Grazie per la risposta, pero' mi piacerebbe sapere da voi possessori un po' piu' in dettaglio,cioe' per fare degli esempi:guardando un film per 2 ore con le bande nere sopra e sotto,quanto tempo dopo la visione la ritenzione delle bande sparisce? e poi giocando con le console con i contatori a schermo sempre per una media di un paio di ore anche li quanto tempo ci mette a eliminare la ritenzione dopo aver giocato?Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
non vorrei dopo l'uso a trovarmi a fare sessioni di pulitura,vi dico questo perche' un anno fa presi un plasma(non vi dico per correttezza la marca)
e ho fatto il recesso dopo una settimana perche' addirittura quando mettevo il menu delle impstazioni rimaneva impresso per circa 10 minuti,allora per me era diventato una rottura di scatole ogli volta fare la pulizia del plasma,ora per voi che lo avete il 51 pollici mi potete dire in maniera se possibile dettagliata come siamo messi su questo plasma con la ritenzione'
Grazie , ma quaesto e' l'unico scoglio che mi separa dal comprare questo magnifico plasma.
p.s. provengo da un signor lcd della Samsung cioe' il 46 C750 che devo dire e eccezionale sotto quasi tutti i punti di vista in primis il nero e cambiando mi piacerebbe se possibile migliorare.
Grazie a tutti.