Evita, Amazon ti rimborsa ma perdi del tempo. Già sperimentato. Devi attendere 1 settimana per il venditore che ti risponde e poi altri 30giorni perché Amazon rimborsi. Lascia stare
Visualizzazione Stampabile
Evita, Amazon ti rimborsa ma perdi del tempo. Già sperimentato. Devi attendere 1 settimana per il venditore che ti risponde e poi altri 30giorni perché Amazon rimborsi. Lascia stare
Si eviterei anche io. Magari prova a sentirlo per curiosità
\Se devi comprare su Amazon controlla che sia proprio Amazon il venditore, altrimenti compra da venditori terzi che abbiano ottimi feedback
Ciao a tutti.
Un amico mi ha fatto un'offerta interessante per i diffusori che ho attualmente (quelli in firma) e starei valutando di accettarla. A questo punto però volevo prima capire cosa potrei abbinare al mio nuovo AVR (il Denon x3600H) e da diverse parti leggo che con le Klipsch i Denon si sposano bene. Secondo voi un sistema costituito da quattro RP 600M e un RP500C (completato dal sub JBL in firma) sarebbe bilanciato adeguatamente con il Denon? L'uso sarà al 90% HT e 10% musica, in una stanza di circa 25 mq
Posto la risposta del venditore, così giusto per la scienza :D
"
Hallo,
Das Klipsch 5.0 Kanal Surround Set, 2 x RF 82 II, 1 x RC 62 II, 2 x RB 61 II, Black Ash ist Neu.
Das Produkt ist original, neu, verpackt. Es kommt mit eine 24 Monaten Garantie, Rechnung, Bedienmenü in Deutsch inklusive aller Original-Zubehörteile.
Der Gesamtpreis beträgt 700,00 EUR ,inklusive versand.
Wenn Sie 2 kaufen, erhalten sie ein frei.(3 Stück).
Der Preis ist weniger als üblich, weil wir haben spezielle Angebote in diesem Zeitraum.
Wenn sie interessiert sind zu kaufen, senden sie uns ihre Telefonnummer, ihren vollständigen Namen und Adresse, so dass ich die Bestellung durch Amazon platzieren kann.
Die Lieferung erfolgt durch UPS oder DHL innerhalb von 2-4 Werktagen.
Mein Rückgaberecht ist voller Geld zurück in 21 Tagen.
MFG!
"
tradotto da google
Ciao,
Il set surround Klipsch 5.0 canali, 2 x RF 82 II, 1 x RC 62 II, 2 x RB 61 II, Black Ash è nuovo.
Il prodotto è originale, nuovo, confezionato. Viene fornito con una garanzia di 24 mesi, fattura, menu operativo in tedesco compresi tutti gli accessori originali.
Il prezzo totale è di 700,00 EUR, compresa la spedizione.
Se acquisti 2, ne ricevi uno in omaggio (3 pezzi).
Il prezzo è inferiore al solito perché abbiamo offerte speciali durante questo periodo.
Se sei interessato all'acquisto, inviaci il tuo numero di telefono, nome e indirizzo completo in modo che io possa effettuare l'ordine tramite Amazon.
La consegna viene effettuata da UPS o DHL entro 2-4 giorni lavorativi.
La mia politica di restituzione è piena di soldi in 21 giorni.
MFG!
sta' attento..se vai su you tube trovi delle testimonianze di fregature subite tramite venditori terzi su amazon..attenzione sopratutto che il pagamento avvenga all'interno del circuito amazon..se per caso ti propone un pagamento privato,tipo bonifici bancari o cose simili,rifiuta..l'unico pagamento sicuro e tramite carta di credito seguendo le procedure consuete di amazon..ti consiglio anche di usare la chat di aiuto di amazon e fare qualche domanda di chi sono questi..a me' sembra troppo strana un offerta del genere..solitamente i venditori non ti chiedono dati personali come numero di telefono o indirizzo di casa..dovrebbe essere tutto gia' registrato quando ti fai l'account
Come si chiama questo venditore? Sicuramente quello che ti ha proposto non ricade nei canoni delle vendite su Amazon
Ma si infatti non vado oltre, 700€ per tutta quella roba nuova è impossibile al 100% ;)
Cmq lo si trova su amazon.de
ho visto ora l'offerta..ci sono 2 commenti...uno parla di frode..mentre l'altro dice tutto perfetto..se vai a vedere e un commento troll sempre di loro..ora e aumentato a 730..:D
Secondo voi varrebbe la pena sentire direttamente amazon.de per chiedere spiegazioni?
secondo me' dovresti lasciar perdere..puzza di fake lontano 1 miglio..poi 2 commenti per un offerta del genere fa' capire tutto..poi altra cosa,dove sono i feedback dell'azienda?..
Altra "domandona", ha senso il Bi-Amp delle RF82 se andrà collegato ad un Denon X2600H ( o cmq un AVR di pari prezzo) ?
Ciao,
per i diffusori nuovi, quante ore sono necessarie di rodaggio per riuscire a sentire un suono decente?