Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tonio99
dopo l'aggiornamento ho il problema della connessione wifi, quando lo accendo lo quasi sempre non connesso e devo andare sul meno della connessione e lui poi si connette, ho letto che questo è un problema anche di altri ma non capito come risolverlo.....
le cose che puoi guardare per sistemare o almeno ridurre il problema sono: disabilitare le varie impostazioni di risparmio energentico in modo che la tv mantenga la connessione, settare un ip fisso (da impostare anche sul router). Così il problema dovrebbe scomparire o per lo meno essere molto meno frequente.
Citazione:
lamosca
Ho il 55'' W809C da circa un anno.
A stanza buia e televisore acceso, noto dei fastidiosi cambiamenti di luminosità dello schermo, in particolare nelle scene dei film.
Da cosa può dipendere ?
Il problema si presenta su tutte le tipologie di impostazione dell'immagine (standard, cinema, etc.)
devi disabilitare le impostazioni tipo luminosità automatica e supercontrasto mi sembra... ora non ricordo i nomi e sono a lavoro. Magari poi qualcuno ti risponde meglio, ma in caso basta che verifichi un attimo le imostazioni dell'immagine.
-
Citazione:
alehw
devi disabilitare le impostazioni tipo luminosità automatica e supercontrasto mi sembra... ora non ricordo i nomi e sono a lavoro. Magari poi qualcuno ti risponde meglio, ma in caso basta che verifichi un attimo le imostazioni dell'immagine. [CUT]
Luminosità automatica l'ho già disabilitato, ma non ha sortito nessun effetto.
-
Citazione:
lamosca
Luminosità automatica l'ho già disabilitato, ma non ha sortito nessun effetto.
guarda il supercontrasto o come si chiama...
-
Citazione:
Tonio99
dopo l'aggiornamento ho il problema della connessione wifi, quando lo accendo lo quasi sempre non connesso e devo andare sul meno della connessione e lui poi si connette, ho letto che questo è un problema anche di altri ma non capito come risolverlo.....
Prova a vedere se ti risolve il problema attivando l'opzione Semplice Controllo IP (a me lo ha fatto, ma non uso il Wi-Fi):
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...59#post4725659
-
Salve, è un pò che non seguo la discussione e con una rapida ricerca non ho trovato altri post riguardanti il mio problema.
Da quando ho aggiornato a Android tv 6.0.1 non avevo più visto film 3d, ora ne faccio partire uno e scopro che dall ACTION MENU è sparita la voce 3D. La si ritrova solo premendo il tasto Home e andando in visualizzazione ma a quel punto qualunque player io stia usando (con Android 5 usavo VIDEO di sony e funzionava) si interrompe la visione, sostituita dalla DTT (nel mio caso). Non avendo il menu nella action bar le immagini SBS vengono visualizzate una di fianco all'altra senza poter selezionare la visualizzazione corretta. Nessuno ha notato questo problema o sbaglio qualcosa io?
Grazie
-
Se recupero un film 3d questa sera faccio una prova e ti dico, è una funzione che non uso mai.
Ma, ad esempio, guardando un canale tv vedi la funzione nell'action menu? io la vedo e funziona anche se chiaramente non serve non avendo un contenuto in 3d. Non so se poi avviando un video sparisca l'opzione dal menu.
In questo momento ho però l'ultimo fw, quello uscito la settimana scorsa.
-
Citazione:
alehw
Se recupero un film 3d questa sera faccio una prova e ti dico, è una funzione che non uso mai.
Ma, ad esempio, guardando un canale tv vedi la funzione nell'action menu? io la vedo e funziona anche se chiaramente non serve non avendo un contenuto in 3d. Non so se poi avviando un video sparisca l'opzione dal menu.
In questo momento ho però l'ultimo..........[CUT]
Ciao,anch'io la tecnologia 3D la uso raramente,anzi posso dire quasi mai,ma,incuriosito sono andato a vedere proprio ora;da Youtube (non so se l'esempio sia il più adatto per la prova) se pigio sul telecomando "Action menù",la funzione 3D a me appare,si seleziona e funziona correttamente.
Anche io,come l'utente poco sopra,ho la versione aggiornata del firmware,l'ultima disponibile.
-
Oggi il TV si è aggiornato,sapete quali sono stati i cambiamenti?
-
-
Scusate, qualcuno di voi usa la TV con la parabola?
Mi han detto in un negozio che non ho bisogno del decoder per vedere tivùsat, basta solo inserire la cam apposita nella TV.
Vale anche per il nostro modello?
-
Non lo uso ma ha già il decoder,credo ti serva solo cam e scheda
-
Citazione:
bandemergenti
Scusate, qualcuno di voi usa la TV con la parabola?
Mi han detto in un negozio che non ho bisogno del decoder per vedere tivùsat, basta solo inserire la cam apposita nella TV.
Vale anche per il nostro modello?
Io la uso con Tivusat: confermo che ti basta inserire cam (ovviamente consigliata HD) e scheda nel televisore, il decoder è integrato
-
Grazie mille per le risposte.
Per favore, mi potresti linkare il modello della cam che hai preso? Perchè guardando sul sito TivùSat pare che non ce ne siano di compatibili.
-
una domanda proprio scema :D
ho aggiornato nel weekend... e mi sono accorto che l'orario della TV è sballato... è in avanti di qualche ora, ma non dovrebbe prendersi l'orario tramite internet?
-
In teoria sì, ma di default forse è disattivato.
Prova a spulciare nelle impostazioni (ora non sono a casa e quindi non posso guidarti, comunque lo trovi facilmente)