Una Futura Steelbook Italiana... neanche pensarci :ahahah:
Visualizzazione Stampabile
Una Futura Steelbook Italiana... neanche pensarci :ahahah:
ragà, ho avuto un problema con zavvi e chiedo il vostro parere, perché a me sta cosa ha dato parecchio fastidio..
ho ordinato 5 steel della serie disney collection in steelbook, e una di queste era cenerentola..che era l'unico in pre, gli altri tutti dispo..
mi hanno prelevato prima i 4 che potevano spedire, premettendo che io i soldi li avevi già caricati sulla carta anche per l'altro..
al momento in cui, pochi gg fa, dovevano prendere i soldi per cenerentola, mi arriva una mail da loro in quanto dicono di aver avuto problemi con il pagamento..dico boh, i soldi ci sono..controllo e li avviso, ''guardate che i soldi ci sono riprovate che non avrete problemi..''
mi risponde un addetto di zavvi che si dice dispiaciuto ma non possono fare nulla, non possono inoltrare richieste a paypal e quindi devo riordinare l'oggetto..oggetto che, come gli ho fatto presente, non è più disponibile..
si ridice dispiaciuto, e alla fine gli ho anche riso un po piccato perché non capisco come possono non dare nemmeno il tempo di pagare se uno ha un problema con la carta..il dubbio, come ho fatto presente anche a lui, è che abbiano fatto qualche cavolata, lo hanno già spedito e ora non possono più rimediare..
sta cosa mi manda in bestia, cosa li fanno a fare i preorder se poi non te li spediscono?
se a qualcuno è già capitato, sono tutt'orecchi..grazie in anticipo..
detto questo, ho ricevuto stamattina le prime 3, carica dei 101, peter pan e dumbo, sono semplicemente stupende come fattura..
Non saprei aiutarti ma siccome Cenerentola è appena tornata disponibile:
http://www.zavvi.com/blu-ray/cindere.../10896085.html
Ti conviene rifare l'ordine al volo...
Anche la steelbook inglese di Fargo ha audio ITA (seppur già disponiible, costa ben più di quella italiana però, una volta tanto :D)
ora hanno aggiornato la pagina, e c'è anche l'immagine (almeno sul fronte pare identica a quella francese, molto bella per altro)
http://www.amazon.it/SNOWPIERCER-Ste.../dp/B00JBBJJ1U
Certo che i "commenti" al film spiattellati sul fronte potevano tranquillamente risparmiarseli :doh:
Figurati, non c'è di che! ;)
Quell'ultimo ponte (A Bridge Too Far) - 1977
Esce in steelbook (anche abbastanza carina secondo me) in UK il 2 giugno 2014
Link: http://www.amazon.co.uk/Bridge-Too-F.../dp/B00J4JZSXM
Italiano praticamente sicuro dato che c'era già nella amaray
Al momento un po' cara, ma si spera che cali di prezzo...
Segnalo che a mediaworld sono comparse steelbook di: troy,goonies,Matrix,bladerunner,scontro tra titani, 300,inception,io sono leggenda...scelta delle cover molto bella in alcuni casi.
Salva1 prezzi ?
Lo metto sotto spoiler
Spoiler: 12,90
L'uno.
Store fisici...;)
ci sono stato sabato ma non le ho viste ... se e' cosi' ci torno tra un paio di settimane al mw
Se qualcuno facesse degli scatti delle cover, per avre un'idea, sarebbe cosa molto gradita :D
magari sono steelbook già vendute all'estero in passato e "riciclate" da MW: il fatto che siano tutti titoli Warner mi fa pensare alle steelbook Premium, cioè queste, ma è solo una supposizione (e non c'era la steelbook de I goonies in quel gruppo :fagiano: )
Cmnq, SALVA1, di che store parli? perché magari è un'offerta di uno in particolare
lo store nel centro commerciale di megalò (chieti)...le cover sono differenti da quelle del link che hai postato e non appartengono a nessuna collana o promozione...ha il cartoncino sul retro con i dati tecnici quindi credo che il retro sia pulito.
purtroppo di foto lì non se ne possono fare altrimenti gli uomini in rosso ti riprendono...non so perchè ma è così.
ma butto giù una descrizione:
goonies: la sagoma dei ragazzi su una rupe
300: leonia con l'elmo di profio
matrix: prima piano di neo con occhiali, sembra uno zoom della cover del dvd con il trio
blade runner:unicorno
scontro tra titani: pereso su pegaso che vola verso la fazza del mostro
troy: prima piano laterale di achille, anche qui ricorda quella del dvd.
io sono leggenda: simbolo biohazard con la faccia sith sullo sfondo
inception: la città che ruota se non erro...