In che formato vanno formattate le chiavette/hdd? Cosa strana, l’hdd formattato in ntfs lo legge, 3 chiavette diverse in fat32 no, o meglio quando le inserisco mi fa: rimozione sicura della chiavetta riuscita.
Visualizzazione Stampabile
In che formato vanno formattate le chiavette/hdd? Cosa strana, l’hdd formattato in ntfs lo legge, 3 chiavette diverse in fat32 no, o meglio quando le inserisco mi fa: rimozione sicura della chiavetta riuscita.
Salve a tutti, penso di aver la necessità di cambiare i miei cavi per poter godere appieno di questo TV, mi sono reso conto che attualmente non riesco a vedere la Apple tv in HDR ma solo in SDR, effettivamente ho i cavi che passano nel muro che sono gli stessi di quando avevo il plasma...
La prima domanda a questo punto è: è corretto dire che io abbia bisogno di cavi hdmi 2.1 che gestiscano una velocità di 48 gbps?
Potete consigliarmi i cavi migliori per questo Tv da 3 e 5 metri ( 5mt per la porta laterale) possibilmente che abbiano un buon rapporto prezzo/prestazioni (non vorrei spendere 200€ per cavi)?
Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi in merito.
Trovo, come detto in precedenza, che i Belkin 2.1 siano molto buoni, oltretutto espressamente pubblcizzati da Apple per la AppleTV. Mi pare che arrivino fino a 5 metri
Hai ragione! Ho ricontrollato ora. Oltretutto vedo una versione targata "2018" leggermente diversa dalla mia, ma sempre e solo da 2m.
Sorry :(
Figurati, grazie della disponibilità.
A qualcuno è mai apparso il messaggio: per ridurre il rischio di persistenza delle immagini si consigli di spegnere la tv dal tasto power del telecomando.?
Vorrei prendere google home mini (oppure l’echo), ma si puo collegare alla tv ed eseguire tutti i comandi vocali? (Cambio canale, volume, ecc..)
Inoltre, per ALEXa non ho l’app per la configurazione in APPS...
Scusate ragazzi qualcuno mi può spiegare questa cosa stranissima? Allora: 2 modalità di immagine (personale e gioco) impostate identiche! La modalità “gioco” risulta più nitida, molto più dettagliata come immagine.
Avete tutti la versione software 65631 ?
io ho la 6.5629
Non amo le recensioni amatoriali, le trovo tediose e non credo di essere all'altezza di fornire spunti interessanti; ho una certa percezione della qualità di immagine per motivi professionali, ma non me ne intendo di tv, né di aspetti tecnici legati alla cromia. Però, ad un mese di distanza dall'acquisto del 55AF8, metto in comune alcune impressioni:
la tv è semplicemente fantastica; con settaggi praticamente di fabbrica (ho lasciato intatta la Cinema pro, che uso al buio, e solo tolto alcuni filtri dalla Cinema Casa, riportando le impostazioni del motion flow della Pro - se non ricordo male Personale3 e nitidezza bassa - che uso durante il giorno o con luci accese), con contenuti 4k hdr (SkyQ e Netflix) fa cadere la mascella.
I colori sono brillanti ma non sparati; in questo il contrasto fa veramente la differenza; la profondità dell'immagine è elevata, sembra quasi tridimensionale; il quadro è pulitissimo (finalmente sparita quella sorta di patina opaca che sovrastava l'immagine degli lcd, anche i più taglienti, anche i migliori, slavando il quadro complessivo); gli incarnati sono naturali, le sfumature impeccabili; unico, piccolo appunto: i dettagli near black; in questo aspetto, credo che FZ800 faccia leggermente meglio, anche se - probabilmente - con una calibrazione ad hoc si raggiungerebbe la quasi perfezione anche in questo aspetto.
Da appassionato di sport, sono contentissimo della gestione del moto; confesso che nutrivo qualche perplessità sulla tecnologia oled a tal riguardo; invece il motion flow di Sony fa veramente miracoli; immagine fluida, niente microscatti, niente blur; il tutto senza introduzione di alcun fastidioso artefatto, tipo effetto soap opera ecc.
L'upscaling è molto buono, sia da sd, che da full hd.
L'audio built-in è buono, sorprendente per un tv, ma alla fine ho preferito quello riprodotto dalla mia soundbar, pur vecchiotta, Yamaha YSP-2200, con relativo subwoofer separato.
Per quanto riguarda Android, sono in attesa dell'aggiornamento ad Oreo, ma non mi sembra affatto così terribile come mi era stato descritto; uso solo le app principali e non avverto lag particolarmente fastidiosi.
Non posso esprimermi sui blu-ray 4k hdr perché non ho un lettore che li supporti e sul gaming, perché non se neppure cosa sia, e finalmente sono riuscito a confinare la playstation 4 dei miei figli sul vecchio 46HX820.
Per quanto riguarda le immagini hdr, non ho ancora trovato un set-up che mi soddisfi appieno; mercoledì il bianco delle casacche della Juve mi pareva troppo acceso; ho cercato un po' in rete e nel forum ma non ho trovato suggerimenti a tal riguardo. Se ne avete, sono ben accetti.
Considerando - come già detto - la fortuna che ho avuto nel beccare un pannello molto uniforme e le prestazioni che offre, io non posso che essere estremamente soddisfatto.