Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
leonardello
Mi pare sia proprio quello che ho su. Rimane un mistero del perchè a chi si ed a chi no!!
Che provider hai per la connessione?
-
Citazione:
Deadoc3
Che provider hai per la connessione?
infatti controlla il tuo modem e il provider.. ce qualcosa che non va nella tua connessione internet..
-
Citazione:
erag0n
infatti controlla il tuo modem e il provider.. ce qualcosa che non va nella tua connessione internet..
Ha scritto che sul telefono non ha problemi, quindi la mia voleva essere solo una curiosità.
Dubito che il problema sia lato modem\operatore
-
Citazione:
Deadoc3
Ha scritto che sul telefono non ha problemi, quindi la mia voleva essere solo una curiosità.
Dubito che il problema sia lato modem\operatore
sul telefono in wifi o 4g?
-
Citazione:
erag0n
sul telefono in wifi o 4g?
Eh appunto :-D
-
Citazione:
Deadoc3
Eh appunto :-D
dead tu tim vision hai sistemato? o non lo usi?
-
Citazione:
erag0n
dead tu tim vision hai sistemato? o non lo usi?
Non lo uso. Ho fibra vodafone e di tim vision ne faccio volentieri a meno :-D
-
Citazione:
Deadoc3
Non lo uso. Ho fibra vodafone e di tim vision ne faccio volentieri a meno :-D
hehe certo... tra amazon video netflix now tv tim vision se si vorrebbe fare tutto ci vorrebbe uno stipendio :)
figurati io ho timvision incluso nella linea da un bel po e non lo sapevo.. solo ora mi sto informando in quanto sto per acquistare la prima smart tv 4k..
-
Citazione:
erag0n
hehe certo... tra amazon video netflix now tv tim vision se si vorrebbe fare tutto ci vorrebbe uno stipendio :)
figurati io ho timvision incluso nella linea da un bel po e non lo sapevo.. solo ora mi sto informando in quanto sto per acquistare la prima smart tv 4k..
Pensa che anni fa acquistai il decoder\box tim vision a 1 euro in promozione ed è ancora imballato, nonostante a casa di mio padre ci sia la fibra telecom con timvision annesso
-
Citazione:
Deadoc3
Pensa che anni fa acquistai il decoder\box tim vision a 1 euro in promozione ed è ancora imballato, nonostante a casa di mio padre ci sia la fibra telecom con timvision annesso
usi netflix? o niente?
-
Citazione:
erag0n
usi netflix? o niente?
Netflix ancora no, devo capire se può interessarmi o meno (le serie tv non mi piacciono).
Per ora sto usando il NAS, Prime Video e DAZN, oltre al decoder di premium
-
Ho la fibra 200 di fastweb e con la firestick non ho assolutamente problemi . Non è assolutamente un problema di connessione dato che alla Tv , misurato con analiti, mi arriva un segnale tra i 60 e i 70mbits, poteri vederci anche l'8k!!!! E' un problema di tv/app .Gli unici contenuti che riesco a vedere sono i trailers dei film.
-
Piuttosto vorrei chiedere a chi vede con amazon prime che televisori ha : 49,55 o 65?? Io con il 55 non riesco ed anche fires89 sta nella stessa mia situazione, cioè che non vede anche se non so quanti pollici ha il suo TV.
-
Citazione:
leonardello
Piuttosto vorrei chiedere a chi vede con amazon prime che televisori ha : 49,55 o 65?? Io con il 55 non riesco ed anche fires89 sta nella stessa mia situazione, cioè che non vede anche se non so quanti pollici ha il suo TV.
In realtà io ho il 49 e riesco a vedere da Amazon Prime, ma non gli originals. (quindi tutto il 4k HDR è out per me)
per l'esattezza ho il U49C7026, tu hai il 7006 o il 7026?
-
Citazione:
leonardello
Io ho il 55.... Tu hai il 7006 o il 7026?
Io ho il 7026