finale più prestante poi sempre farlo.
Scusa l’ot e mi fermerò a questa sola domanda visto che nn me ne intendo molto . Che finale mi consiglieresti senza svenarmi ?
-
Una info,sapete dirmi se i siti cobra.fr e hifisound.de sono affidabili? Sono entrambi rivenditori klipsch e in particolare cobra.fr sembra essere un negozio fisico con 2 sedi.
-
Citazione:
PIC.71
Scusa l’ot e mi fermerò a questa sola domanda visto che nn me ne intendo molto . Che finale mi consiglieresti senza svenarmi ?
a due o cinque canali?
-
Ciao , beh 5 visto che prediligo i film .comunque Nn vorrei inquinare questa discussione e cercherò di informarmi meglio in quella giusta .
-
Citazione:
marte1978
Una info,sapete dirmi se i siti cobra.fr e hifisound.de sono affidabili? Sono entrambi rivenditori klipsch e in particolare cobra.fr sembra essere un negozio fisico con 2 sedi.
Completamente OT,ma sono affidabili.
-
Aggiornamento .. ho deciso di acquistare i componenti per il rinnovo del mio HT con calma e ponderando ( si spera ) bene le scelte . Ho deciso di iniziare col fronte anteriore ,oggi mi sono arrivate le 8000 e adesso cerco il centrale Rp -504c . In prima battuta avevo deciso , per motivi di spazio obbligato , per il rp 600c ma forse ho trovato una soluzione per modificare il mobile ( penso di creare anche una sorta di slitta per farlo uscire un po’ quando mi guardò un film) porta tv riuscendo a fargli stare il 504 .
Per le surround mi sa che vado di rp 500 m e come sub ancora nn so bene.
Approfitto per chiedere se mi potete consigliare qualche shop online affidabile dove acquistare il 504c Walnut a poco . Grazie in anticipo
-
Prova sul sito Face the Sound è in offertissima
-
Grazie 1000 ,è già nel carrello .
-
Arrivato anche il 504 e sono molto felice della resa con le 8000 anche se manca il sub . Ero quasi deciso per l’Sb 2000 di SVS ma sapendo dell’importanza che ha questo componente ( stanza di 35 mq circa ) mi sto convincendo di fare un ulteriore sforzo e passare al 3000. Ho deciso per gli Sb per motivo di ingombro e anche perché mi piace ascoltare musica. Pareri ?
Aggiornamento per chiudere il discorso : acquistato l’ Svs SB 3000 .
-
Non è la discussione approriata ma sì sappi che in linea generale maggiore il cono e la potenza a parità di volume otterrai meno distorsione e bassi più profondi. La scelta di un "sealed" SUB in cassa chiusa sicuramente incontra il piacere di ascoltare anche musica.
-
Mi scuso se sono andato un po’ O T , grazie per la risposta comunque .
-
Scusate ragazzi ma... oggi mi sono saltati i tweeter delle mie rp280rp con odore di bruciato.... vero che ascolto musica con volume indecente pilotate da un vecchissimo Denon PMA 700 v capace di 105 x2 rms, 250 w max, ma le rp280 sono certificate per oltre 500w, sapete mica se ci sono fusibili o protezioni? devo sostituire i tweeter? Grazie. Ciao!