Visualizzazione Stampabile
-
Si parecchio in più 750cd/m2 contro 600, in Italia arriva solo il 77"
Qui trovi tutte le caratteristiche tecniche:
http://www.displayspecifications.com...arison/14b3493
-
Citazione:
Originariamente scritto da
KIRK1970
Ah ecco, beh è una bella differenza, avevo letto bene allora, e dal tuo link vedo che il G6 ha anche una copertura dell'80% del rec2020 invece del 70% del E6!
-
Scusate ho provato a cercare ma trovo un generico "HDMI 2.0" sono HDMI 2.0a oppure HDMI 2.0b?
(Fra l'altro non sono riuscito ancora a capire se le TV che montano le 2.0a sono aggiornabili al 2.0b)
-
Citazione:
Luca T
Ma la differenza tra E6 e G6? (A parte che il G6 da noi non è in vendita)
Io avevo letto non mi ricordo dove che G6 aveva un picco di luminosità più alto rispetto al E6 però
Anche il B6 è più luminoso del E6; stessa luminosità del G6 (non capisco il perchè comunque). Non ricordo invece la luminosità del C6
-
Semplice secondo me perché non ha il 3D per tanto il filtro polarizzato, e poi perché sul E6 hanno messo uno strato in più di antiriflesso che sicuramente toglie un po di luminosità.
-
Citazione:
Luca T
Scusate ho provato a cercare ma trovo un generico "HDMI 2.0" sono HDMI 2.0a oppure HDMI 2.0b?
(Fra l'altro non sono riuscito ancora a capire se le TV che montano le 2.0a sono aggiornabili al 2.0b)
Sono 2.0a
-
Citazione:
hmontanara
Anche il B6 è più luminoso del E6; stessa luminosità del G6 (non capisco il perchè comunque). Non ricordo invece la luminosità del C6
Dipende dal modello:
65"
G6 750cd/m2
E6 600cd/m2
B6 540cd/m2
C6 540cd/m2
http://www.displayspecifications.com...arison/a9a3581
55"
E6 600cd/m2
B6 750cd/m2
C6 560cd/m2
http://www.displayspecifications.com...arison/3de38c6
-
Citazione:
KIRK1970
Bella differenza!
Citazione:
Mikyoled
Sono 2.0a
Uhm, ma non si sa nulla su eventuali possibili update?
Si rischia di rimanere esclusi se introducono i metadati dinamici per l'hdr!
-
Citazione:
Luca T
Bella differenza!
Uhm, ma non si sa nulla su eventuali possibili update?
Si rischia di rimanere esclusi se introducono i metadati dinamici per l'hdr!
Se intendi un aggiornamento per i modelli 2015, potrebbero farlo con un nuovo firmware ma solo per lo streaming, perché a quanto pare per avere l'HDR con metadati dinamici serve una HDMI 2.1 o più aggiornata.
-
Anche i 2016 sono 2.0a
Certo che è una vera m***sta storia delle hdmi, fanno ridere, anziche concentrarsi su altro fanno a gara ad inventarsi qualcosa per render obsoleti i prodotti che ancora non sono usciti.
Pare comunque che c'è un enorme punto di domanda sul futuro hdmi e hanno rimandato tutto ai modelli del prossimo anno, tutti i 2.0a saranno aggiornabili via software ma non via hardware il che si rivela un bel problema ed è quello che credo stia bloccando un po' tutto.
-
Citazione:
KIRK1970
Se intendi un aggiornamento per i modelli 2015, potrebbero farlo con un nuovo firmware ma solo per lo streaming, perché a quanto pare per avere l'HDR con metadati dinamici serve una HDMI 2.1 o più aggiornata.
Ed le 2.1 saranno "fisicamente" diverse / non aggiornabili?
-
Bella domanda, non si sa nulla ancora, è stata una buttata di Philips poi ritrattata in HDMI future senza precisare nulla, quindi è ancora tutto da decidere.
Si è solo un modo per continuare a vendere, se vogliono hanno già tutte le tecnologie che gli servono e tutta la velocità che vogliono.
-
Citazione:
KIRK1970
Bella domanda, non si sa nulla ancora, è stata una buttata di Philips poi ritrattata in HDMI future senza precisare nulla, quindi è ancora tutto da decidere.
Si è solo un modo per continuare a vendere, se vogliono hanno già tutte le tecnologie che gli servono e tutta la velocità che vogliono.
Eh ma affrontare la spesa delle cifre di queste TV senza la sicurezza di essere totalmente compatibili almeno con i 4K HDR ...
-
Se non le presentano a berlino non credo se ne farà nulla.
Magari le vedremo al Ces a gennaio anche se li si lanceranno già le gamme 2017 e se a Berlino non si vede nulla in merito magari percorreranno altre strade.
anche perchè dall'anno dopo inizieremo a vedere gli 8k secondo me
-
Citazione:
Mikyoled
Se non le presentano a berlino non credo se ne farà nulla.
Magari le vedremo al Ces a gennaio anche se li si lanceranno già le gamme 2017 e se a Berlino non si vede nulla in merito magari percorreranno altre strade.
anche perchè dall'anno dopo inizieremo a vedere gli 8k secondo me
Visto quanto ci hanno messo a "standardizzare" i 4K HDR (ed ancora l'hdr non è stabile) non so se vedremo così presto gli 8k, alla fine al 2018 manca solo un anno e mezzo!