veramente il mio mi dice di guardare la targhetta dietro la TV per il S/N e purtroppo ho anche buttato lo "scatolino",
mi ingegnerò con uno specchietto
Grazie comunque per la cortesia
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo non la faccio :(
Ho aggiornato anche l'app smart view sul cell ma questa funzione a quanto pare non è stata ancora implementata..
Quando mi connetto al TV da internet mi compare solo la gestione delle pianificazioni remote. niente webcam...
Qualcun altro ci ha provato?
Ciao a tutti, ho da 2 gg acquistato un samsung es 8000 55 pollici. Dopo varie recensioni positive ho deciso di acquistarlo, tutto ok, tranne un problema non risolto dopo svariate telefonate a samsung. Inserito adattatore cam , inserita nuova cam hd mediaset, ma il tv non inizializza la cam e dal menu di sistema rimane in grigio la voce common interface. la cam é ben inserita. Sono stato ieri sera da Saturn e ho provato adattatore e cam e funzionano. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e spero risolto ?? grazie a coloro che vorranno aiutarmi.
ciao Ragazzi,
qualcuno di voi conosce le misure di ingombro del 55ES8000 comprensivo di scatola?
Voglio capire se riesco a trasportarlo in macchina. :D
Attendo vostre info.
Grazie mille.
Allora, la TV è 123 cm (l'ho misurata l'altro giorno quindi sono praticamente certo), la scatola è 134 se non ricordo male, se hai pazienza dopo a casa guardo bene!
Comunque per renderti l'idea, non so che auto abbia tu, io l'ho trasportato su una Panda vecchio modello coi sedili reclinati...tralasciamo però il fatto che guidavo praticamente attacato al volante :asd:!!!
Citazione:
Allora, la TV è 123 cm (l'ho misurata l'altro giorno quindi sono praticamente certo), la scatola è 134 se non ricordo male, se hai pazienza dopo a casa guardo bene!
Comunque per renderti l'idea, non so che auto abbia tu, io l'ho trasportato su una Panda vecchio modello coi sedili reclinati...tralasciamo però il fatto che guidavo praticamente attacato al volante !!!
Quindi ricapitolando la TV comprensiva di scatola è 134cm in lunghezza. Mentre in Altezza?
Se controlli a casa mi faresti un grande piacere. :sofico:
Attendo tue info.
GRAZIE!
Eccomi:
L 133,5 cm
A 88 cm
P 25,5 cm
Ciao, a tutti, ho acquistato tempo fà il 55ES8000 e mi stavo chiedendo se c'e' un modo per fargli leggere gli iso 3D.
Purtroppo ho un lettore bluray che non è 3D.
grazie.
Ragazzi avendo venduto da pochi giorni il mio VT30 vorrei cambiare tecnologia e passare a samsung led, ovviamente la serie top di gamma. Avreste consigli da darmi? Come siamo messi a clouding? Con che percentuale c'è il rischio di beccarsi qualcosa di obbrobrioso? E il vertical banding (partite di calcio etc etc?) come siamo messi?
Vi ringrazio anticipatamente ;)
grande waraf..sono molto curioso anch'io di una risposta ai tuoi interessanti quesiti...interessano anche me..forza gente..sotto coi pareri per chi ancora e' indeciso sull'acquisto..grazie...qualche seriale del pannello affidabile piu' di altri ?
Dato che seguo la discussione dall'inizio, vi dico che non si è mai parlato di numeri seriali di pannelli perfetti e/o difettati: il caso regna sovrano :)
Non saprei fare una stima in merito ad una percentuale per definire la possibilità di incappare in un pannello difettato per vari motivi: in primis perchè la percezione degli utenti è diversa e troppo soggettiva, in secondo luogo perchè, pur essendo un certo numero di utenti qui su av, non credo che sarebbe un campione significativo in rapporto all'universo di utenti che ha samsung.
waraf la domanda mi sorge spontanea: perchè hai venduto il vt30?