Avendo aggiornato ad Oreo senza rilevare alcuna anomalia, quali sarebbero i problemi?
Visualizzazione Stampabile
Avendo aggiornato ad Oreo senza rilevare alcuna anomalia, quali sarebbero i problemi?
bhe a quanto ne so io, per chi utilizza skyQ come me sia XE che XF soffrono di un bagliore bianco improvviso (tread su digital forum) durante la visione in 4K, cosi randomico e che dura una frazione di secondo...pare che chi aggiornato ad Oreo si sia risolta questa cosa...
cosi giusto per citare una cosa risolta, ma credo che tu non abbia skyQ
il discorso di kodi non l'ho capito, nel senso che la versione kodi o apk che utilizzi non funzionerebbe con Oreo ?
Qui c'è una lista di bug che affligono questo prima aggiormento oreo
https://community.sony.it/t5/televis...-oreo-bug-list
c'è anche qualcuno che dopo aver aggiornato ad oreo il suo tv si riavviava di continuo, o altri che dicono di aver notato peggioramento dell'upscaler su segnali interlacciati tipo quelli delle normali trasmissioni tv del digitale terrestre o sky.
https://community.sony.it/t5/televis...5/td-p/2577580
per questo io aspetto, magari tra qualche settimana o mese uscirà una patch di aggiornamento, a me per ora va bene così.
Quella lista l'ho fatta io e non mi risulta ci sia nulla di grave in Oreo... Poi giustamente se non hai fretta puoi sempre aspettare
A me interessava soltanto una funzione, la possibilità di vedere film in HDR da Play film! Trovo assurdo che sia possibile tramite tv Samsung del 2016 oppure Chromecast Ultra pur avendo una Android TV
I film su Google Play si vedono in HDR già con nougat, io ho preso con la promozione The Equalizer e si vede (se non ricordo male con lo stesso problema di Youtube ovvero settando manualmente il profilo HDR10)
Sicuro di questa cosa? Perché nella scheda dei vari film nessuno riporta la specifica del HDR, e controllando le FAQ sulla pagina del Google Play ho trovato appunto l’informazione relativa al chromecast ultra.
Ma se fosse come dici tu potrei provare ad utilizzare il loro servizio prima di acquistare una Apple TV
Per quanto andava bene oreo oggi la sony a deciso di sospendere l'aggiornamento!!!
Che l'aggiornamento è stato sospeso e quindi non si può più scaricare e non sarà più disponibile ota fino alla risoluzione dei problemi che stanno affliggendo questa release soprattutto quello dell'arc per gli ht. Comunque ci sono a detta di molti utenti anche altri bug più o meno importanti e non si sa se correggeranno anche quelli.