Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Penso che mi terrò il mio vecchio 555 in attesa che Logitech sforni qualcosa di nuovo.
Il modello One mi faceva gola per la linea ergonomica e per il touch screen, ma, imho, ha qualche svantaggio rispetto al 555 (ma anche rispetto ad altri, ma dal momento che non li ho mai avuti posso parlare solo del mio).
- La mancanza dei tasti fisici colorati a mio avviso si fa sentire anche perchè se posizionati sul touch screen andrebbero ad occupare ben 4 postazioni su 6 disponibili.
- L'impossibilità di pulire lo schermo senza dover togliere la batteria o dover cambiar stanza.
- Ma soprattutto la mancanza dei due tasti fisici sound/picture assolutamente fondamentali per swichtare velocemente da un dispositivo all'altro senza per forza dover entrare in dispositivi e selezionare quello desiderato. In pratica questi tasti ti permettono di utilizzare altri apparecchi e poter utilizzare il telecomando in maniera ibrida.
Come da
LINK potete vedere chiaramente le caratteristiche di ogni telecomando Logitech.
Sono perfettamente d'accordo con te.
Io ho un 555 ormai malandato ma me lo terrò.
Chre senso ha spendere tutti quei soldi e non avere i tasti picture sound ed addirittura i 4 tasti colore (per me fondamentali per switchare ingressi del mio tv oltre che per sky).
Mi sembra incredibile che li abbiano tolti su modelli così costosi.
Tra l'altro ho visto che i tasti colore sono presenti anche sulla fascia bassa.
Quindi con questoi modello di fatto rispetto agli altri meno costosi si avrebbe solo il touch screen ma meno funzionalità??
-
I pulsanti colorati sono replicabili sul touch, quindi come funzioni non perdi niente. Nel touch puoi avere "n" pagine che scorri, ognuna delle quali con 6 tasti (almeno nel mio One) quindi virtualmente puoi avere quanti comandi vuoi.
Che poi premere un tasto "fisico" rispetto ad uno "disegnato" sullo schermo touch sia più comodo, può essere.
La scelta non deve essere fatta secondo me per la mancanza dei tasti colorati, che "non è vero" come detto sopra, ma sul "disagio" del premere i comandi touch invece che quelli fisici.
-
Ovvio, ognuno fa le sue valutazioni personali: io per esempio non potrei rinunciare al display a 8 tasti e alla batteria ricaricabile dei miei 885. :cool:
@ desmonello:
In realtà nella discussione dell'Harmony 885 se ne è parlato anche approfonditamente: prova a dare un'occhiata al primo post e magari fai una ricerca... ;)
-
Ciao a tutti,
oggi mi è arrivato direttamente dalla logitech l'harmony one. Ho paura che il prodotto sia fallato,l'immagine nel display appare poco chiara se il telecomando viene mosso e ovviamente non intendo dire che ci salto sperando in una immagine nitidissima. Basta prenderlo in mano e sullo schermo compaiono svariate righe orizzontali e concluso il movimento l'immagine torna nitida.
E' un difetto del telecomando in generale o del mio in particolare?
Grazie
-
raga funiona bene con i dreambox?
-
si, con i dream funziona
ragazzi, sapete dirmi che modello di batteria devo cercare per l'0ne? ormai quelal originale sembra esausta, va in carica sempre più spesso ....
-
Sulla baia ne trovi finchè ne vuoi... basta scrivere harmony one e cercare dal prezzo più basso in tutto il mondo. ;)
-
Meglio toglierlo il link della baia.....è vietato dal regolamento ;)
-
@Roby7108
grazie ma togli il link alla baia ....
ma nessuno sa che modello è, magari si trovano anche dal ferramenta ... no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da MachZ08
La scelta non deve essere fatta secondo me per la mancanza dei tasti colorati, che "non è vero" come detto sopra, ma sul "disagio" del premere i comandi touch invece che quelli fisici.
Tutto sommato è vero, è questione di gusti e di esigenze. Io ad esempio nella mia "catena" non ho assolutamente bisogno dei tasti colorati, e quelle rare volte che mi servono per pilotare il decoder di Sky non sento alcun disagio nell'utilizzare i tasti touch. Del resto, ci avviamo verso una tecnologia sempre più "touch". Sono già al secondo telefono cellulare senza tasti, eh eh!
Però comprendo chi, per proprie esigenze, pretende i tasti fisici.
Quindi, non ne farei a questo punto una crociata, ne in un senso ne nell'altro.
-
Base di ricarica
Ciao ragazzi,
ieri mi è arrivato l' harmony one.
L' ho messo a caricare ieri sera senza accenderlo, ma il led sulla base rimane bianco. mentre sulle istruzioni dice che una volta caricai dovrebbe diventare verde.
Quanto tempo richiede il telecomando per essere completamente carico, ora mai sono più di 13 ore?????
Ciao e grazie
Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da Olivetta
L' ho messo a caricare ieri sera senza accenderlo, ma il led sulla base rimane bianco. mentre sulle istruzioni dice che una volta caricai dovrebbe diventare verde.
Quanto tempo richiede il telecomando per essere completamente carico, ora mai sono più di 13 ore?????
Non vorrei sbagliarmi, ormai non ci faccio più caso, ma il led sulla mia base resta sempre bianco, non ricordo di averlo mai visto verde.
Anche la segnalazione sul display resta sempre "in carica", non ho mai visto il segnale di carica terminata, se non forse la prima volta. Ma da quel che ho capito è un comportamento comune a tutti gli harmony one.
A mio avviso 13 ore sono più che sufficienti...
-
mai visto il led verde e mai visto il fine carica ....
-
IL led bianco sulla base serve solo per un trovare l'Harmony quando c'è buoi !!!! , Fra l'altro si può regolare la luminosità o spegnerlo totalmente.
Il "led verde" si intende l'iconcina della batteria che quando carica è totalmente verde.
Salve
-
Citazione:
Originariamente scritto da rdavia
Fra l'altro si può regolare la luminosità o spegnerlo totalmente.
L'avevo letto anch'io, però non ho mai capito come farlo... :confused: