Confermo quanto detto da luctul, anche io ho visto Avatar 3D sul mio led 3D da 55" e anche se non è un top di gamma era una goduria!!
Visualizzazione Stampabile
Confermo quanto detto da luctul, anche io ho visto Avatar 3D sul mio led 3D da 55" e anche se non è un top di gamma era una goduria!!
e infatti...finiti i titoli di coda, appare il bel logo panasonic con tanto di commento audio :)
Ho visto stasera la versione 3D: uno spettacolo!
Centrale anche per me inscatolato, ma per il resto, ho trovato la traccia DD molto buona, è mi è piaciuto anche il lavoro del SUB.
ciao
che appaia il logo panasonic non vuole dire molto....la versione in vendita risulta rimasterizzata...ora non ricordo + le fonti ma all'epoca se ne parlò...ribadisco non saprei se ha apportato ulteriori miglioramenti ma di fatto è un altro disco
onestamente credo dal lato video sia impossibile fare di meglio, peccato per il DD che tuttavia rende godibilissima la visione. :yeah:
scommettiamo che prima di Avatar 2 uscirà la versione estesa 3D con magari audio DTS ? :sob:
ho trovato la fonte che certifica che la versione di avatar 3d in vendita è rimasterizzata rispetto alla versione che dava panasonic
la fonte è l' Amministratore Delegato di 20th Century Fox HE per l'Italia
http://www.avmagazine.it/articoli/ci...ose_index.html
Lo stavo guardando in 3D...arrivo alla scena dove lui sceglie il suo banshee...metto in pausa 10 minuti.. ritorno e dopo un po' di secondi l'immagine scatta, l'audio salta...va avanti per qualche minuto...se mando avanti niente.
E intanto la ps3 fa un rumore continuo, tipo che non riesce a leggere..
Se seleziono una scena successiva dal menù si blocca.
Tolgo il disco, lo rimetto...e non lo vede il disco..dopo qualche minuto lo fa partire..ma dice "impossibile riprodurre il video". Metto SPIDER MAN 3 (film a caso) lo vede e parte subito.
Rimetto AVATAR, niente... -.- Devo sempre aspettare che lo veda inserito.
E' la prima volta che lo uso questo disco, mi sembra strano che si sia iniziato a bloccare proprio poco dopo aver messo in pausa... Domani provo dal mio amico se da gli stessi problemi.. boh!
Strano :confused: ...la PS3 è aggiornata all'ultimo firmware?
luca, hai controllato le condizioni del disco, se non si fosse rigato?
Tuttapposto!!
La ps3 è aggiornata, il disco non è rigato da nessuna parte: oggi l'ho rimesso dentro ed è partito senza problemi..sono andato alla scena problematica ed è passata senza problemi.. boh. :D
Comunque, filmone eccezionale!!
L'ultima volta l'avevo visto in versione estesa 2D...ora finalmente l'ho visto a casa in 3D...e la qualità video è fantastica!!
Tutto così naturale, non affatica la vista, è un piacere per gli occhi.
Capita che i lettori si impappinino...fortunatamente è una cosa rara.;)
Finalmente dopo tanto tempo (maledette esclusive del kaiser!!) ho visto avatar in 3d. Posso tranquillamente dire che spazza tutto il 3d che ho visto fino ad ora, un uso davvero geniale di questa ancora acerba tecnologia. La bravura del registra resta FONDAMENTALE per questo mezzo. Lo metto giusto una spanna sopra hugo cabret come uso sapiente ed intelligente del 3d.
Ps ora mi sono accorto che nella versione only 2d la traccia italiana è in dts, come mai nella versione 3d in italiano abbiamo il dd?? Veramente non si capisce nulla con queste codifiche.
Salve a tutti non riesco a capire se la versione in vendita contempli 3d+2d entrambi estese o se la extended sia invece solo 2d sto impazzendo su amazon....
grazie mille
La versione 3D NON è extended.
Scusate, ma l'edizione 3D in Steelbook è identica a quella precedente ad eccezione della custodia o il disco ha subito un nuovo restauro? nelle specifiche riporta, edizione disco: 28 Febbraio 2014, mentre la slip è 24 Ottobre 2009...
Avatar - Steelbook Edizione Limitata ( 1Blu-ray 3D + 1Blu-ray + 1DVD) - Esclusiva Amazon.it €28,20
Avatar - Ltd Ed. (Blu-Ray+Blu-Ray 3D+Dvd) €19,79
Saluti Francesco.