Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi buongiorno, avrei una curiosità da rivolgere agli esperti del forum e cioè, pemesso che ciascuna sorgente necessita di autonomo settaggio, volevo sapere se dopo aver impostato l ingresso hard disk (usb) in una determnata maniera, dopo aver magari sostituito l hard disk con altro, quell ingresso usb necessiterebbe di ulteriore regolazione o verrebbero mantenute in automatico le regolazioni già impostate. Ed infine, mi chiedevo se il settaggio Usb vale anche per tutti gli altri ingressi usb della tv. Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere.
-
Altra domanda, a cosa serve ottimizzazine bordi? Ed infine, come si regola il valore Color gamut in :bt709 ( quest ultima domanda sorge dal fatto che ho letto di talune regolazioni che prevdono quel valore per color gamut. Nel mio tv color gamut ( gamma colore ) è selezionabile solo in Standard o Wide....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
enzococ
Ragazzi buongiorno, avrei una curiosità da rivolgere agli esperti del forum e cioè, pemesso che ciascuna sorgente necessita di autonomo settaggio, volevo sapere se dopo aver impostato l ingresso hard disk (usb) in una determnata maniera, dopo aver magari sostituito l hard disk con altro, quell ingresso usb necessiterebbe di ulteriore regolazione o ..........[CUT]
Se cambi hard disk le impostazioni video restano invariate ovviamente e, una volta fatta, la regolazione è unica per tutte le 3 porte USB.
-
Citazione:
Dexter
Se cambi hard disk le impostazioni video restano invariate ovviamente e, una volta fatta, la regolazione è unica per tutte le 3 porte USB.
Grazie dexter
-
Citazione:
enzococ
Altra domanda, a cosa serve ottimizzazine bordi? Ed infine, come si regola il valore Color gamut in :bt709 ( quest ultima domanda sorge dal fatto che ho letto di talune regolazioni che prevdono quel valore per color gamut. Nel mio tv color gamut ( gamma colore ) è selezionabile solo in Standard o Wide....
qualcuno riesce a spiegare come si regola color gamut in : bt709 ???
-
Standard devi tenere, che e' 709.
-
-
Citazione:
enzococ
O Forse i tre valori che seguono IRE sono i valori del verde rosso e blu relativi a quell IRE.
Carlo, confermi dunque che mei settaggi della prima pagina, i numeri che seguono la voce IRE Sono i valori su cui impostare, rispettivamente, il verde, il rosso ed il blu?
-
Buonasera, vorrei chiedervi un'informazione:
l'Oled 55EC930V ha la funzione audio simultaneo per ascoltare audio da cuffie e speaker contemporaneamente come nel 55EC910V? grazie mille
-
Citazione:
powathan
Buonasera, vorrei chiedervi un'informazione:
l'Oled 55EC930V ha la funzione audio simultaneo per ascoltare audio da cuffie e speaker contemporaneamente come nel 55EC910V? grazie mille
Se non sbaglio il 55EG910 non ha la presa cuffie.
-
sì Plasm-on questo lo sapevo cmq grazie..no chiedevo se il 55EC930V permette con le cuffie wireless collegate di ascoltare simultaneamente anche gli speaker della televisione
-
Una curiosità ma per togliere dai canali Rai la scritta della pagina 777 del televideo che ogni tot di minuti compare come devo fare? Ho disattivato le funzioni sul TV sia per i non udenti che per i non vedenti
-
Credo che devi disattivare i sottotitoli, solitamente indicati come TTL sui tasti dei tv.
-
Nuovo firmware disponibile via OTA: 05.00.55, in download adesso.
-
Citazione:
Dexter
Nuovo firmware disponibile via OTA: 05.00.55, in download adesso.
C'è un changelog o dobbiamo tirare ad indovinare?