Grazie mille
Visualizzazione Stampabile
AGGIORNATO AD OREO !
Prima impressione, finalmente si puo' personalizzare la Home !!!! togliendo aggiungendo e spostando app
L'app VIDEO e KODI come girano?
Ho letto altrove che su XE90 l'app video è peggiorata per chi usa il cloud (audio e video a scatti).
Scusate, ma voi come avete aggiornato? Via usb? A me direttamente da tv ancora non lo da ne XF e neanche XE
io ho aggiornato via USB...tanto è la stessa cosa
In internet ho trovato questo, ma devo ancora aggiornare per verificarlo: "Download the Button Mapper app from the Play Store on the TV. Within the app you can add additional buttons which allow you to map actions and applications to the TV remote buttons. Map the ‘Recents’ action to a button, and it’ll open the app switcher. It has little to no functionality though.
"
Non vorrei dire una cavolata ma non vedo piu' l'app VIDEO
Io avevo cominciato ad usare Kodi 18 che si trova nel play store e va molto bene.
Per ora il sistema e' stabile, fluido, migliore esteticamente del precedente.
Configurato tasto home con button Mapper e funziona ma con il telecomando Sony non c'è modo di andare sul tap chiudi tutto, ma solo con mouse e relativa freccetta.
Confermo che collegando la TV ad un semplicissimo switch ethernet, anziché direttamente al router (TIM HUB) ho risolto il problema della connessione sulla TV. Ora, sia in DHCP, sia con IP Statico funziona tutto alla perfezione.
Grazie a S@by e a tutti gli altri per il supporto! :)
Per il modem TIM lo sapete già che potete cambiare il firmware...vero ?
Voi quanto navigate con l’applicazione Netflix del televisore, rispetto alla banda disponibile?
Mi spiego, se faccio lo speed test da smartphone (in Wi-Fi) viaggio costantemente tra 8/9 mega, mentre dalle informazioni di banda dell’applicazione Netflix sono vicino ai 6, mai oltre. Il televisore è collegato addirittura con cavo Ethernet, mi aspettavo quindi il massimo disponibile
Ma parli dello speedtest “di Netflix” ?