Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
E finalmente, tutto è bene quel che finisce bene!
Son contento!
Grazie a tutti ragazzi. so che vi ho stressato un bel po' ma ero proprio disarmato. certo che pensare al cavo guasto.... che poi quei cavi sono stampati credo, quindi la possibiltà che non funzionino secondo me è molto bassa. sono fortunato!
comunque grazie a voi per avermi ascoltato e sopportato/supportato :D
Ah una cosa: qualcuno ha detto di impostare su "motorizzata" per vedere anche altri canali tipo canal+ (mi sembra). ma io lo parabola non ce l'ho motorizzata. chi mi sa spiegare questo discorso?
-
ancora niente decoder hd
Ciao ragazzi ma a roma nessuno ha riccevuto il decoder hd avendo il multivision...? ho fatto una marea di telefonate è ancora niente dicono che mi hanno messo nel terminale come urgente ma nulla...!!! ho una rabbia che non potete immagginare....grrr.....grrrrrr.... forse era meglio se lo prendevo tramite corriere.....qualcuno che ha il multivision mi dica se glie arrivato.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
:(
Ora rimango solo io a dover sistemare il tutto ma le vostre "soluzioni" mi danno speranza!
Con sto problema siamo almeno in due...
Anch'io stesso prob tuo. Telefonato a sky mi hanno detto che mi cambiano il decoder. "Si ma quando?" ho chiesto io e l'operatrice mi ha detto: "in fretta perchè dovete vedere... nel frattempo però riattacchi l'altro decoder..."
Io ho una parabola un po' vecchia (tele+...) e il problema è proprio l'LNB (9750 eccetera) o meglio il problema è che il decoder non "digerisce" tanto bene alcuni tipi di LNB; però mio fratello su un altro forum ha letto che qualche operatore sky sta cominciando a dire che stanno facendo un aggiornamento al firmware e che entro tre giorni sistemano... Infatti il tipo consigliava di lasciare attaccato qualche ora il decoder hd anche se non si vede niente, casomai aggiornassero...
-
Citazione:
Originariamente scritto da micdabe
Con sto problema siamo almeno in due...
Anch'io stesso prob tuo. Telefonato a sky mi hanno detto che mi cambiano il decoder. "Si ma quando?" ho chiesto io e l'operatrice mi ha detto: "in fretta perchè dovete vedere... nel frattempo però riattacchi l'altro decoder..."
Io ho una parabola un po' vecchia (tele+...) e il problema è proprio l'LNB (9750 eccetera) o meglio il problema è che il decoder non "digerisce" tanto bene alcuni tipi di LNB; però mio fratello su un altro forum ha letto che qualche operatore sky sta cominciando a dire che stanno facendo un aggiornamento al firmware e che entro tre giorni sistemano... Infatti il tipo consigliava di lasciare attaccato qualche ora il decoder hd anche se non si vede niente, casomai aggiornassero...
Certo che se il decoder non riceve,gli aggiornamenti... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da vampire
Certo che se il decoder non riceve,gli aggiornamenti... :rolleyes:
Il decoder non aggancia il segnale dei canali ma nella diagnostica il segnale dal satellite lo aggancia eccome:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da m.level
Il decoder non aggancia il segnale dei canali ma nella diagnostica il segnale dal satellite lo aggancia eccome:rolleyes:
Se non ha il nuovo software (il mio non Pace non ce l'ha, non so quando e se lo rilasciano) il segnale di diagnostica riguarda soltanto un canale, ergo non e' affidabile per capire se davvero funziona o meno in tutto il range di frequenze.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Ah una cosa: qualcuno ha detto di impostare su "motorizzata" per vedere anche altri canali tipo canal+ (mi sembra). ma io lo parabola non ce l'ho motorizzata. chi mi sa spiegare questo discorso?
Prova a leggere questo:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50903
Ciao,
zenith2000.
-
Citazione:
Originariamente scritto da BigBlue
A, quindi lavori per la Frame? Spettacolo... da quello poco che so, siete i più avanti in italia sul fronte HD, gli unici con due regie mobili HD complete.
In merito al discoros rai, putroppo le informazioni che avevo letto qui e la, da non "addetto" ai lavori, era che la decisone era stata della rai...
