devono ancora portarmi la tv indietro... ora telefono per sapere qualcosaCitazione:
Originariamente scritto da marKolino
Visualizzazione Stampabile
devono ancora portarmi la tv indietro... ora telefono per sapere qualcosaCitazione:
nel senso, sei rimasto senza tv nel frattempo? ricordavo che nel caso di riparazione il centro assistenza te ne avrebbe data un altra...
sono senza tv... sto usando un vecchio crt :DCitazione:
cmq il tecnico mi ha detto che me lo calibra lui la tv...
poi quando mi torna vi posto le nuove impostazioni ;)
ti è tornata la tv?
risolti i problemi?
deve ancora ritornarmi :(
solo per dovere di cronaca... giovedì dovrebbe tornarmi e vi posto le impostazioni del tecnico (sempre che me le abbia messe) :asd:
bravissimo... se vedi che il tecnico è un tipo sveglio, chiedigli se sono normali gli sbalzi di luminosità in HD... io ho provato tutte le combinazioni possibili ma li noto sempre... mi è balenata anche l'idea di comperarne uno nuovo...
hai attivato per caso la funziona che attenua la luminosità? non ricordo come si chiama ma se la attiva gli sbalzi sono frequenti, disattivata sono moooolto meno frequenti.
ancora qui state!?!? :)
il contrasto dinamico dici?Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
si, quello l'ho disabilitato. Ho provato anche con il risparmio energetico prima attivo, poi disattivato, poi ho cambiato la luminosità e il contrasto a step di 1 a 1, la luce cella, la nitidezza... insomma provato di tutto. Gli sbalzi ci sono sempre, pochi ma ci sono e non credo siano affatto normali. Credo inoltre che aggiornamenti firmware non ci saranno... Comunque, non demordo e visto che mi sono registrato telefonicamente alla samsung quando l'ho acquistato voglio proprio telefonare all'assistenza.
ciao Ariandax....che hai fatto poi????
Markolino, è il risparmio energetico.....
Io oramai sono un pò rassegnato......anche perchè a natale mi arriva il VPR con schermo da 120"........:sbav: :sbonk: (alla samsung:fuck:)
e dove dovremmo andare? :asd:Citazione:
Originariamente scritto da ariandax
ps: la tv è tornata... devo solo aspettare mio padre per montarla :sbav:
ho visto ora che la tv ha un miliardo di graffi lungo tutta la cornice!!!
è possibile un maltrattamento simile? che dite di fare? di chiamare la samsung? :cry:
Ho notato pure altri difetti (mi viene da piangere :cry: )
la tv oltre a essere pesantemente graffiata
Ora quando si accende, invece di dare un nero chiaro all'inizio, e poco dopo darmi un nero più scuro, mi da un nero più scuro all'inizio, per poi diventare più chiaro poco dopo e rimanere così... :(
seconda cosa: ogni tanto mi da delle chiazze sui volti delle persone (come delle solirazioni)
e un altra cosa: ogni tanto quando l'accendo mi da artefatti video sulla metà sinistra della tv...
chi ***** me l'ha fatto fare di mandarla in assistenza? :(
Appena accesa
http://img508.imageshack.us/img508/6...aaccesa.th.jpg
Dopo che carica (sempre durante l'avvio)
http://img246.imageshack.us/img246/7...ecarica.th.jpg
Durante la visione
http://img246.imageshack.us/img246/6...avisone.th.jpg
Invece prima di mandarla in assistenza, era al contrario... all'inizio il nero era come nel secondo screen, ma dopo diventava come quello del primo...
cosa ***** mi hanno combinato alla tv? :mad: