Visualizzazione Stampabile
-
Nessuno discute la qualità, sicuramente al TOP ma suona diverso dalle altre casse quindi si avrà un suono non omogeneo, se so già di voler fare un upgrade in futuro sarebbe sicuramente il primo acquisto da fare ma se sono ad un punto di arrivo e devo solo scegliere quale centrale usare, sceglierei quello della serie delle altre casse, se invece ho già un mix di casse "strano" allora il discorso decade ma si avrà un suono non omogeneo.
Detto ciò, con un centrale definitivo come l'RC64 sarai sicuramente portato a voler cambiare quanto prima anche le altre casse e prendere almeno le due torri dello stesso livello
-
Grazie ragazzi per l'aiuto.. purtroppo non penso che andò mai su un paio di Klipsch RF7 III, hanno un prezzo esagerato per me, ovviamente mi piacerebbe tanto, ma dubito purtroppo; io ora possiedo un RC-62, con cui mi trovo bene, il RC-450 ho letto che non si distanza molto, quindi capite la mia situazione., il RC-64 III ha un prezzo importante, non sono scelte cosi immediate e facili, quindi se mi compro il RC-64 III vorrei essere tranquillo di non sbagliare, se è un centrale per chi poi ci abbina le RF 7 lo accetto ecco e non lo prendo, che indecisione comunque
-
Quoto assolutamente MIKYOLED...almeno sul front necessariamente stessa serie...RP450 è il best buy se non hai intenzione di passare a RF7...che poi RC64 sia il riferimento nessuno lo mette in dubbio....ma nel caso di mattia...senza troppe remore e se gli piace il suono delle RP280 non ci penserei mezza volta a prendere l'RP450...
-
Io il confronto tra un rc64 modello mk2 quindi non il più recente mk3 ed rp450 l’ho fatto, e a basso volume nessuna differenza, ma a livello reference non c’è storia.
La corposità delle voci ma anche solo gli effetti di transizione (guardato interstellar) non ha eguali.
Poi se altri hanno fatto confronti e ti sanno suggerire altre idee sta a te scegliere, o valuta se vogliono soltanto difendere il proprio acquisto
-
con un po' di pazienza,si potrebbe trovare anche un rc64 prima serie a 400/500 euro sull'usato..poi che lo abbinano alle rf7 non c'entra nulla..tant'e vero che qualche annetto fa',quasi tutti i partecipanti di questa discussione,lo abbinavano alle rf82..e comunque le sue qualita' emergono anche con le klipsch di serie inferiori..e il centrale destinato alle rf7 e l'rc7
-
Ultimamente si fa molta fatica a trovare l'RP450C e a momenti costa di più del nuovo RP504C. Non conviene a quel punto,se è vero come dite voi che si sposerebbe bene il 450,comprare il nuovo 504 e via?
-
Vi aggiorno sulla situazione, il venditore è stato gentile nel dirmi la sua opinione in modo chiaro, riporto di seguito i 3 messaggi che mi ha inviato in tempi diversi: 1: Il modello RP-504C è il modello che ha sostituito l’RC-62 che lei possiede già, mi sembra una sostituzione neutra perché inserirebbe un modello simile, in questo caso le consiglierei di risparmiare e tenere il suo centrale. Se vuole fare un upgrade per forza di cose deve inserire un modello superiore, e nel suo caso il modello RCA-64 III. 2: A mio parere non dovrebbe sentire nessuna disomogeneità, anzi una perfetta armonia con voci nei dialoghi più chiare, nitide e più presenti in fase di ascolto. 3: Se in fase di ascolto vuole dare maggior risalto alle voci può sicuramente abbinare il canale centrale RC-64 alle sue RP-280. Molti nostri clienti inseriscono nell'impianto un centrale più grande rispetto a quello consigliato dalla casa madre.
Io penso che il RP-450 come il RP-504 devono essere ottimi, ma venendo da un RC-62 MII sono stato un po obbligato diciamo nel provare questo modello, vi farò sapere come mi trovo. Ringrazio intanto tutti per le vostre opinioni.
-
Non fa una piega il suo discorso, d’altronde i coni degli altoparlanti sono stati tutti rinnovati a partire dal reference premiere e sono uguali su tutta la fascia ht. Quindi hai preso il rc64?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dumyspeed
Non fa una piega il suo discorso, d’altronde i coni degli altoparlanti sono stati tutti rinnovati a partire dal reference premiere e sono uguali su tutta la fascia ht. Quindi hai preso il rc64?
Si, nel weekend ho avuto tempo per rifletterci, non è stato facile con tutti questi pareri discordanti, spedito ieri ed arrivato già oggi
-
Citazione:
dEUS1977
A saperlo pochi giorni fa mi sarei prenotato per il RC-62, ma è sempre così... :D
Cmq ti consiglio di tenere d'occhio i negozi tedeschi se vai sul nuovo, per Klipsch hanno prezzi davvero ottimi, io ho ordinato con soddisfazione da hifisound.de, ha anche il pagamento tramite amazon pay per maggiore tranquillità ;)
Mi rimangio tutto, messaggio scritto all'arrivo del pacco, quindi contento come un bambino a natale... ma la sera aperto la scatola ho trovato il centrale leggermente danneggiato, e fin qua può succedere, la spedizione non è sulle loro spalle (30€ dhl), perciò non ho aggiornato.
Ma visto che da giovedì sera cerco di contattarli tramite amazon, email ed il loro sito e non avendo ricevuto ancora una risposta... per il momento non lo consiglio visto il servizio post vendita.
-
Hai provato a collegarlo per vedere se funziona tutto almeno?
-
anche a me' consegnarono il centrale con 2 woofer sfondati..ma nel giro di una settimana me lo rispedirono..pero' lo presi da hi fi prestige..
-
Anche se funzionasse io lo manderei indietro
-
Citazione:
marte1978
Hai provato a collegarlo per vedere se funziona tutto almeno?
Si funziona, il danno è estetico, un angolo ammaccato ed il coperchio che fa da cornice ad un woofer si è sganciato, niente di importante, però lo pago per nuovo e tenermelo così mi scoccia. Boh vediamo, per fortuna ho pagato con amazon pay...
-
ragazzi per favore un aiuto. Come ho scritto in un vecchio 3d mi si è bruciata il modulo del sub klipsch 12 (la vecchia serie synergy)
Ora, la scheda è irriparabile in quanto carbonizzata, ho due opzioni, trovare una scheda nuova (introvabile), magari trovare una scheda "adattabile" e potrebbe essere la Bash 300s (che è la stessa marca che fornisce i componenti alla klipsch per l'ampli) ed è introvabile puire questa.
Ultima alternativa rimasta era sostituire il sub ed ero alla ricerca di un sub che avesse piu o meno le stesse carattestiche ed ho trovato il il Klipsh R 120sw (anche ad un buon prezzo circa 300 euri).
Ora il dubbio è questo, nonostante sia un sub da 12 come il vecchio synergy, almeno sulla carta sembra avere caretteristiche completamente diverse e con una potenza minore. In materia ci capisco poco, vi linco le caratteristiche dei 2 sub, cortesemente mi potresti dire se la differenza è notevole o tutto sommato siamo sugli stessi livelli? grazie
https://www.klipsch.com/products/sub-12-subwoofer (il vecchio synergy)
https://www.hifiprestige.it/it/diffu...20SW&results=1 ( il "nuovo")