Han sistemato anche il formato di visione in orizzontale su iPad? Adatta ai 4/3 del display senza utilizzare le barre nere e allunga tutta l'immagine.
Visualizzazione Stampabile
Han sistemato anche il formato di visione in orizzontale su iPad? Adatta ai 4/3 del display senza utilizzare le barre nere e allunga tutta l'immagine.
@aled
Non ne cerco uno in particolare ma i demo LG mi sembrano quelli che esaltano di più l'effetto uscita da schermo.
prova questo ad esempio: http://www.youtube.com/watch?v=O3k61ZX0cRE
per scaricarlo puoi usare youtube video downloader, almeno io mi ci trovo molto bene con questo programmino ;)
ciao ciao
Hw1 mi ha comunicato che il mio tv non arrivera' prima della fine di luglio...porca pupazza.
Per tutti i filmati demo (3D e non) vi consiglio http://www.demo-world.eu/trailers/
oggi ho notato una cosa che mi ha lasciato perplesso... e che mi ha fatto cambiare tutti i setting! :)
io su tutte le sorgenti (sia perché da tutti consigliato sia per gusto personale) come modalità immagine uso (usavo :)) film.... bene, su un canale radio del digitale terrestre provo a mettere standard (ha fatto lo stesso anche con naturale) e vualà che è migliorata parecchio la qualità del mio (a mio avviso) pessimo nero! è come se intervenisse qualche sorta di oscuramento locale che su modalità film non si attiva e che mi permette di vedere un nero che non mi fa star male! :D ...tra l'altro, se non erro, mi è venuto in mente che tempo fa l'utente Turulli aveva menzionato qualcosa del genere (che su film mancavano delle "funzioni") ma allora non avevo il tv per provare ed il tutto è passato in secondo piano.
è così anche sul vostro? ....o è il mio che ha la modalità film difettosa? :)
strano, io l'ho scaricato in 1080p e onestamente non mi è sembrato poi di qualità così bassa :boh:
è da li che ho preso, infatti, diversi trailer che ho testato, incluso quello di star trek into darkness che mi ha lasciato basito, come dicevo qualche post prima ;)
ciao ciao
P.S.
ho configurato e cominciato a giochicchiare con le funzioni smart/app e il telecomando touch.... carina la cosa ma poco più, almeno per i miei gusti, il telecomando l'ho smontato e rimesso via, per dire :D
P.S.2
qualcuno ha idea di come sintonizzare i canali satellitari? Serve un decoder esterno apposito o basta collegare il cavo alla tv? :what:
Qualcuno mi sà dire il modello UE46F8000 come è ? Presenta qualche problema che voi sappiate ? Ho visto un rapido calo di prezzo perchè lo si trova già a 1200e....mi sembra strano...
Pregi e difetti di questo modello sono scritti in questo thread, i prezzi on line sono calati parecchio ma questo non significa che il modello ha qualche problema particolare.
Arrivato proprio ora dopo 1 mese e mezzo di attesa il Tab 2 della promozione Samsung, che dire disorganizzatissimi, pensare che raccomandano di stare a casa quando arriva il corriere ma seguendo lo stato della promozione sul sito Samsung mi dice spedito il 10-7-2013 con un link per tracciare la spedizione al sito TNT e qui mi dice spedizione non trovata... a me il Tab è arrivato con Bartolini.
In queste cose Samsung ha molto da imparare dalla mela morsicata.
P.S. se qualcuno vuole il Tablet lo vendo.
Qualche problema lo han tutti i TV, non esiste il TV perfetto!!!
Questo F8000 come qualità visiva è il secondo miglior led in circolazione, il migliore secondo me è il Sony W905 che però è meno valido dal punto di vista SmartTv e multimedialità in generale.
Mi ricordo l'intervento di Turulli ed era quanto accadeva con l'ES8000, ora non so se sull'F8000 è dimostrato che si comporti allo stesso modo del predecessore.
Dicevi di avere messo su Standard. Hai cambiato solo la modalità o hai cambiato anche gli altri setting (luminosità, contrasto ecc.)??