C'è qualcuno di voi che da EU lo ha riconvertito in ITA?Avete risolto il problema ?Avete avuto delle difficoltà nel farlo?Meglio con Android,o Fully8?Grazie
Visualizzazione Stampabile
C'è qualcuno di voi che da EU lo ha riconvertito in ITA?Avete risolto il problema ?Avete avuto delle difficoltà nel farlo?Meglio con Android,o Fully8?Grazie
col Fully 8 ci ho messo 2 minuti...è semplicissimo
Io in casa ho un Logitech armony one,ho letto che va bene anche lui,potete confermarlo!Se si,bisogna usare la stessa procedura del fully 8?
Comunque ho anche letto che fare questo cambiamento potrebbe invalidare la garanzia??????Ne sapete qualcosa.
Si può comunque tornare indietro senza problemi, quindi non credo che il problema della garanzia si ponga.
Ragazzi, sono un tantino preoccupato.
Oggi, durante la visione di una partita su Sky HD, per ben 2 volte ho visto qualcosa di nero in basso sulla sinistra.
Non posso nemmeno parlare di pixel, era molto più grosso, al punto che inizialmente pensavo fosse un moscerino o una zanzara.
Sembrava un gruppetto di una decina di pixel.
Poi dopo qualche secondo è sparito gradualmente, come se qualcuno passasse con una gomma a cancellarne prima un pezzetto poi un altro.
Per poi ricomparire, mi pare nello stesso punto esatto.
Ho provato a cambiare canale ma non si è ripresentato.
Ma quel canale era l'unico che ho guardato per 2 ore, ovvero per tutta la durata della partita.
E' possibile che fosse un problema di quel canale Sky, magari una telecamera specifica, oppure è possibile che l'OLED possa aver problemi a gruppetti di pixel adiacenti?
Grazie.
Aggiornamento: l'ha rifatto su un'altra partita.
A questo punto penso succeda col verde del campo.
A me tutto sommato se succede un paio di volte e quando guardo le partite non crea problemi.
Il mio terrore è che tra un po' quei pixel restino neri fissi.
Anche perché a quanto ho capito i dead pixel non sono coperti da garanzia.
ahia.... mi sa che e' grave...
In accensione e spegnimento il pannello mi evidenzia in rosso una intera colonna verticale di pixel non funzionanti ... a pannllo acceso e' evidente una linea verticale che attraversa tutto lo schermo completamente "spenta"... la garanzia immagino copra questo problema...vero? Senza dover leggere 304 pagine di discussione, qualcuno di voi ha gia' visto un caso simile? Oggi chiamo l' assistenza... che sbattimento :(
Allegato 25894
Allegato 25895
- AGGIORNAMENTO- Aperto regolare ticket, operatore gentile ha capito l' entita del problema e senza battere ciglio ha inviato richiesta di uscita di un tecnico che verifichera' il problema (abbastanza evidente direi...) e provvedera' al ritiro dell' apparecchio per portarlo al CAT-
Arrivato il Fully8.
Italianizzato senza problemi.
Ora l'App Mediaset Premium parte ma dà errore di rete.
Eppure sono connesso, tanto che ad esempio vedo i filmati YouTube.
Quale può essere il problema?
Inoltre, nel menu di servizio in quale voce vedo le ore di utilizzo?
Grazie.
Buongiorno a tutti,
ho questa tv da settembre e ancor oggi non sono riuscito a sistemare il settaggio dell'immagine. per quanto riguarda i canali sky HD, dopo centinaia di prove, ho trovato un quasi equilibrio, anche se sempre con una predominanza di giallo/verde nell'immagine, si nota soprattutto sui volti; per quanto riguarda i canali del digitale terrestre invece è un vero disastro. non so come fare, ho provato il settaggio in prima pagina, ma non è per niente buono sul mio tv. altro problema è che da qualche giorno mi è comparsa una riga verticale blu sul lato destro del teleschermo che si evidenzia solo con la modalità "solo ricerca", in tutte le altre non esiste. altro aspetto ,che ho notato ieri guardando NOAH su sky, è che nelle scene molto scure, e questo film ne ha parecchie, nel passaggio tra una scena e l'altra resta come sovraimpressa la scena precedente, producendo un effetto orribile. lo so che sono molti problemi ... ma vi giuro che ho letto tutte 105 le pagine !!! :-) qualcuno sa darmi qualche risposta per favore? grazie e buon 2016 !!!Allegato 25904