che firmware ha la "nuova" tv?
sei sicuro che è la stessa?
controlla il seriale....
Visualizzazione Stampabile
che firmware ha la "nuova" tv?
sei sicuro che è la stessa?
controlla il seriale....
il firmware è il 1013, e pare sia la stessa visto che anche la mia aveva come software alternativo il 1013 stesso... :mad:
il seriale pure è lo stesso...
me l'hanno distrutta!! :mad:
minchia... richiama subito i tizi e fai la voce grossa
dopo una telefonata col tecnico... sono quasi sicuro del fatto che abbiano toccato tutte le impostazioni del menù service per cercare di risolvere i problemi del mio tv...
qualche anima pia può farmi il MEGA FAVORE di postarmi una foto con le impostazioni del suo menù service? :(
ora mi han detto che mi cambiano la scocca e vedono il problema del nero...
digli che vuoi la nuova tv!
non toccare nulla fino a quando non sistemi la faccenda.....
difficile che mi diano una nuova tv... hanno detto che me la risistemano di nuovo, e se i problemi persistono (soprattutto quello del nero) devo richiamare la samsung e cercano di risolvere in altro modo (forse cambiandomi la tv )
a quanto DICONO ufficialmente è il pannello che mi hanno montato ad essere difettoso...
ma quanto sono sfigato :cry:
io ho contattato l'assistenza per la fluttuazione della luminosità... ora attendo il tecnico.
fatemi sapere cosi anch'io me la faccio cambiare.....anche se devo dire che ho un pannello in condizioni ottimali....
a me non interessa farmela cambiare, l'unico mio problema è la luminosità ballerina. Se il tecnico riesce, spippolando un po' nei menu segreti a stabilizzarla bene, altrimenti la regalo a mio fratello e mi prendo un panasonic e stop.
Non ho nemmeno intenzione di lasciarla per un mese in assistenza sinceramente...
notato una cosa...
con digitale terrestre, analogico e pennetta usb si vede malissimo, con tanto di artefatti e nero alto...
con le prese hdmi (blu ray e xbox) il nero è + basso (come si vede all'inizio) e non da difetti video :eek:
che sia un problema di elettronica interna? :eek:
hana, novità?
gliel'ho dovuto riportare in assistenza, stavolta gli ho mostrato le foto che vi ho postato con tutta una descrizione...Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
se non me l'aggiustano neanche stavolta, cambiassero davvero lavoro :asd:
nella mia zona c'è stato da una settimana il famoso switch-off e ora si vede solo attraverso il digitale terrestre. Una cosa curiosa che mi succede: il movie plus è sempre abilitato. Se lo disattivo, alla successiva riaccensione del TV ritorna abilitato... boh strano... e fastidioso.
stamattina mi è inoltre arrivato un sms da samsung con cui si scusano per il protrarsi dei tempi di assistenza...
me lo faceva pure a me... poi ha smesso di farlo non so come xD