Gentilissimo Ovimax. Grazie mille.
Chiaramente però immagino che uno stesso profilo possa essere utlizzato da un solo dispositivo alla volta...
Visualizzazione Stampabile
Gentilissimo Ovimax. Grazie mille.
Chiaramente però immagino che uno stesso profilo possa essere utlizzato da un solo dispositivo alla volta...
Mi rispondo da solo. Massimo 4 dispositivi per account. Quindi è possibile sia 4 persone contemporaneamente con un unico profilo, oppure 1 persona diversa su 4 profili contemporaneamente.
Mi era venuto anche a me il dubbio (condivido con un amico che a sua volta condivide con sua madre, ed io con mio figlio).
Il vincolo di 4 è sullo streaming: al quinto streaming che apro da qualsiasi profilo ho un messaggio di errore. Non ho verificato se c'è un limite massimo per accesso a profili (solo browsing) in contemporanea, ma senz'altro è >= 5.
Sono abbonato a Netflix nella modalità 4 dispositivi + UHD.
Il problema è che nessun programma viene "etichettato" in UHD, sono tutti HD (anche quelli più recenti, che dovrebbero essere UHD).
Dal momento che la mia linea non è velocissima (circa 15 mbps) secondo voi Netflix "disabilita" automaticamente i contenuti UHD perchè la connessione non è sufficientemente veloce?
Grazie
Probabilmente si. Prova a cercare nelle impostazioni.
Usi windows 10?
uso un Oppo 105. Sarà l'Oppo incompatibile con i contenuti UHD?
L oppo è incompatibile con l uhd.
UHD e 4K sono la stessa cosa
"Netflix inaugura l'High Quality Audio"
https://www.avmagazine.it/news/softw...dio_14367.html
Una buona notizia, speriamo che non diventi "adattivo" anche il costo dell'abbonamento..
:D ... speriamo di no, stiamo a vedere.