Visualizzazione Stampabile
-
in merito ho letto che alcuni bios rompono le palle per le 1066....su hwupgrade.....ma prova a scaricarti cpuz, rileva le velocità effettive delle RAM fra le altre cose (più molte altre info) e non è detto che vadano ad 800 (400mhz reali)....magari è solo un problema di visibilità di windows..
cmq io setto sempre tutto manualmente, degli auto mi fido poco!
-
Citazione:
Originariamente scritto da FroZen
cmq io setto sempre tutto manualmente, degli auto mi fido poco!
farò un bel check...tempo permettendo ehehehe
-
Che hdd mi consigliate tra questi due per storage?
-Samsung SpinPoint F1 HD103UJ 1Tb SATA2 32Mb
-Seagate Barracuda 1TB 7200.12 ST31000528AS SATA II
-
Schede acquisizione
Scusate oh cercato in quasi tutto il forum, ma le discussioni su queste schede sono un po datate, qualcuno sa indicarmi una buona scheda per dvb e sat ibrida PCI senza problemi di costo, che abbia la possibilita di leggere anche la smart card con lettore usb?
grazie a tutti per le info
-
Dato per orientarmi un pochino, volevo chiedere alla luce dei nuovi prodotti in circolazione, quali schede TV per il digitale terrestre sarebbero da tenere in considerazione?
Magari anche con lettore di schede prepagate.
Ho dato un'occhiata sul Thread ma è aggiornato al 2007 :(
Qualche info?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da DMD
quali schede TV per il digitale terrestre sarebbero da tenere in considerazione?
secondo me è meglio aspettare: attualmente c'è un po di confusione.
Tra CI, CI+, DVB-T, DVBT-T2 non si capisce + nulla.
Se, da come dici ti interessa la Pay per View (ed anche l' HD penso), comprando oggi rischi che il prodotto diventi presto obsoleto.
Mediaset premium per esempio trasmette in HD con decriptazione CI+. Al momento non ci sono tuner TV per pc con una CI+.
Io ho optato per una soluzione transitoria: avendo già un'interfaccia CI della TT S2-3200, ho trovato su E-bay una TT T-1500 che ho pagato circa 12,00 euro che è compatibile con la CI della sat.
Se invece tutti questi discorsi non ti interessano, al momento la + quotata è la Digital. Costa "abbastanza" di + ma a detta di tutti ne vale la pena.
Ha connessione firewire, puoi montarla su slot PCI (serve solo per appoggio) o su bay esterno da 3,5"
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da mamach
Se invece tutti questi discorsi non ti interessano, al momento la + quotata è la Digital.
puoi darmi qualche sigla in + per individuarla?
grazie
-
http://www.digital-everywhere.com/en...sid=1223481272
la puoi comprare anche da Cesarex (non posso mettere il link, però finisce con .com ;) )
ciao
-
Citazione:
..... al momento la + quotata è la Digital. Costa "abbastanza" di + ma a detta di tutti ne vale la pena.
Ha connessione firewire, puoi montarla su slot PCI (serve solo per appoggio) o su bay esterno da 3,5"....
Grazie per l'info, almeno per il momento ho un riferimento.
Un saluto
-
Citazione:
Se invece tutti questi discorsi non ti interessano, al momento la + quotata è la Digital.
Quando si dice il destino .....
http://forum.digital-everywhere.com/...p?%20f=9&t=548
http://www.htpcitalia.net/forum/inde...cseen#msg36437
Purtroppo chiudono i battenti, causa crisi globale.
-
Ho visto che se ne è parlato poco e niente della Auzentech Prelude.... che ne pensate di questa scheda per l'ascolto di mkw e dvd sull'impiantino in firma?
E una delle poche schede audio (forse l'unica) che racchiude le caratteritiche per me indispensabili:
-driver per windows 7 ;
-slot PCI;
-uscita ottica toslink;
-pinout interno spdif, per conneterlo ad una video nvidia;
-costo tutto sommato contenuto (100 euro usata);
Altre con queste caratteristiche non ne ho trovate (in particolar modo con il pinout spdif a due poli)...
-
Ragazzi,io dovrei cambiare il case ed ho pensato al Thermaltake DH-103 http://www.thermaltakeusa.com/Produc...C=1319&ID=1836 che online si trova sui 260€.Secondo Voi li vale,oppure mi consigliate di meglio?Se c'è di meglio anche a prezzo più basso meglio ancora è....
GRAZIE
-
come ben saprete oggi scade l'nda ati ed è stata presentata la nuova serie 5000. Tralasciando gli aspetti legati al gaming, che nn sono pertinenti a questo thread credo, vorrei evidenziare questo punto, preso da anandtech:
"For a while I'd heard that ATI was dropping 8-channel LPCM support from RV870 because of cost issues. Thankfully, those rumors turned out to be completely untrue. Not only does the Radeon HD 5870 support 8-channel LPCM output over HDMI like its predecessor, but it can now also bitstream Dolby TrueHD and DTS-HD MA. It is the first and only video card to be able to do this, but I expect others to follow over the next year."
-
amici scusate....chiedo venia preventivamente se posto in maniera sbagliata...ma sto assemblando il mio htpc...una domanda mi sorge spontanea..siccome ho tutto alle spalle esiste una tastiera e un mouse wirless che abbiano portata necessaria?? ho in casa una logitech se non si tiene il sensore perfettamente frontale e vicino non funziona nullaaaaaa....qualcosa che non sia frontale e che funzioni? avete consigli??
grazie ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da NumberOne
Ho visto che se ne è parlato poco e niente della Auzentech Prelude.... che ne pensate di questa scheda per l'ascolto di mkw e dvd sull'impiantino in firma?
Ho appena installato la prelude, ma dal pin 15 e 17 non esce l'audio digitale.... qualcuno puo' aiutarmi?
Ecco dove ho trovato scritta la cosa...
http://www.facepunch.com/showthread.php?t=725008