Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
IukiDukemSsj360
Ma l'avete vista questa meraviglia?!? :eek:
https://www.blu-ray.com/movies/Kimag...212654/#Review
la qualità video in HD è semplicemente Fantastica!
chi detiene i diritti dell'edzione integrale (ridoppiaggio Dynit con le voci originali) dell'edizione home-video di "Kimagure Orange Road"..?
il ridoppiaggio è di Dynit che curò l'edizione VHS, poi Yamato ha preso i diritti e ne ha fatto uscire la versione DVD.
L'edizione HD è stata comunque trasmessa in streaming un annetto fa su Netflix Giapponese, vedo più probabile quindi una trasmissione in streaming su Netflix anche qui da noi, piuttosto che un'uscita su supporto ottico.
-
Per tutti i girellari, arriva il primo volume di The Great Mazinger in blu ray https://www.amazon.it/dp/B07S6PQSDP/...v_ov_lig_dp_it
-
Forse se ne era già parlato, ma con la funzione "ricerca" del Forum non riesco a trovare il thread corretto, per cui mi scuso in caso.
Qualcuno ha idea se esce, ed in caso quando, il cofanetto in BD di Lupin III "L'avventura Italiana" che era andato in onda su Italia1 di dimenica sera qualche mese fa oramai ?
-
Citazione:
AlbertoPN
Forse se ne era già parlato, ma con la funzione "ricerca" del Forum non riesco a trovare il thread corretto, per cui mi scuso in caso.
Qualcuno ha idea se esce, ed in caso quando, il cofanetto in BD di Lupin III "L'avventura Italiana" che era andato in onda su Italia1 di dimenica sera qualche mese fa oramai ?
quella che è stata trasmessa qualche mese fa è la serie successiva ambientata in francia (con uno dei finali più sconvolgenti della storia)
-
Citazione:
Doc_zero
quella che è stata trasmessa qualche mese fa è la serie successiva ambientata in francia (con uno dei finali più sconvolgenti della storia)
Mi ricordo bene che si chiamava "l'avventura Italiana" ed ha una Fiat500 bianca se non sbaglio, addirittura si sposa con una ragazza (nobile?) ed è per Toscana, Ligura ed altre regioni ..... forse è più di qualche mese fa allora.
Quella a cui fai riferimento Tu mi sfugge in questo momento, ma mi hai messo una certa curiosità :)
Anyway, dei cofanetti BD di queste serie, si sa qualcosa ?
-
Appena letto .... non credo di averla vista ... si tratta di Lupin III "Ritorno alle origini", o anche Lupin III parte V dove la "parte IV" è apunto l'Avventura Italiana. Non la ricordo per lo meno.
Ho letto anche di questa cosa sconvolgente nel finale. Geniale ! :)
-
Citazione:
AlbertoPN
Una delle tante promesse di Yamato. Bho, uscirà quando uscirà, se uscirà...
-
Citazione:
AlbertoPN
Mi ricordo bene che si chiamava "l'avventura Italiana" ed ha una Fiat500 bianca se non sbaglio, addirittura si sposa con una ragazza (nobile?) ed è per Toscana, Ligura ed altre regioni ..... forse è più di qualche mese fa allora.
Quella a cui fai riferimento Tu mi sfugge in questo momento, ma mi hai messo una certa curiosità :)
Anyway, ..........[CUT]
in italia è la quarta serie, in francia è la quinta ed è tutta incentrata su truffe telematiche, hacking, ecc
https://it.wikipedia.org/wiki/Lupin_...ntura_italiana
https://it.wikipedia.org/wiki/Lupin_...o_alle_origini
-
... Ma Dynit quando si decide a far uscire la serie Z Gundam (anche solo in DVD :rolleyes:), dato che è uscita 7 anni fa in edicola e poi è sparita dai radar? :cry:
-
Citazione:
grendizer73
... Ma Dynit quando si decide a far uscire la serie Z Gundam (anche solo in DVD :rolleyes:), dato che è uscita 7 anni fa in edicola e poi è sparita dai radar? :cry:
Bella domanda. Aspetto anche io. Prego anche per Gundam ZZ, ma non lo faranno mai.
-
A me piacerebbe, dato che adesso l'hanno sdoganato abbastanza e la diatriba con la Sunrise è finita da anni, che cominciassero a proporre tutte le serie di Gundam, perchè negli anni le ho solo viste a scrocco subbate in ita e mi piacerebbe vederle tradotte e soprattutto con una qualità A/V decente e non dei DIVX ultracompressi.
-
Sfondi un portone, ma ormai non ci credo e prendo quel che viene proposto di volta in volta.
-
Vorrà dire che mi affiderò nuovamente alla rete per riguardarmeli :rolleyes:
-
-
Ho letto che Gundam NT ha venduto molto bene in jap, l'altra settimana il BD era primo in classifica con quasi 500K copie vendute, spero che almeno questo lo importino.