Visualizzazione Stampabile
-
Da alcuni giorni è comparso sul mio tv un leggero sfarfallio che però scompare quando l'immagine è statica mentre quando l'immagine è in movimento ricompare.
Questo mi capita durante la visione di una partita di calcio.
Non è che si sta rompendo il televisore?
-
ho provato e riprovato più volte a fare aggiornamento da usb ma non va a buon fine.
Riconosce la disponibilità dell'aggiornamento, la barra di avanzamento arriva al 100% ma poi dice
che non è stato possibile aggiornare.
Quale può essere la causa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ulisse70
ho provato e riprovato più volte a fare aggiornamento da usb ma non va a buon fine.
Riconosce la disponibilità dell'aggiornamento, la barra di avanzamento arriva al 100% ma poi dice
che non è stato possibile aggiornare.
Quale può essere la causa?
Provo a buttarla lì...
Hai installato molte applicazioni extra? Non è che magari non hai abbastanza spazio libero per una corretta e completa installazione del nuovo Firmware?
-
Ulisse70 prova a riavviare la tv premendo a lungo il pulsante di accensione del telecomando o meglio ancora staccare la spina per qualche minuto. E poi riprova con l'aggiornamento.
-
Niente da fare...le ho provate tutte ma l'aggiornamento non va a buon fine.
Ho anche liberato spazio (2.5 GB liberi) ma niente da fare.
In compenso adesso il televisore si blocca sulla pagina Home e non è possibile passare sulla TV o altro ingresso.
Ho provato più volte il riavvio ma non si risolve.
Ho provato il ripristino di fabbrica ma non riesce a completarlo.
Settimana prossima arriva l'assistenza a casa. Bel regalo di Natale
Il tutto dopo 40 giorni dalla scadenza della garanzia.
-
Citazione:
Ulisse70
Niente da fare...le ho provate tutte ma l'aggiornamento non va a buon fine..
.[CUT]
Magari lo hai già fatto ma per puro scrupolo, hai provato a togliere la spina per un oretta senza nulla attaccato agli ingressi ( hdmi , hd,..) se no proverei e dopo proverei un ripristino.
Se la prova l’hai fatta hai tutta la mia comprensione visto anche la scadenza della garanzia.
-
Citazione:
Ulisse70
Il tutto dopo 40 giorni dalla scadenza della garanzia
Le "SMART TV" non sono Smart a caso... lo sanno benissimo :O;)
-
Ho un problema con mediaset play su af9...la pubblicità parte perfettamente ma poi il film non parte..schermo nero..
-
Prova a riavviarla premendo a lungo il tasto accensione del telecomando.
-
Buongiorno, e per prima cosa Buon Natale a tutti, anche se in ritardo ..
Volevo chiedere un info su questa cosa : ad Agosto mi hanno consegnato il mio Sony AG9 65" , comprato su HWonline.
Non ci sono stati problemi , e il tv non mi ha deluso affatto , semplicemente spettacolare , e lo dico nonostante il mio tv precedente fosse stato lo ZT60..insomma ero gia´ abituato abbastanza bene.. :D
Il problema e´che negli ultimi due mesi circa ..il tv ( o forse sarebbe meglio dire Android) mi fa degli scherzetti tipo :
- l´assistente di google non risponde piu´ vocalmente ma solo a video
- quando esco da netflix e schiaccio il tasto tv, non torna su tv ma si fissa su av (nonostante manualmente io abbia selezionato come ingresso principale tv, tra gli ingressi da selezionare )
- a volte now tv mi da problemi , in certe occasioni sento solo l´audio e non vedo le immagini.
Secondo voi puo´ essere solo un problema della parte smart della tv ? quindi di Android? e la domanda piu´importante ..voi lo rimandereste in assistenza visto che ho 2 anni di garanzia? ripeto , il tv a livello di immagine per me e´fantastico ,ma non mi va di avere un tv che dopo solo qualche mese fa i capricci. Oltretutto non costa proprio 2 lire, l´ho pagato 2600 euri..
Grazie a chi sapra´darmi qualche consiglio!
-
Citazione:
Victor Von Doom
Buongiorno, e per prima cosa Buon Natale a tutti, anche se in ritardo ..
Volevo chiedere un info su questa cosa : ad Agosto mi hanno consegnato il mio Sony AG9 65" , comprato su HWonline.
Non ci sono stati problemi , e il tv non mi ha deluso affatto , semplicemente spettacolare , e lo dico nonostante il mio tv precedente fosse stato lo ZT60...........[CUT]
Per caso, questi problemi li hai riscontrati successivamente ad un aggiornamento di Firmware?
Perchè anche a me era successo di riscontrare alcuni Bug dopo un aggiornamento del Sistema Operativo.
Poi ho risolto tutto facendo un bel rest alle impostazioni iniziali.
Secondo me l'unico problema di questo Tv è questo.
Problema che Sony potrebbe risolvere permettendo di fare un Backup di tutte le impostazioni settate, in modo che in questi casi si possa formattare il tutto senza alcun dubbio sul fatto di dover poi mettersi dietro e reimpostare tutte le opzioni personalizzate...
-
Ciao Miskin, no, non ho ancora fatto nessun aggiornamento..quindi non so del perche´di questi bug..
magari provero´ a ripristinare le impostazioni originali , ma come dici tu .. poi dovro´reimpostare i miei parametri ..
Non sono nemmeno sicuro che anche contattato l´assistenza poi mi risolvano il problema..e non credo che possa farmi sostituire il tv acquistato ad agosto..
Comunque grazie della risposta..
-
Per scrupolo..sicuramente hai provato a riavviare il tv o meglio spegnerlo e togliere la spina una mezzoretta?
Quello che succede a te mi è successo qualche rara volta e ho risolto così.
-
Ciao, no, non ho riavviato,...ci provo..:sperem:
grazie.
-