Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giulianoprs
Quindi questo problema è con i lettori uhd. Mentre con i normali lettori bluray niente problemi,la cosa comunque è molto strana.
Come emerso da più testimonianze la cosa sembra essere relazionata con HDR proveniente da UHD player esterno e quindi tramite HDMI tv
-
volevo sapere se qualcuno aveva provato il nuovo firmware presente nel sito LG. E se si, che miglioramenti ha portato? Grazie
-
Scusate ho attaccato la tv ad internet con cavo ethernet, ho provato a mettere aggiornamento ma mi dice che non ci sono aggiornamenti possibile che non ci siano della tv appena uscita dall'imballo?
-
Citazione:
fparmigi
Tv arrivata e impostata, ma ho in problema, il puntatore del telecomando come cavolo si tira via?
Premi uno dei tasti direzione
-
E' da 2 giorni che smanetto con il mio nuovo 55b6v, provando tutti i settings trovati in giro.
Nonostante le varie prove però trovo che l'immagine sia sempre sfuocata e poco definita.
Vengo da un lcd samsung, che per definizione di immagine era nettamente superiore.
E' proprio un limite della tecnologia e del 4k o ce qualche settaggio particolare / cosa da fare?
-
Citazione:
forzic
Buongiorno nessuno può postare i setting del b6 grazie
settings by Kirk :)
-
Citazione:
fparmigi
Scusate ho attaccato la tv ad internet con cavo ethernet, ho provato a mettere aggiornamento ma mi dice che non ci sono aggiornamenti possibile che non ci siano della tv appena uscita dall'imballo?
Sul mio ho come versione software 03.17.07
-
Citazione:
Donald22
A me funziona se setto Amstrad e telecomando n.8
Confermo, mentre ho qualche problema a fare l'inverso, ovvero usare il telecomando del MySky.
Con 0511 il volume non funziona tramite i tasti dedicati ma con quelli direzionali, devo provare gli altri codici.
-
Citazione:
elinor86
E' da 2 giorni che smanetto con il mio nuovo 55b6v, provando tutti i settings trovati in giro.
Nonostante le varie prove però trovo che l'immagine sia sempre sfuocata e poco definita.
Vengo da un lcd samsung, che per definizione di immagine era nettamente superiore.
E' proprio un limite della tecnologia e del 4k o ce qualche settaggio particolar..........[CUT]
su quali fonti hai effettuato le prove?
-
Netflix full-hd, mkv a 1080p e giochi sempre full-hd.
Anche impostando i giochi a 4k l'immagine rimane sempre un po meno definita che con l'lcd in full-hd o almeno questa è la sensazione
-
Citazione:
elinor86
E' proprio un limite della tecnologia e del 4k o ce qualche settaggio particolar..........[CUT]
Da quale samsung provieni?
-
Citazione:
elinor86
Netflix full-hd, mkv a 1080p e giochi sempre full-hd.
Anche impostando i giochi a 4k l'immagine rimane sempre un po meno definita che con l'lcd in full-hd o almeno questa è la sensazione
Quante ore ha il tuo TV!? Calcola che con il passare delle ore la situazione migliora, perchè i cicli automatici che passano ogni 4 ore di utilizzo a TV in standby puliscono il pannello e rendono le immagini piu nitide.
-
Ciao , io ho avuto un mezzo infarto appena accesa la tv, sintonizzata su Rai 1 del DDT, na pena!
Poi ho messo o settings di Kirk e la situazione è migliorata molto, giro su Sky Cinema HD e ancora meglio, poi logico guardi 007 Spectre e tutto migliora ancora.
Ora lascio tv accesa 4 ore così poi farà il ciclo di lavaggio (ma devo impostare qualcosa o parte in automatico? ).
-
C'è modo di collegare cuffie non bluetooth?
In particolare quelle che usano il diffusissimo jack da 3,5 mm?
-
@vincy1015:
L'LCD è un Samsung 55h6670 di fascia media, apprate un pò di clouding e di vertical banding però era davvero fantastico.
@NeoSundek:
L'OLED avrà meno di 10 ore. So per certo che ha fatto un ciclo di pulizia per togliere il rumore perché me l'ha detto.
Proverò ad aspettare qualche altro giorno e vedere che succede