Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,
anche io ho un 55XD7005 con sistema 5.1 esterno, ampli Yamaha. Ieri ho aggiornato ad Oreo...:cry:
Tenendo un collegamento classico tramite il solo HDMI non ho più l'audio! Ho riguardato tutte le impostazioni (sia della tv che dell'amplificatore), ma niente...! L'unica soluzione al momento è stata effettuare il collegamento audio tramite cavo ottico...
Per il resto non ho notato grandi miglioramenti, se non con l'app amazon che ora non "scatta" piu
-
Citazione:
Originariamente scritto da
simak
Fantastico, da questo pomeriggio la tv non si connette più ad internet né wi-fi né cavo, rileva entrambe le connessioni (pur prendendosi l'ip) come "senza internet", cosa ovviamente non vera.
Che meraviglia questo nuovo firmware, ora mi toccherà resettare (con tutta la rottura di dover rifare i setting video, che strazio).
Ma a quale nuovo firmware ti riferisci? Quello di cui parli tu è di settembre, il nuovo è Oreo ed è uscito 3 giorni fa...
-
Per il bug della questione della mancaza audio dalla porta ARC si risolve connettendo anche il cavo ottico insieme al già presente cavo HDMI al sistema audio esterno. Quindi non togli nulla ma in parallelo inserisci il cavo ottico e tutto dovrebbe ripristinarsi fino a correzione del bug.
-
Citazione:
rooob
Ma a quale nuovo firmware ti riferisci? Quello di cui parli tu è di settembre, il nuovo è Oreo ed è uscito 3 giorni fa...
Non so perché ma il mio televisore proprio non si aggiornava, ho dovuto fare con chiavetta.
Effettivamente il software va meglio, ma ho notato una cosa molto strana che non riesco a capire da cosa dipenda: da un paio di settimane una volta su due quando accendo la tv (facendo attenzione a premere "poco" il tasto verde) la televisione si riavvia partendo dalla scritta "android", poi "sony" e via andare.
Capita a qualcun altro?
-
Questa cosa comincia a diventare davvero fastidiosa, davvero nessuno la registra?
In sostanza nell'80% dei casi all'accensione la tv si riavvia, con tanto di scritte Sony, Android ecc.
In pratica per vedere la tv ho un minuto e mezzo di accensione da attendere...
-
Hai fatto ripristino ad impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento? Se non l'hai fatto è obbligatorio dopo aggiornamento oreo.
-
qualcuno sa se c'è il verso di regolare la luminosita nella schermata HOME ... ?
-
Citazione:
rooob
Si ed è anche stato ritirato quasi subito
https://www.sony.it/electronics/supp...icles/00206881
-
Citazione:
superfulvino
qualcuno sa se c'è il verso di regolare la luminosita nella schermata HOME ... ?
Certamente: segue i setting di altre app google come ad esempio il google play store: ciò che setti dentro app persiste nella ui...
-
Citazione:
Andrea984
Certamente: segue i setting di altre app google come ad esempio il google play store: ciò che setti dentro app persiste nella ui...
si , sistemato tutto , non riuscivo ... grazie molto
-
ragazzi ma oreo non lo hanno più rimesso come aggiornamento?
parlo per il 55"
grazie
-
Non OTA, è disponibile solo via download manuale ma sconsiglio d farlo: ha ancora troppi bachi"
-
Citazione:
Andrea984
Non OTA, è disponibile solo via download manuale ma sconsiglio d farlo: ha ancora troppi bachi"
E lo sconsiglia anche Sony quindi eviterei finchè non dicono loro che è ok... e quando ciò avvenisse per prudenza farei anche passare una decina di giorni di più ;)
-
Citazione:
elche99
E lo sconsiglia anche Sony quindi eviterei finchè non dicono loro che è ok... e quando ciò avvenisse per prudenza farei anche passare una decina di giorni di più ;)
ok grazie.. quindi per ora evito :D
-
Ciao a tutti sono un possessore del xe9005 e vorrei sapere se anche a voi e capito di utilizzare infinity e ad un certo punto avere problemi e di non riuscire più a chiude questa applicazione se non ripristinando il televisore .