Grassie per la precisazione.
Ma una curiosità, se la rai avesse avuto i mezzi, avrebbe potuto avere delle altre telecamere/regie parallele in altre location, per farsi delle sue riprese hd alternative a quelle fornite dal comitato organizzatore?
Ciao
scusa se rispondo solo ora... si esatto lavoro per loro :-)
effettivamente per quanto riguarda l'HD l'azienda ha investito molto tuttavia le regie per adesso non sono 2 ma soltanto una che, tra le altre cose, a breve partirà per la germania per "personalizzare", sempre in HD, il segnale di SKY Italia delle partite più importanti del mondiale.
Per quanto riguarda la tua curiosità quello che scrivi è esatto tuttavia, anche se la RAI non dispone di regie in HD, può sempre noleggiarle da un service come il nostro... però, non trasmettendo la RAI in HD, è quantomeno prematuro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da manca.g
Ciao ragazzi ma a roma nessuno ha riccevuto il decoder hd avendo il multivision...?
Roma -- Ordinato Sky HD + installazione Multivision il 22 Aprile. Sollecito tutti i giorni sia Sky che lo “Sky Center” di zona, e mi rispondono sempre che non hanno ancora ricevuto i decoders.
Niente da fare per la finale della Champions League quindi. :( Mercoledì richiamo per annullare l'ordine, giusto per principio… Rifarò l’ordine qualche giorno prima dei Mondiali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da manca.g
Ciao ragazzi ma a roma nessuno ha riccevuto il decoder hd avendo il multivision...? ho fatto una marea di telefonate è ancora niente dicono che mi hanno messo nel terminale come urgente ma nulla...!!! ho una rabbia che non potete immagginare....grrr.....grrrrrr.... forse era meglio se lo prendevo tramite corriere.....qualcuno che ha il multivision mi dica se glie arrivato.....
A mio fratello e' arrivato, tramite corriere, a Campobasso, insieme al mio.
oggi un po' timoroso l'ho provato, ho un dual feed ma non ho avuto nessun tipo di problema per fortuna...ho anche uno sdoppiatore di segnale!
Inoltre, avendo un CRT, l'ho collegato tramite lo scaler Pepro1000 e un convertitore HDMI-rgbhv, impostandolo alla stessa risoluzione di uscita dello scaler, 720p 50 HZ e si vede una meraviglia!
Ciao
-
Per favore, rispettate la norma relativa alla quotatura dei messaggi.
Grazie e ciao.
-
Evvai!
Sono stato appena chiamato dall'installatore. Domani pomeriggio viene a prtare il decoder e a tirare giu' il terzo cavo (ho mysky). Giusto in tempo per la finale di CL.:D
-
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAA oggi 15 maggio 2006 ore 10.10 è arrivato il corriere con tanto di pacco e poco dopo mi si è aperto lo SPETTACOLO DIGITADE dell'ALTA DEFINIZIONE....... mi viene da piangere.
Ciauz!
p.s. Per gli appassionati di statistica: sono della provincia di Cuneo (zona limitrofa), ho l'abbonamento mondo+cinema, non ho MySky e non ho richiesto l'intervento ...... del medico :D ho un impianto dualfeed ed il mio plama si vede da DIO!!! mi riviene da piangere dalla contentezza, il "nuovo" telecomando sembra sia un pò più legnoso (per cambiare canale bisogna PREMERE A FONDO), carino pero il tasto SKY che si illumina... il decoder e largo quanto il PACE precedente ma è più alto di circa un centimetro, cosa che mi ha mandato in bestia........ dovrò limare il VCR (ebbene sì ce l'ho ancora), il colore bianco ricorda un pò una lavatrice, preferivo il grigio-argento.
Riciauz!
-
Citazione:
Originariamente scritto da dodox
il colore bianco ricorda un pò una lavatrice, preferivo il grigio-argento.
Riciauz!
E tu ................... vernicialo ....... tanto prima che lo ridai indietro ai voglia ....:D ;) :)
ciao
-
qui in veneto avranno rivevuto il decoder in 2-3 se tutto va bene!! non arriva piu !! c'è qualcuna da veneto che l'ha ricevuto??