anche a me è capitato di gardare la scheramta nera o cmq le bande nere più o meno nere ma non capivo da dove dipendesse questo miglioramento....ci farò caso osservando se a 24, 50 ecc ecc.
Visualizzazione Stampabile
anche a me è capitato di gardare la scheramta nera o cmq le bande nere più o meno nere ma non capivo da dove dipendesse questo miglioramento....ci farò caso osservando se a 24, 50 ecc ecc.
grazie, fammi sapere pls ;)Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
insomma durello, novità?
UN ALTRA COSA...
ho chiamato la samsung per il problema della banda orizzontale... mi hanno detto di chiamare un numero di telefono per farmi venire a prendere il televisore...
quanto ci vuole per avere la tv nuova a casa?
non ho avuto molto tempo ma in qst giorni proverò.....
fatemi sapere se vi cambiano il pannello o la tv...magari con la nuova b850!!!
io sono sempre alle prese con gli sbalzi di luminosità con materiale HD, non ne vengo a capo...
Ciao
anche io sono un possessore di un 50 a756,da un po' d tempo ho un problema, questo si verifica molto spesso quando uso la ps3, quando l'immagine mi rimane ferma per un paio di minuti (tipo su un menu di un gioco )e dopo cambia mi rimane l'effetto stampaggio.
Vi capita anche a voi ??come posso rimediare??'
Ciao Grazie
nn si può... è un problema noto delle tv al plasma... :sCitazione:
Originariamente scritto da Fabolous
al massimo puoi risolvere questo problema, mettendo una schermata in movimento durante la pausa
Ogni tanto è bene fare la pulizia del pannello facendo passare la banda nera su fondo bianco x qualche minuto così ti pulisce tutto il pannello.
Solo per informazione, ho mandato la mia tv in assistenza per togliere le varie bande orizzontali e verticali :p
io sono fuori casa, ma al mio rientro chiamo l'assistenza per capire cosa fare contro gli sbalzi di luminosità, mi pare impossibile una cosa simile.
notizie sugli sbalzi e sulle bande???
vi hanno dato la tv nuova? serie 8???
dato che quando ascolto l'audio tramite il sintoampli, l'audio è in ritardo....volevo sapere se la nostra amata:cry: tv gestisce l'HDMI sync lip
[CUT] Rimosso quote integrale
non credo che sia possibile che ci diano la serie 8 al posto della 7 :asd:
per quanto riguarda le bande mi sono venuti a ritirare la tv e mi han detto che mi cambiano tutto il pannello
la LG a me lo ha fatto con un 32 pollici......sia com'è....finiscono i ricambi e via con la nuova serie.....
Hana, ma ti hanno dato una tv sostitutiva?
Cos'è questa storia dell'audio in ritardo?