Si, certo, il decoder dove l'ho provato se no!?
Visualizzazione Stampabile
Ancora non me lo rileva.
Spero che abbiano risolto almeno finora anche la possibilità di memorizzare le modifiche delle impostazioni audio nella modalità Game
confermo da dispositivi esterni in hdmi lo fa modificare. da dvbt e sat no.
Meglio così sarebbe stato un nuovo bug...
Risposta LG di stamani
"grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia e la ringrazio per i dati forniti.
La divisione tecnica è al lavoro per fornire una soluzione poichè la situazione va risolta chiaramente e non appena ci indicheranno come procedere diventerà una soluzione certificata per tutti i clienti sia tramite assistenza che altra soluzione.
Nel caso è possibile che un cliente si sia rivolto autonomamente tramite il centro autorizzato di zona ma il suggerimento è di attendere gli sviluppi ufficiali in merito e il centro riceverà la stesse informazioni.
Tenga sempre di riferimento la segnalazione tecnica "CNU2110XXXXXX1" aperta a suo nome e non appena avrò aggiornamenti sarà mia premura ricontattarla.
Resto a sua disposizione per eventuali informazioni aggiuntive."
bhe, non credo che si possa aprire un intervento tecnico in garanzia con l'assistenza di zona se non autorizzata da lg stessa....
kmq ci stanno lavorando da come scrivono ;)
Devi provare a vedere se PlayStation 5 o Xbox riescono a mandare al TV i contenuti digitali in 4K o HDR tipo film in blu ray o da applicazioni tipo Netflix Disney+ o altro.
A me Xbox series S mi fa giocare senza problemi in 4K e riconosce anche Dolby Vision con il gioco Ori, ma nel momento che voglio provare a mandare un film tramite applicazione Disney+ Installata su Xbox, non lo manda su schermo, dandomi errore!
È come se lo scambio informazioni in HDCP non va a buon fine è non permette la visione!
Invece se avvio Disney+ dal TV mi manda i contenuti digitali anche in Dolby Vision senza problemi!
ciao a tutti, vorrei chiedere una informazione su una staffa tv che serve per appendere il c1 da 65 pollici al muro...
posso farlo in questo 3d oppure devo cercarne uno più consono ?
Il mio tv ha appena trovato un nuovo firmware LG per serie 1 (G1 e C1) 03.20.45