Anche a me piace la nuova skin e confermo che la qualità video di un bluray o 4k è praticamente nulla posso tranquillamente contare i pori della pelle o i peli della barba per capirci...:)
Visualizzazione Stampabile
Anche a me piace la nuova skin e confermo che la qualità video di un bluray o 4k è praticamente nulla posso tranquillamente contare i pori della pelle o i peli della barba per capirci...:)
Ringrazio tutti per le testimonianze, di cui abbiamo bisogno.
La pubblicità su Avmagazine, ci stando una bella mano a farci conoscere, ma non essendo noi una multinazionale, necessitiamo davvero del riscontro dei nostri clienti, realmente ci stiamo impegnando tantissimo per accontentare e soddisfare tutti al meglio.
Grazie ancora.
Buongiorno a tutti, solo un post veloce per confermare l'apprezzamento per la nuova skin ma più che altro per evidenziare ancora una volta quello che è un plus senza eguali del Digifast: i due Marco. Il buon Marco "Microfast" mi supporta e sopporta anche dall'estero e ieri sera un problema domestico mi aveva "distrutto" il sistema e Marco "Cabala" dalle 21:00 a quasi le 23:00 mi ha dato supporto e ripristinato il tutto...GRAZIE e COMPLIMENTI!
Grazie per la tua gentile testimonianza, se e quando possibile non ci tiriamo mai indietro ...
Ciao Marco.
C'è già una data per il rilascio della nuova skin e per le modalità di installazione ? Grazie mille.
Ciao ragazzi,
confermo la bontà della nuova skin, molto bella ed accattivante, soprattutto per l'ottimizzazione che è stata effettuata per adattarla al mio schermo che è un 2:35.
Grazie ancora ai 2 Marchi :-)
Ringrazio Andrea per la gentile testimonianza ...
E ricordo che per chi possedesse un HTPC e volesse passare al DIGIFAST che rimane attiva la possibilità di riutilizzare le parti hardware e software compatibili, e quindi scontarle dal prezzo di listino del DIGIFAST.
Ciao a tutti,
seguo la discussione perchè dovrei entrare anch'io nel club dei possessori del Digifast!
Welcome on board!!!
Vedrai...non te ne pentirai affatto! :D
grazie!
Non vedo l'ora di far finalmente rendere il mio impianto!
Da domani sono dei vostri :yeah:
Benissimo, speriamo di soddisfare anche te, come tutti i nostri clienti ...
Abbiamo una scaletta installazioni bella piena ...
Ricordo che a gennaio saremo costretti a ritoccare il listino e la filosofia di installazione calibrazione, che per farle come si deve è molto onerosa in termini di tempo impiegato.
Chi volesse mantenere il prezzo attuale, semplicemente può prenotare l'apparecchio entro dicembre.
Grazie a tutti a nome mio e dell'altro Marco
Ho posseduto in passato diversi prodotti, tra lettori blue ray e mediaplayer in 4K in abbinamento al famigerato lumagen; fino ad arrivare al tanto agognato HTPC autoassemblato con componenti hardware al top, MADVR integrato e sonda per calibrare.
Aiutandomi anche con i vari forum sparsi per la rete, comunque non riuscivo mai a raggiungere un compromesso ideale, addentrandomi tra le miriadi di settaggi che madvr mette a disposizione.
Il risultato finale era sempre un immagine che non mi convinceva pienamente: se modificavo un parametro, ne inficiavo un altro.
Alla fine dopo tante estenuanti prove; mi sono arreso e sono giunto alla conclusione che madvr per essere addomesticato, richiede delle competenze tecniche non indifferenti per arrivare a tirare fuori un risultato degno di nota.
Girovagando per la rete, un giorno sono incappato per caso sul sito della digifastmultimedia.
Incuriosito e dopo aver chattato con Marco Bagna per chiarimenti; mi sono deciso e sono passato al DIGIFAST.
Una scelta direi azzeccata e quantomai definitiva.
Il mio modesto impianto ha ripreso vita, sia sul fronte audio che video; cosa che non mi sarei mai aspettato.
Una vera gioia per gli occhi e per le orecchie e soprattutto grazie all ultimo aggiornamento avvenuto pochi giorni fa, grazie all intervento di quel magico uomo di nome Marco Cavallaro che riesce a far esprimere ogni impianto alle massime potenzialità.
Se avessi scoperto il Digifast qualche anno prima, a quest ora mi sarei risparmiato un bel pò di soldi e seccature nelle calibrazioni; senza considerare che la macchina vi viene consegnata a casa e tarata professionalmente col vostro impianto....un plus non da poco.
Cosa dire ancora: grazie a DIO che esiste il DIGIFAST....e grazie ai 2 MARCO che ne seguono costantemente il progetto e le migliorìe nel corso del tempo.
Continuate così.