Sei proprio sicuro che il rip sia anamorfico? ;)Citazione:
Originariamente scritto da Guya
il full hd è 1920x1080 (e non 1980x1080) quindi il risultato è 405. :rolleyes:Citazione:
Visualizzazione Stampabile
Sei proprio sicuro che il rip sia anamorfico? ;)Citazione:
il full hd è 1920x1080 (e non 1980x1080) quindi il risultato è 405. :rolleyes:Citazione:
Grazie ancora Marcomatto.
Quindi se io aggiorno il mio TV che e' WP con un aggiornamento per modello WW, va bene lo stesso e mi crea problemi?
Perche' gi aggiornamenti sul sito samsung sono solo per il led WW e non per WP come mai?
ciao a t utti ho risolto il problemadi pc share con win 7 (spero possa essere utile a chi ha lo stesso problema mio, il mio tv ub 327000wp, non vedeva le cartella in condvisione, il problema era causato da win 7 (64 bit), sembra non compatibile, allora ho rimesso win 7 (32 bit) e col cd fornito col tv ora funziona la ver di pc share è la 2.00, mentre con quello sul sito ufficiale della samsung ha me crea problemi e in + non cè nesun modo x disinstallarlo ,ne da il pannello di controllo, e neanche con programmi pe la disinstallazione forzata, e neaanche reinstalladono e poi togliendolo ,percio (purtroppo) bisogna riformattare il pc, ora ho installato il nuovo firmware per 7000wp ed ha funzionato al primo colpo, chissa se nei firmware metteranno il modo per registrate da tv a hard disk ( su usb)
Ma non c'è bisogno di riformattare il pc. Anche io avevo il problema ma qualche thread addietro ho detto cosa avevo fatto. Basta dare una bella ripulita al Registro di configurazione e installare la versione nuova. Ad ogni modo non è sempre detto che un aggiornamento di un firmware o di un software significhi miglioramento. Capita a volte che si peggiorano certe cose.
scarica loa versione WP dal seguente link:Citazione:
Originariamente scritto da batclick2003
http://www.samsung.com/download/index.aspx?agreement=y
Io lo aggiorno stasera, ma sentendo gli altri non ha dato problemi.
......scusate ma in sostanza cosa migliora il nuovo firmware finora citato?
Ufficialmente la Samsung non comunioca i contenuti del nuovo firmware, ma come già detto nei post precedenti, dalle esperienze di altri utenti, sembra che:Citazione:
Originariamente scritto da al1967
- ci sia un miglioramento della visione dei canali digitali
- non è possibile ripristinare il firmware precedente
- miglioramento velocità navigazione menù
- è accertato che non ci sono alte tipologie di file video supportate oltre le precedenti
Caspita l'abbiamo scritto appena una decina di post addietro... da me è migliorata la qualità dell'immagine (in digitale, l'analogico non so più cosa sia), velocizzata la risposta dei menù e non so se c'era il widget di twitter anche prima. BohCitazione:
Originariamente scritto da al1967
NO DEVI AGGIORNARE IL TELEVISORE CON WPCitazione:
Originariamente scritto da batclick2003
VAI QUI A PRELEVARLO
http://www.samsung.com/download/index.aspx?agreement=y
CLICCA SU TV VIDEO ED AUDIO POI SU TV QUINDI SU LED E di appaiono tutti i codici dei televisore il tuo è UE quindi cerca il tuo nella sequenza che finisce per WP.
Ciao,
ho provato a cancellare il file dal registro di sistema con ccleaner ma non cè stato verso ,va bhe mi sono salvato tutto quello che mi serviva e ho riformattato tutto
Eh no ccleaner pulisce per modo di dire... magari fosse così semplice! ;)Citazione:
Originariamente scritto da tony916
L'assistenza Samsung mi ha detto che è un problema di compatibilità software, pc share manager non è pienamente compatibile con Windows 7 e nelle prossime settimane (ma non si sa quando) verrà rilasciata una nuova versione del programma.
Stanno indagando sul problema pc share manager 2.33 e Win 7
Ho acquistato il 40" 7000 WP a inizio febbraio e non so che firmware ho installato..non ho problemi di alcun tipo però..mi consigliate di aggiornare comunque il firmware?
L'unica cosa che non son riuscito a fare (nonostante aver letto e riletto le pessime istruzioni sul manuale) è entrare nel widget di youtube con il mio account personale..qualcuno di voi sa come fare?
Grazie.
Grazie ancora Marcomatto, provvedero' in base ai tuoi gentilissimi consigli.
Una curiosità: nei widge non e' previsto quello per facebook?