Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Codename47
In una recensione di un noto sito sloveno dicono che il micro dimming è automaticamente disattivato nelle modalità game e, audite audite, nella modalità film! Mi piacerebbe capire come se ne sono accorti...ecco il link con la pagina delle conclusioni:
http://translate.google.it/translate...%2F%2Fhdtelevi..........[CUT]
Non mi pare una recensione affidabile a mio avviso.... Il microdimming non mi pare sia attivabile in modalità standard... Il microdimming sta in tutte le visualizzazioni previa x il 3D.... Bah, a mio avviso lascia il tempo che trova sta recensione....:sofico:
-
Citazione:
knightrider
il primo che ho cambiato era messo peggio del tuo (anche se le foto non danno la stessa percezione della realtà) a questo punto.. considerando anche gli altri utenti che dicono che con l'utilizzo sparisce e che cambiandolo potresti incappare in un pannello peggiore tienilo ormai e' chiaro che non e' il difetto di uno ma un difetto di gioventù di t..........[CUT]
Direi che anche nel tuo caso non vedo problemi... Tranquillo il pannello e' perfetto!
-
Citazione:
Giorgio Manfredini
Marconem da quello che vedo non mi sembra tu abbia degli aloni particolari mi sembra invece che lo schermo sia molto pulito.Io ti consiglierei di non cambiare niente vedrai che quel poco che vedi scomparirà completamente con il tempo.Poi non fare caso a cio che vedi lateralmente perchè è un aspetto tipico della tecnologia lcd ed accentuato dal filt..........[CUT]
Altro che local dimming.... Se vuole il nero assoluto deve andare con l'oled al modico prezzo di 9000 dollari ;)
-
Citazione:
lord1975
Scusami, ma hai premuto il pulsante x abbinarli al tv? Il tasto si trova alla base dell'astina destra.... Il pulsante ha la forma insolita di striscia di metallo.... Ovviamente fammi sapere!
si Lord, certo ke l'ho premuto ma nn si accendono, all'inizio pensavo alla batteria scarica e allora li ho collegati al pc via cavo usb per ricaricarli,ma niente!
tra l'altro come detto, nel manuale leggo ke quando stanno in carica lampeggia il led di arancione, mentre qui non lampeggia niente.. da questo deduco ke sono rotti!!
-
Citazione:
sambo73
si Lord, certo ke l'ho premuto ma nn si accendono, all'inizio pensavo alla batteria scarica e allora li ho collegati al pc via cavo usb per ricaricarli,ma niente!
tra l'altro come detto, nel manuale leggo ke quando stanno in carica lampeggia il led di arancione, mentre qui non lampeggia niente.. da questo deduco ke sono rotti!!
Prova a riabbinarli lasciando premuta l'accensione x 3 secondi tenendo collegati gli occhiali alla presa USB del tv.....
-
Anche a me sembra perfetto...per l'oled dobbiamo anche vedere come realmente andranno perchè le premesse sicuramente sono ottime ma poi dobbiamo vedere il tv effettivamente in commercio con sorgenti standard ecc...( difetti di gioventù? )
-
3700
Citazione:
lord1975
Prova a riabbinarli lasciando premuta l'accensione x 3 secondi tenendo collegati gli occhiali alla presa USB del tv.....
sicuri della compatibilità ? sul sito dove li vorrei ordinare parlano di compatibilita con la serie d , se non sbaglio
-
Citazione:
mirkomannaro
sicuri della compatibilità ? sul sito dove li vorrei ordinare parlano di compatibilita con la serie d , se non sbaglio
Io ce l'ho e vanno da Dio!
-
appena ordinato i 3700 , lord tu che li hai , bisogna fare una carica piu lunga la prima volta ?
-
Citazione:
mirkomannaro
appena ordinato i 3700 , lord tu che li hai , bisogna fare una carica piu lunga la prima volta ?
Se ricarichi via USB ci vogliono due ore poi smettono di caricare da soli.... ;)
-
Citazione:
lord1975
Altro che local dimming.... Se vuole il nero assoluto deve andare con l'oled al modico prezzo di 9000 dollari ;)
No no ragazzi non voglio il nero assoluto, vorrei solo un pannello uniforme, e mi sembra che adesso ci siamo, tranne appunto quel benedetto spazio in corrispondenza del lato sx della base, ma con il 99% delle trasmissioni non si vede, il risultato è nelle foto che ho postato, e poi (per il mio occhio) mi sembra che la qualità delle immagini sia "strepitosa" ovviamente BR e HD, e ho paura in caso di cambio di andare in peggio.
confido però come ho sentito dire da voi che il tempo migliori il pannello e quindi attenui anche l'unica "imperfezione" che noto io perchè ormai l'occhio cade lì.
-
chi ha preso ultimamente una es8000 mi sa dire cosa c è nella confezione oltre al pannello e ai 2 occhiali, danno anche un cavo hdmi valido ?
-
Citazione:
mirkomannaro
chi ha preso ultimamente una es8000 mi sa dire cosa c è nella confezione oltre al pannello e ai 2 occhiali, danno anche un cavo hdmi valido ?
no mi dispiace niente cavo hdmi l'unico cavo fornito e' l'adattatore scart ... "per quello che serve.." e l'adattatore per lo slot di espansione.
a che ci sono.. ti dico anche che non viene fornito cavo hdmi neanche nel pack omaggio di avatar con lettore bluray
-
ok , grazie cosi mi organizzo e lo prendo con la tv
-
ragazzi scusate x il livello delle mie domande , ma comprero la tv all unieuro e i ragazzi del reparto ne sanno meno me , non sapevano nemmeno che modello di occhiali danno , quindi tocca a voi ha ha ha :D