Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
@Sephi
Ehi non pretendete che da 480p si possa fare Miracoli!!
In ogni caso leggiti i post precedenti e troverai tutte le risposte che cerchi.... formattando NTFS non legge. Solo FAT32.
Non pretendo i miracoli, però almeno che non ci siano un boato di artefatti di compressione, questo sì.
Riproverò comunque con altro materiale, ieri sera ho aggiornato il firmware alla 1.07 e ho dezonato il lato DVD del lettore.
Cla.
-
Ciao Ragazzi,
ho trovato nella mia città in una nota catena di negozi questo Player a 379€ è sceso di molto il prezzo vi risulta?
-
Il prezzo, se è un negozio "fisico", è ottimo, praticamente in linea coi prezzi più bassi dei soliti e-store nostrani (basta che fai una ricerca su trovaprezzi).
Cla.
-
Acquistato al volo!!!! :D ne avevano solo 2 e uno di questi era esposto.
Unica mia preoccupazione, montava il firmware 1.00 :eek: mi devo preoccupare? comunque subito aggiornato a 1.07
Per adesso super soddisfatto :)
-
Bueno.
Io alla fine non sono ancora riuscito a ri-fare prove con file divx post aggiornamento firmware, forse ce la faccio nel weekend.
Cla.
-
Ieri sera mi sono visto un bel blu ray con il 9500 e il sistema in firma..... una goduria :D
Philips bdp-9500 con il G20, accoppiata perfetta secondo i miei gusti :)
-
Provato ieri era un .avi e un .mkv. Spettacolo.
C'è solo un problema: i sottotitoli degli mkv. Al di la del fatto che mi pare sballi le accentate, c'è modo di variare la grandezza del font? Molto spesso le frasi lunghe "sbordano" rendendo impossibile leggere le prime e le ultime lettere della riga. Non riesco a capire se sbordano perchè il font che usa il lettore è troppo grande o se sborda perchè l'immagine è adattata a tutto schermo (ma, nel caso, non ho trovato modo di ridurre l'aspect ratio, ho visto solo una funzione zoom per ingrandire e basta).
Idee?
Edit: comunque la mia porta USB qualche problemino mi sa che ce l'ha, faccio una fatica boia a metterla in una posizione che la renda leggibile dal lettore.
Cla.
-
Per la cronaca:
gironzolando sui vari siti della philips ho beccato il nuovo bdp 9600 sul sito francese: da quello che ho capito ha il supporto 3d e il wi fi. Esteticamente non e' un granche', molto piu' anonimo...chissa' quando arrivera' in italia...
-
-
Bravo PAOLINO64, ecco il successore del 9500 di cui parlavo qualche post fa... Vediamo se lo hanno un po corretto dove ne aveva più bisogno...:)
Esteticamente comunque non è male dai, deriva sempre dal 9500 e certo non potevano farlo proprio uguale uguale, ma allo stesso tempo non si potevano discostare troppo...
-
Sub basso
Salve a tutti
Ho il 9500 collegato all'ampli mediante le 6 uscite analogiche e mi sono accorto facendo il test con il bluray aix records (per l'audio) che il canale del subwoofer esce molto attenuato. Ho rimediato seppure parzialmente abbassando al massimo i livelli di tutti gli altri canali dal menu di settaggio audio. Esiste secondo voi un'altro modo per riportare il livello del sub al pari degli altri canali? grazie
-
E' normale. Nelle uscite analogiche manca il gain di 10 dB sul canale LFE che è invece presente sulle uscite digitali. Molti amplificatori permettono proprio un gain di 10 (e anche 15) dB sull'ingresso del sub proprio per ovviare a questo problema. ;)
-
info
Ciao a tutti, volevo chiedere a qualcuno è mai successo di avere problemi con l'uscita hdmi? nel senso che da un pò di tempo (ma non so se possa essre il cavo) durante la riproduzione saltano le immagini e diciamo per cercare di ripristinare la visione devo smuovere e smanettare con l'ingresso del lettore.. Idee? grazie
-
Endriu...io ho un problema analogo che si manifesta solo in fase di accensione ovvero accendo il plasma, accendo il lettore e non mi visualizza un tubo. Accendo e spengo un sacco di volte il bdp stacco e riattacco l'ingresso hdmi e alla fine viene l'immagine del menu.....ora è in assistenza. Mi sembra che Dave76 ne avesse parlato verso ad agosto per rispondermi appunto su questo difetto che si è manifestato anche ad altri possessori....fammi sapere
-
Per dave76
Purtroppo il mio ampli ha solo la possibilità di attenuare il sub fina a 10db per il dd e dts e non di incrementare l'ingresso sub analogico.
Soluzioni? esiste un ampli di linea ad 1 canale? Help